8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-S3700

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
HACKID
Livello: DiJ Expert

Re: Denon DN-S3700

Messaggio da HACKID »

Ne ho posseduto una coppia per circa 2 anni e non posso che parlarne bene.
Non c'è assolutamente storia con un 350 e sono di uguale fascia di prezzo solo ORA perchè per nostra fortuna i prodotti Denon non tengono il prezzo come i Pioneer.
Non ho capito se a quel prezzo l'hai preso nuovo o usato, comunque sia resta un ottimo acquisto per un prodotto versatile.
Il limite che aveva era quello di non potere switchware dalla modalita' USB/CD a quella MIDI e viceversa senza fare riavviare la macchina, ma credo che sia stato risolto via firmware. Fai delle prove e facci sapere magari :)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
tomcraft

Messaggio da tomcraft »

L'ho comprato nuovo di zecca, per il momento, avendone solo uno lo utilizzo come un normalissimo lettore CD,lo so che è uno spreco, per il momento non l ho ancora provato con virtual DJ, aspetto di averne due, ma so che la mappatura è nativa. Sto ancora imparando ad usarlo visto le tantissime funzioni che ha. Non vedo l' ora di avere il secondo player per poter fare le mie prove. Una cosa sola, in diversi video di youtube, lo si vede con un vinile blu, mi chiedo dove si trova, sul sito della denon non c'è traccia.
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Si, infatti, ho visto anch'io che su MusicalStore2005 sta a €. 578,00: ottimo prezzo!!! sopratutto per chi vuole utilizzarlo come controller... ;)

Per i vinili colorati da sostituire agli originali devi vedere negli store statunitensi; uno dei tanti è Glowtronics: http://www.glowtronics-store.com/index. ... Itemid=104" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
tomcraft

Messaggio da tomcraft »

Grazie sasa, azz 578 euro sono 20 euro in meno di quanto l ho pagato io, ma non so se avrei fatto cosa buona e giusta comprarlo online dall' italia, con le spese di spedizione sarei arrivato sicuramente alla stessa cifra. Interessante il link del sito americano, se ne conosci altri, fammi sapere.
tomcraft

Messaggio da tomcraft »

Ciao a tutti, torno su questo topic, per un paio di domande (forse stupide) sperando che il hackid o cybermix passano da queste parti.
1. Non ho capito bene a che serve il music manager, ovvero, serve solo per analizzare le tracce su eventuali penne USB, oppure anche per quelle sul pc? Ho provato ad analizzare una cartella che sul pc, ma mi da errore e non le vede neanche tutte, ad esempio, ho una cartella con 195 tracce, ma ne vede solo 16 e poi compare un messaggio che si possono analizzare solo fino a 5000 canzoni.

2. Avendo per il momento solo un controller, posso collegarlo alla RMX utilizzandola come scheda audio per splittare il segnale come ha fatto Cybermix nel suo video? Se si, come devo fare?
Grazie per l' aiuto e le risposte
HACKID

Messaggio da HACKID »

1) non serve a niente....nel senso che non l'ho mai usato perchè lo trovo abbastanza inutile. Suppongo sia una specie di recordbox, dove puoi organizzare le playlist per suonarle con le pennette, ma avendo usato il 3700 sempre come controller midi in videomix non mi è mai interessato utilizzarlo (e manco provarlo).

2) non ho capito che intendi per "splittare come ha fatto Cybermix", ma ovviamente puoi utilizzare sia 3700 che RMX entrambi come controller sfruttando la scheda audio del 3700 (o anche quella della RMX se preferisci). E' solo questione di impostare il routing audio (se usi traktor) e di mappatura.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
tomcraft

Messaggio da tomcraft »

Ciao hackid, grazie della risposta. Ecco qua il video in questione dove cybermix dice di splittare l audio con una scheda audio separata, utilizzando un solo controller per entrambi i canali " onclick="window.open(this.href);return false;
in effetti col music manager non ci capisco una mazza, mi da sempre errore e comunque anche io intendo utilizzarlo come controller per virtual dj. Grazie ancora per l aiuto
jonnyx
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da jonnyx »

ragazzi il problema del piatto che si bloccava è poi stato risolto con l'aggiornamento del software?

Inoltre vorrei chiedervi se è possibile salvare gli hot cue di una traccia
jonnyx

Re: Denon DN-S3700 - Recensione su DigitalJockey

Messaggio da jonnyx »

CyberMix ha scritto:E' stata un parto faticoso, ma ecco finalmente online la recensione del Denon DN-S3700 in verione controller con ben quattro video dimostrativi, due realizzato dal dynamic duo Spazialex + Cybermix e due dal nostro grande Hackid.
Ciao.

http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
scusate i video non sono più disponibili??

edit: uno l'ho trovato
" onclick="window.open(this.href);return false;
winerale

AIUTO!!!!

Messaggio da winerale »

ho appena comprato i denon 3700. sapreste dirmi come aggiornare il firmware?
grazie!
Rispondi