8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mixer Denon DJ DN-X1700

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
jolly roger
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 ott 2010, 23:30

Re: DENON DN-X1700 : Recensione by DigitalJockey

Messaggio da jolly roger »

Buongiorno nuovamente.

Allora, ho effettuato l'ottimizzazione del mio pc secondo le indicazioni che fate nel thread apposito adattandole a Vista.
Alleggerimento, eliminazione del superfluo ecc.
Risultato, tutto perfetto. Traktor va che è una scheggia in qualsiasi versione esso sia, mappatura e rilevamento di ogni controller midi ottima.
E quindi chiedo scusa a chi mi ha aiutato per il tempo che ho fatto perdere. Infatti il problema non stava nel Denon ne nel Traktor bensì nel pc.
Ora il progetto che ho in mente è il seguente. Ho mappato sul mixer le principali funzioni di trasporto e messa a tempo e vorrei interfacciare un secondo controller (un APC40 che ho) da utilizzare per gestire nella maniera più completa la sezione effettistica di Traktor.
L'idea è quella di poter creare forme complesse di delay, echi e riverberi in combinazione con l'effettistica nativa del mixer per concretizzare un set di tipo dub elettronico.
Qualcuno ha esperienza nell'uso multicontrollato di Traktor per darmi qualche dritta di partenza?
Chiedo agli amministratori se è possibile continuare qui questa discussione o se è il caso di aprire un nuovo topic.

Grazie dell'aiuto.
Rispondi