Se il centro assistenza si trova vicino a te un salto ce lo farei e cercherei di farmela riparare con una certa solerzia
Considera che un anno rimanente è un bel periodo di tempo, io farei le mie valutazioni...

sorry, non ho capito bene e mi sarebbe utile:come e dove leggo la versione di firmware del 6000? sull ddj sx si legge sul software serato dal computer!mikidj ha scritto:La versione del firmware installata sul MC6000 viene identificata tramite una combinazione di tasti led
retroilluminati che indicano il numero relativo.
Premere i pulsanti (FWD+SHIFT+CF MODE) contemporaneamente, poi accendere l’MC6000.
La versione è indicata da 4 numeri,
I led indicheranno la versione di firmware presente quando il pulsante CUE è premuto, mentre la
versione installata del DSP quando il pulsante PLAY è premuto. Quando il controller viene acceso di
default viene indicata la versione del sistema.

Il FWD non è il tasto di avanzamento veloce ma quello della gestione delle cartelle nella navigazione (il gruppo di tasti al centro del controller, quello sotto a [Load B] per intenderci)maxmax ha scritto:il fwd (fast forward) è il tastino con le frecciette bend?

Se non devi aggiornare il software (quindi se hai il 1.012), ti si dovrebbe presentare la consolle così:maxmax ha scritto: dove si leggono questi numeri?