8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-MC6000 MK2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
Jodys
Messaggi: 14
Iscritto il: 6 lug 2015, 21:43

Re: Denon DN-MC6000 MK2

Messaggio da Jodys »

Ciao ragazzi, sto per comprare la DN-MC6000 MK2, ma avrei un dubbio, anzi due....
1 - I due master in uscita (cannon e rca) sono operaivi anche in contempranea o uno esclude l'altro?
dovrebbe essere corretta la prima ipotesi, ma è meglio essere sicuri, qualcuno di voi l'ha fatta questa prova? Thanks :-)
2 - I ricambi sono reperibili con facilità? Per i CDJ Pioneer, che tuttora ho, è molto semplice trovarli anche a buon prezzo (come i tastini cue ecc..) ma per questo controller non ne ho idea...
Grazie a tutti :-)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Denon DN-MC6000 MK2

Messaggio da cioce »

Le uscite funzionano entrambe insieme, per avere assistenza viewtopic.php?f=69&t=16453
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Jodys
Messaggi: 14
Iscritto il: 6 lug 2015, 21:43

Re: Denon DN-MC6000 MK2

Messaggio da Jodys »

Serato Dj intro o Serato DJ?
Come non detto, altro dubbio. Spero possiate aiutarmi, "Denonisti". Il software con cui viene fornito il DN-MC6000 MK2 è Serato DJ intro (come sembra, leggendo anche le descrizioni dei principali venditori professionali su amazon ed ebay) oppure con Serato DJ? Grazie mille, scusate ma questo aspetto non è proprio chiaro :cry: :cry: , thanksssss!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Denon DN-MC6000 MK2

Messaggio da cioce »

adalberto ha scritto:Ho acquistato questo controller a febbraio e dopo averla registrata nel sito della Denon-DJ http://denondj.com/promos/mc6000mk2
mi hanno mandato il link e il seriale per l'attivazione gratuita di Serato DJ . ;)
Esce con INTRO ma poi ti mandano il seriale per SERATO DJ gratis.

Visto che non hanno un distributore in Italia se vuoi risposte certe DEVI SCRIVERE AL LORO SERVIZIO ASSISTENZA, ti ho già dato il link sopra.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Jodys
Messaggi: 14
Iscritto il: 6 lug 2015, 21:43

Re: Denon DN-MC6000 MK2

Messaggio da Jodys »

Alla fine sono diventato "Denonista" anche io, e devo dire che non me ne pento. Una domanda: la macchina è abbinata di default a Serato (che ho upgradato da intro a "full"), tutto ok, ma per curiosità ho provato Virtual DJ, nella versione prova da 10 minuti, e ho avuto problemi. In particolare, non va il preascolto e gli effetti... avete avuto problemi anche voi? Con il programma acquistato e non in versione trial c'è il rischio di avere problemi di mappatura? Virtual DJ dovrebbe già essere configurato per il nostro Denon... thanks a tutti!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Denon DN-MC6000 MK2 -Professional Digital Mixer & Contro

Messaggio da cioce »

cioce ha scritto:Ecco la configurazione audio suggerita dal team di VDJ per non avere problemi di latenza con VirtualDJ 8

Immagine

dove però sarebbe meglio impostare gli ingressi su line in 3 & line in 4, per avere un setup audio più coerente, anche in caso di utlizzo dei deck 3 & 4 in modalità TimeCode (DVS), in quanto gli ingressi della console collegati alla scheda audio interna sono proprio quelli indicati sul retro come LINE3 e LINE4.

http://www.virtualdj.com/forums/197374/ ... Users.html

Guida all'utilizzo con VirtualDJ 8 -> http://www.virtualdj.com/documents/Deno ... 0Guide.pdf

[youtube]sD03iw0K0eA[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
locontedj88
Messaggi: 4
Iscritto il: 8 ago 2015, 11:45

Re: Denon DN-MC6000 MK2

Messaggio da locontedj88 »

Jodys ha scritto:Alla fine sono diventato "Denonista" anche io, e devo dire che non me ne pento. Una domanda: la macchina è abbinata di default a Serato (che ho upgradato da intro a "full"), tutto ok, ma per curiosità ho provato Virtual DJ, nella versione prova da 10 minuti, e ho avuto problemi. In particolare, non va il preascolto e gli effetti... avete avuto problemi anche voi? Con il programma acquistato e non in versione trial c'è il rischio di avere problemi di mappatura? Virtual DJ dovrebbe già essere configurato per il nostro Denon... thanks a tutti!
Ciao denonista :-)
Vorrei sapere su che sito hai acquistato la nuova denon.non la trovo su siti di rivenditori italiani...
Grazie in anticipo; -)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Denon DN-MC6000 MK2

Messaggio da cioce »

Non la trovi perchè: viewtopic.php?f=69&t=16453
DiJ Staff ha scritto:Visto che Denon DJ pare essere senza ditributore italiano, per avere assistenza dovete contattare:
http://denondj.com/support
Quindi tanti auguri per la garanzia, comunque sul forum NON sono ammessi link a siti di vendita non italiani, quindi per consigli di questo tipo usa i messaggi privati.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Jodys
Messaggi: 14
Iscritto il: 6 lug 2015, 21:43

Re: Denon DN-MC6000 MK2

Messaggio da Jodys »

Ciao ragazzi, dopo un paio di mesi di convivenza con la mia 6000 MK2, di cui sono nel complesso soddisfatto, vorrei sottoporvi un problema riguardo il preascolto in cuffia: i volumi sono starati.
Ho utilizzato il controller per pilotare anche un CDJ esterno: mandando in play la stessa traccia (sia sul CDJ sia su Serato) su due canali differenti, i livelli in uscita erano i medesimi, con il gain esattamente a metà per entrambi i canali.
Il prescolto in cuffia, però era ben diverso!!! Il livello in cuffia del CDJ era molto più alto rispetto al livello delal traccia che andava su Serato... un problema non da poco che complica molto l'utilizzo "ibrido", cd e serato (talvolta, è molto comodo per le mie esigenze). Risulta anche a voi? Come avete risolto? grazie mille!!!!
Jodys
Messaggi: 14
Iscritto il: 6 lug 2015, 21:43

Re: Denon DN-MC6000 MK2

Messaggio da Jodys »

Ciao ragazzi, vi ripropongo il mio problema, non so se sono il primo...ma è moooolto fastidioso!!!
dopo un paio di mesi di convivenza con la mia 6000 MK2, di cui sono nel complesso soddisfatto, vorrei sottoporvi un problema riguardo il preascolto in cuffia: i volumi sono starati.
Ho utilizzato il controller per pilotare anche un CDJ esterno: mandando in play la stessa traccia (sia sul CDJ sia su Serato) su due canali differenti, i livelli in uscita erano i medesimi, con il gain esattamente a metà per entrambi i canali.
Il prescolto in cuffia, però era ben diverso!!! Il livello in cuffia del CDJ era molto più alto rispetto al livello delal traccia che andava su Serato... un problema non da poco che complica molto l'utilizzo "ibrido", cd e serato (talvolta, è molto comodo per le mie esigenze). Risulta anche a voi? Come avete risolto? grazie mille!!!!
Rispondi