Denon DJ DN-S3700
nuovi denon dns 3700
salve ragazzi oggi ho comprato i lettori denon dns 3700 e dv dire ke sn dei veri mostri !!!!sinceramente li ho preferiti ai vari lettori ke c sn in giro compresi i 1000 mk3 per il semplice motivi ke sn piu funzionali e costano meno!!!DATo ke il manuale e in inglese mlt nn s capisce , vorrei un aiutino magari da ki gia ce li ha!! ad esempio come s fa a visualizzare la barra donda sul display=?e cosa serve il key adjust??
grz
Re: nuovi denon dns 3700
Per avere il manuale in italiano del Denon DN-S3700 clicca sul link che trovi qui sotto:
http://www.denondj.com/Assets/DImages/P ... d1a8a5.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
- La visualizzazione della forma d'onda si ha solo utilizzando i files mp3 caricati da memorie di massa Usb ed analizzati tramite Denon Music Manager che trovi nel cd allegato ai lettori o che troverai in un link fondo a questa pagina: http://www.denondj.com/firmware.aspx?ProductId=79" onclick="window.open(this.href);return false;
- Il key adjust è semplicemente la funzione master tempo presente in altri lettori e software.
Ciao.
http://www.denondj.com/Assets/DImages/P ... d1a8a5.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
- La visualizzazione della forma d'onda si ha solo utilizzando i files mp3 caricati da memorie di massa Usb ed analizzati tramite Denon Music Manager che trovi nel cd allegato ai lettori o che troverai in un link fondo a questa pagina: http://www.denondj.com/firmware.aspx?ProductId=79" onclick="window.open(this.href);return false;
- Il key adjust è semplicemente la funzione master tempo presente in altri lettori e software.
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Re: Denon DN-S3700 - Recensione su DigitalJockey
ciao ragazzi io ho fatto ultimamente l'aggiornameto e a qnt ho cpt da parecchi problemi .. i problemi ke ho riscontrato io sn : la lettura errata dei bpm , arrivando a da avere dei salti allucinanti , il blocco del piatto in modalita vinile, e poi suonando cn casse spie nello stesso piano la lettura si blocca cm se si tenesse il disco fermo cn le mano ! ce da dire ke qst problemi li ho avuti sempre anke prima dell ultimo aggiornamento tranne quello de l blocco del piatto , grazie aspetto risposte vostre 
io ti ho gia' risposto su Vdj forum....purtroppo come puoi notare anche dalle pagine precedenti gli utenti denon 3700 non siamo molti.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
grz aspettero!!!
problemi molto seri gravano su questo lettore ad un anno dalla presentazione. Anche l'ultima release del firmware non risolve gli arresti indesiderati in modalità piatto rotante. Speriamo che la telenovela abbia presto un lieto fine
Denon lover
Denon DN-S3700 Nuovo firmware (v1330) Disponibile
Pare abbiamo risolto il problema dei freeze del piatto. Ancora non l'ho "montato" ma lo faccio al piu' presto e vi fo' sapereLatest Plug In’s: v1330 (new sub version 1009) (as of April 13, 2010)
• Improved Random 2-sec Platter Stopping Issue when quickly pushing Cue to Play
• Improved Auto Loop & Hot Start system freeze when setting and clearing quickly
Vi linko la pagina del forum ufficiale dove trovate sia i commenti (in inglese) che il link per il download del nuovo firmware :
http://www.denondjforums.com/forum/inde ... =viewtopic" onclick="window.open(this.href);return false;
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Chiedo aiuto sui denon dn-s3700
Salve a tutti sono nuovo dei forum ma spero che riuscirete ad aiutarmi.
sono in possesso di 2 cdj denon dn-s3700,volevo sapere se è possibile in modalità midi tramite il programma in dotazione asio ddj music manager usare i due lettori normalmente come si fa con i cd o la usb.
vi chiedo questo perchè quando vado in modalità midi i due lettori non mi fanno utilizzare niente ne il piatto ne tantomeno le altre funzioni mi riproducono solo i suoni del pc e i cdj sono quasi spenti,sicuramente sbagliero qualcosa,mi senbra molto strano che per usarli in modalita midi bisogna per forsa appoggiarsi ad altri programmi tipo virtual dj.
VI PREGO AIUTATEMI .
se non sono stato chiaro fatemi sapere confido nella vostra esperienza
sono in possesso di 2 cdj denon dn-s3700,volevo sapere se è possibile in modalità midi tramite il programma in dotazione asio ddj music manager usare i due lettori normalmente come si fa con i cd o la usb.
vi chiedo questo perchè quando vado in modalità midi i due lettori non mi fanno utilizzare niente ne il piatto ne tantomeno le altre funzioni mi riproducono solo i suoni del pc e i cdj sono quasi spenti,sicuramente sbagliero qualcosa,mi senbra molto strano che per usarli in modalita midi bisogna per forsa appoggiarsi ad altri programmi tipo virtual dj.
VI PREGO AIUTATEMI .
se non sono stato chiaro fatemi sapere confido nella vostra esperienza
- Pochodj
- Livello: DiJ Newbie

Re: Chiedo aiuto sui denon dn-s3700
Se li vuoi usare in modalita MIDI ti devi appoggiare per forza ad un programma da dj, visto che in quella modalità i denon funzionano solo come controllers, io non ne sono molto esperto attendi che veda il post Hackid, che se non ricordo male c'el'ha anche lui.
Saluti
Saluti
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio