8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ Prime 4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da Tempo »

La prima volta che si salva una registrazione, il sistema creerà una cartella denominata "Sessioni" sulla radice del dispositivo multimediale selezionato. Una volta salvate, tutte le registrazioni verranno archiviate qui.

PRIME 4 registra i tuoi mix come file Wav a 24 bit 44,1 kHz. ;)
Avatar utente
Egideejay
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 mag 2020, 18:11

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da Egideejay »

Sessioni se parlasse l'italiano...ma la Denon è una bestia e conosce solo l'inglese :lol: quindi va in Session...ok questo poi l'avevo intuito,come ho intuito che i file sono salvati solo nel formato Wawe. Vabbè vuol dire che poi i file che registro li convertirò con Audacity visto che dovrò anche aumentare il volume perchè non è che mi posso mettere a sparare musica a volume a palla altrimenti i vicini che fino ad oggi sono più che tolleranti iniziano a scocciarsi e mi faranno lo scalpo se gli capita l'occasione hahahahahaha :mrgreen: Cmq grazie Tempo ;) sei stato gentilissimo ed esaustivo....un saluto da Egideejay ;)
Emmanuel
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 giu 2020, 8:28

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da Emmanuel »

Ciao a tutti,ho comprato denon prime 4 da pochi giorni ed ho problemi con l'istallazione su Windows 10 64 bit...quando lancio l'installazione dei driver scaricati dal sito della denon https://www.denondj.com/downloads
Win driver 1.0.2 ,durante l'installazione compare sempre messaggio di errore che allego in foto

Qualcuno può aiutarmi?
In pratica non riesco ad usare la consolle come controller per serato...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da cioce »

Appena si apre il file EXE compare un messaggio di sicurezza del Controllo dell'account utente di Windows, hai cliccato SI per procedere? Do per scontato che il tuo utente sia amministratore.
Ti ha fatto installare alcuni componenti di Windows prima di aprire l'installer Denon?

Io ho provato su due PC con Windows 10, il primo versione 1909 e l'altro aggiornatissimo 2004 (May update) e li ho installati senza problemi, hai controllato di avere Windows 10 aggiornato?
Non è che hai collegato la console prima di installare i driver?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Emmanuel
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 giu 2020, 8:28

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da Emmanuel »

Ho fatto tutto da admin...ed ho anche aggiornato Windows all'ultima versione....l'unica cosa è che ho collegato la presa USB della denon prima di installare i driver...ora nel pannello di gestione periferiche in pratica vedo che ha installato varie cose per denon,ma due voci sono con l'avviso giallo....oltretutto ho notato che cmq nei vecchi download sul sito non erano presenti i driver ma solo gli aggiornamenti del firmware...così ho riportato la denon ai primi firmware per vedere se andava...ma con nessuno funziona....ora sono con la denon al firmware 1.4.0
In più ora quando apro serato e mi chiede di collegare un hardware compatibile,non vede più nulla...la cosa strana è che da pc se carico le tracce le carica anche sulla consolle,però la consolle non controlla nulla a parte il volume dell' master audio...
Non so più che fare....per fortuna essendo standalone posso usarla cmq....ma sarebbe carino se funzionasse tutto
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da cioce »

Emmanuel ha scritto: 18 giu 2020, 10:19l'unica cosa è che ho collegato la presa USB della denon prima di installare i driver.
Hai già capito dove sta il problema, Windows non avendo i driver quando l'hai collata si è "offeso", forse la cosa più veloce è formattare il PC e rifare l'installazione in maniera corretta.
L'hai provata su un altro PC?
La console dove l'hai presa?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Icor
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 giu 2020, 16:00

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da Icor »

Ciao a tutti, si sa già se l'implementazione a Beatport link per Prime4 è sicura e se esiste una data ufficiale? Grazie.
Emmanuel
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 giu 2020, 8:28

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da Emmanuel »

Sono riuscito ad installare driver ma quando apro serato continua a scrivermi connessione audio impossibile...la consolle è collegata in computer mode e da serato mi carica tracce e quant'altro sulla consolle,però dalla consolle non si riesce a fare niente...
In stadalone funziona tutto regolarmente...
Ulteriore domanda...qualcuno che la usa collegata a Tidal sa dirmi per quale motivo non rimangono salvati cue,performance e Hotpoint,quando spengo la consolle e poi riaccedo a Tidal..?
Avatar utente
Ethan Leo
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 21
Iscritto il: 30 gen 2019, 10:42
Località: Lecce
Contatta:

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da Ethan Leo »

Ciao Emmanuel, per collegarti al computer è fondamentale che tu utilizzi il cavo usb blu in dotazione. Serato deve essere aggiornato all'ultima versione disponibile. Per salvare i cue points e loops su Tidal è sufficiente che tu abbia inserita una chiavetta USB. Ad ogni modo ogni volta che avii Tidal, ti esce una schermata di avviso se non c'è dentro un supporto per salvare le tue cose.
Denon DJ 6x SC5000, 2x X1800, 2x VL12, 2x Prime 4, Maschine Studio, Traktor Kontrol S8, Traktor Kontrol S4, 2x RP7000MKI, Drum Brute, all Korg Volka, Roland JD-XI
Momby
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 set 2020, 22:32

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da Momby »

Ciao a tutti! Problema... che magari qualcuno può risolvermi... ho la prime4 da circa un anno ieri sera mentre la usavo sia canale due che canale 4 quando ho un brano in riproduzione a random si blocca per un secondo o mezzo secondo e poi riparte... il che non è bello!!! A qualcuno di voi e già capitato? Idee?? Grazie mille
Rispondi