8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-MC6000 MK2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
Ema85
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 giu 2018, 6:59

Problemi serato dvs

Messaggio da Ema85 »

Buona sera ragazzi ho collegato il timecode alla mia de non mc6000 mk2 sul canale 3 e 4 con i giradischi l'unico problema adesso che i canali 1 e 2 non mi funzionano in versione MIDI ovvero le tracce vengono caricate nel deck ma non si riescono avviare dal tasto play della consolle confido nel vostro aiuto aspetto notizie grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Denon DJ DN-MC6000 MK2

Messaggio da cioce »

Molto probabilmente hai tutti e 4 i deck di serato impostati in modalità TIMECODE, quindi ABS o REL, devi impostare i deck 1 e 2 in modalità INT.

Immagine

https://support.serato.com/hc/en-us/art ... ernal-Mode
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
alfonso
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 28 mar 2013, 15:21

Re: Denon DJ DN-MC6000 MK2

Messaggio da alfonso »

Dicono che Denon ha cessato la produzione della MC6000 MK2 vi risulta ? Che peccato grande console!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Denon DJ DN-MC6000 MK2

Messaggio da cioce »

Si confermo, non è più importata https://www.djpoint.net/denon-dj
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
pippoilmaltese
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 mag 2019, 16:03

line 3/4 non funzionano

Messaggio da pippoilmaltese »

Salve, ho un controller devo mc6000mk2 che uso serato dj pro ultima versione, tutto ok a parte che se uso sul ch3 o ch4 dei cdj/cellulare non funzionano...nel retro il cursore è su line e la manopola è su ln3/ln4...se uso i ch1/ch2 funzionano.
qualcuno puo aiutarmi?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Denon DJ DN-MC6000 MK2

Messaggio da cioce »

Come hai impostato il selettore USB a sinistra? Non è che lo hai impostato su LN3/4 thru to PC?
Il manuale della console te lo sei letto?

Immagine
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
pippoilmaltese
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 mag 2019, 16:03

Re: Denon DJ DN-MC6000 MK2

Messaggio da pippoilmaltese »

il manuale l avevo letto ,sempre funzionato non so come si era spostato il cursore....grazie risolto
Rispondi