8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ Prime 4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
Avatar utente
Ethan Leo
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 21
Iscritto il: 30 gen 2019, 10:42
Località: Lecce
Contatta:

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da Ethan Leo »

marco87 ha scritto: 31 dic 2019, 16:43 ciao a tutti, ho appena comprato la prime 4, la mia prima consolle virtuale visto che ho sempre suonato con vinili e lettori cd. ho fatto l'aggiornamento al 1.4.0 ma cercando tra i settaggi non ho trovato dove mettere le forme d'onda orizzontalmente.. per caso devo fare anche gli altri aggiornamenti precedenti, oppure solo nell'aggiornamento 1.3.2 posso avere la schermata orizzontale?
Tieni premuto il tasto Shift e contemporaneamente premi il tasto View (una sola volta)
Denon DJ 6x SC5000, 2x X1800, 2x VL12, 2x Prime 4, Maschine Studio, Traktor Kontrol S8, Traktor Kontrol S4, 2x RP7000MKI, Drum Brute, all Korg Volka, Roland JD-XI
congidj
Messaggi: 11
Iscritto il: 26 giu 2017, 20:44

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da congidj »

Buonasera a tutti,
ci sono novità in merito ad un aggiornamento firmware che preveda la possibilità di ascoltare il microfono in cuffia?
Per la gestione dei sample direttamente dalla P4? Sarà mai possibile?
Grazie.
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da Tempo »

Grande Ethan Leo

[youtube]jcif1aI11jY[/youtube]
Avatar utente
Ethan Leo
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 21
Iscritto il: 30 gen 2019, 10:42
Località: Lecce
Contatta:

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da Ethan Leo »

Grazie Tempo :)

congidj ha scritto: 24 gen 2020, 17:02 Buonasera a tutti,
ci sono novità in merito ad un aggiornamento firmware che preveda la possibilità di ascoltare il microfono in cuffia?
Per la gestione dei sample direttamente dalla P4? Sarà mai possibile?
Grazie.
Quando ci saranno novità in merito ve lo farò sapere. Per la gestione dei samples, dipende da cosa devi farci. Se ti serve un vero e proprio sampler con sequencer, non credo proprio che questa funziona sarà introdotta nel breve termine. Se devi semplicemente lanciare qualche suono o anche qualche loops, il mio suggerimento è di metterli insieme in una sola traccia e assegnare un hot cue ad ogni suono e salvare gli 8 loops nella sezione loops.
Puoi scaricare una traccia esempio che contiene suoni e loops. http://www.ethanleo.com/wp-content/uplo ... -Loops.mp3
Denon DJ 6x SC5000, 2x X1800, 2x VL12, 2x Prime 4, Maschine Studio, Traktor Kontrol S8, Traktor Kontrol S4, 2x RP7000MKI, Drum Brute, all Korg Volka, Roland JD-XI
oris
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 ott 2019, 21:43

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da oris »

ciao ragazzi qualcuno mi sa dire se è possibile copiare musica con scheda sd inserita con chiave usb direttamente nella consolle prime 4
grazieee
trucha
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 149
Iscritto il: 17 giu 2014, 14:31

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da trucha »

Cos'è una "scheda sd inserita con chiave usb" ?
SOFTWARE: Serato DJ, Ableton Live, EnginePrime, Rekordbox DJ.
HARDWARE: Denon Prime4, Korg Zero8, Allen Heath DB4, Allen Heath K2, Numark N4, 2 Pioneer XDJ1000, 2 SL1200mk2, Akai Force, Pioneer DDJ-SP1, MacBook Pro Retina.
https://www.mixcloud.com/Lukas_sound
oris
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 ott 2019, 21:43

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da oris »

Ciao trucha denon dj prime 4 collegata al pc per copiare musica lo si può fare con chiave usb inserita nella consolle, ma ho notato che con la scheda sd non si può fare lo scopo era per non togliere più la scheda sd e l'aggiornavo sempre senza toglierla.. grazie.
oris
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 ott 2019, 21:43

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da oris »

cioè in pratica mi spiego meglio quando si trasferisce la musica in modo standlone consolle collegata al pc con cavo, la chiave usb la si vede sia su engine sia sul pc mentre invece con la scheda sd non si vede ne su engine e nanche al pc come mai secondo te? grazie.
limit
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 mag 2010, 19:25

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da limit »

Ciao a tutti, ho una domanda sulla prime 4 (che vorrei acquistare) alla quale non riesco a trovare risposta da nessuna parte... se utilizzo l'ingresso phono per collegare i giradischi, che utilizzo con i miei vinili, gli effetti della prime 4 sono utilizzabili anche su questi oppure no (e quindi funzionerebbero solo su i file digitali che si inserisce tramite usb o ssd)???
Grazie,
Alessandro
vadd98
Messaggi: 11
Iscritto il: 19 ott 2014, 11:32

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da vadd98 »

Credo tu possa usare solo i 4 effetti sweep in basso. Tutti gli altri effetti dovrebbero disattivarsi quando passi in modalità line in/phono
Rispondi