8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-MC6000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: Denon DN-MC6000

Messaggio da Bazzooka »

@S-Planks
quando ho letto il tuo post mi son preso una notte per carcare di capire davvero cosa stavi facendo
e mi continuo a fare la stessa domanda :
con quali acessori hai provato il timeCode? funzionava in negozio ?
sicuremenete non con quelli che hai a casa !
perche' il TimeCode di traktor funziona solo con le sue schede audio,
e con alcuni mixer particolari, dove ci sono le stesse schede audio dentro.
Cosi come SeratoDJ funziona solo con i suoi controllers,
anche Traktor ha bisogno del suo hardware per farsi controllare dai giradischi tradizionali
e il Denon che hai tu e' di tutt'altra famiglia.
Eppure mi sembra sia stato scritto decine e decine di volte in decine di topic e guide varie.
Possibile non ti sia venuta voglia di andarti a leggere un pochino di discussioni relative al TimeCode, o a Traktor Scratch, di cui questo sito e' pieno ?

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
aires
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 gen 2011, 23:13

Denon DJ DN-MC6000 - driver Asio

Messaggio da aires »

ho installato la versione 2.10 (da 2.7) di traktor su pc i5 con win 10, nell'audio setup non vedo più DENON DJ ASIO driver, dice <not connected> in alternativa mi propone <DN-MC6000 (WASAPI shared mode)>.
In un post ho trovato che per l' installazione della ver. 2.8 si utilizzano i driver ASIO 4All, vale anche per la 2.10 ?? qualche dritta ?? grazie
Asus G60JX ì7 - Asus X52J i5 - Denon dn mc6000 - Jbl EON 515 - FBT XLite 12a - Sub QSC KW181 - Mixer Soundcraft signature 10
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Denon DJ DN-MC6000

Messaggio da cioce »

Prova ad aprire Traktor 32bit, I driver ASIO della vecchia 6000 dubito siano a 64bit

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
aires
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 gen 2011, 23:13

Re: Denon DJ DN-MC6000 -RISOLTO-

Messaggio da aires »

grazie Cioce, ottimo, l'icona dell'audio rimane arancione però funziona tutto, può essere un problema ?? (driver ASIO 2.2.2)
Asus G60JX ì7 - Asus X52J i5 - Denon dn mc6000 - Jbl EON 515 - FBT XLite 12a - Sub QSC KW181 - Mixer Soundcraft signature 10
Avatar utente
latinsound
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 61
Iscritto il: 28 apr 2013, 17:59

Re: Denon DJ DN-MC6000

Messaggio da latinsound »

Ciao a tutti,ho scritto anche sul forum VDJ, ma poi mi sono ricordato di questo thread......ho utilizzato per diversi anni questo eccexionale controller, il Denon MC6000 ho
appeso le cuffie al chiodo da un paio di anni (50 anni e una bambina iniziano a pesare ghggh), ho mia figlia che vuole iniziare a smanettare con la consolle (da grande vuole fare la dj evvivaaaaa) mi trovo a dover installare l'impianto a casa, quindi dato per scontato che avrò il pc con installato vdj, pensavo di collegare il controller Denon mc6000 dedicando al vdj due canali , e sugli altri due mettere all'occorrenza i due 1200 o i due cdj400.
Utilizzando l'internal mixer del controller è possibile vero?
Alle uscite audio del controller ci metto due casse amplificate connesse xlr ed il gioco è fatto o mi sbaglio?
Denon DN MC 6000 -Notebook Acer -coppia di Pioneer cdj400-coppia technics 1200- Mixer Pioneer djm500-Vdj Pro full + coppia casse Ketron mb10 (350+50 W)
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: Denon DJ DN-MC6000

Messaggio da mg_1978 »

chiedo ai possessori di questo modello mk1 se (come nel mk2) i 2 knob posti in alto sopra i tasti “parameter” e che vengon mappati anche per fungere da filter knob hanno il click al centro (posizone verticale), grazie!
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Denon DJ DN-MC6000

Messaggio da Tempo »

Ciao ragazzi, ho una domanda per gli amici del forum:
utilizzo un controller Denon MC 6000 con Traktor; ho installato, per gioco, i Driver di questa interfaccia Audio: https://www.strumentimusicali.net/produ ... audio.html
ora, se utilizzo questa come predefinita, il suono delle tracce esce dall’uscita cuffie del PC, ed anche da un line-in del controller; ma se apro Traktor, anche impostando nell’output del software la scheda in oggetto, i comandi del controller rispondono bene, la waveform si muove tranquillamente, ma l’audio NON si sente né sul master, né sull’uscita cuffie.
Non so se sono stato felice nell’esprimermi; qualcuno ha idee in merito?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!
Rispondi