8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-MC6000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
gianlucaeffe
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 gen 2014, 9:20

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da gianlucaeffe »

Grazie per la risposta Pippo91, ma credo che debba imparare qualche preghierina che funzioni ed abbastanza bene!
Non credo sia un problema di mappatura, ho lo stesso problema con Virtual Dj
E' strano anche che sia un problema hardware perchè muovendo il pitch si ferma proprio sullo zero, se fosse rotto lo slide a volte farebbe falso contatto invece niente, sente solo im massimo del range.
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da Pippo91 »

Prova com un pò di aria compressa sullo slider...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
~Kaiman
Messaggi: 14
Iscritto il: 9 set 2010, 16:36

Re: Denon DN-MC6000

Messaggio da ~Kaiman »

Ho acquistato questa console e devo dire che mi trovo benissimo ma vorrei sfruttare a pieno la funzionalità di mixer integrato e affiancarci 2 cdj per i canali 3 e 4 il line, non midi. Dopo mi è ugualmente possibile utilizzare l'F1della native instrument che sarei in procinto di acquistare, giusto? Questo controller si collega uso al PC, non ha bisogno di collegarsi alla denon o erro? Grazie :)
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Denon DN-MC6000

Messaggio da sasadj »

Giusto, il Traktor Kontrol F1 è un controller midi che collegherai tramite il cavo usb al computer ed utilizzerai (presumo) per le funzionalità avanzate di Traktor.
Considera però che, collegando i cdj ai canali 3 e 4 del mixer utilizzerai il Denon in modalità "External Mixer" quindi con i due canali della scheda audio indirizzati ai due fader centrali del mixer.

Se non erro per controllare a dovere i sampler ed i remix deck dovresti avere almeno un terzo canale (correggetemi se sbaglio, le configurazioni di Traktor non sono il mio forte) a disposizione.

Potresti risolvere utilizzando la modalità di configurazione "internal mixer" e switchando all'occorrenza i due canali "esterni" (3&4) quando hai la necessità di utilizzare i cdj ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
simonezab
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 apr 2014, 14:03

Re: Denon DN-MC6000

Messaggio da simonezab »

Ciao a tutti non è la prima volta che scrivo, ma in questo momento ho davvero bisogno.. dopo un po' di tempo ho finalmente comprato una denon mc 6000, (ho già traktor scratch pro ) ho già scaricato i driver (uso un pc) e il mapper solo che non riesco proprio a farlo partire.. Non è che qualcuno avrebbe voglia di scrivere passo passo ciò che bisogna fare, per tutti quelli con problemi come me?. Anche linkare un video o un Sito dove viene spiegato? Ringrazio il Santo che risponderà
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Denon DN-MC6000

Messaggio da HACKID »

[youtube]7biIY4mcEE4[/youtube]

[youtube]3GNFv4Ba8o[/youtube]
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
simonezab
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 apr 2014, 14:03

Re: Denon DN-MC6000

Messaggio da simonezab »

grazie ma mi potresti linkare i download dei driver e il mapper che stranamente il software non li riconosce
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Denon DN-MC6000

Messaggio da HACKID »

http://usa.d-mpro.com/DocumentMaster/US ... ver222.zip" onclick="window.open(this.href);return false;

http://usa.d-mpro.com/DocumentMaster/US ... 20_TKP.zip" onclick="window.open(this.href);return false;

perdonami se te lo dico ma dovresti cominciare ad utilizzare google....
basta digitare "asio driver denon mc6000" e "denon mc6000 mapping traktor"

per trovare quei link tra i primi risultati...
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
simonezab
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 apr 2014, 14:03

Re: Denon DN-MC6000

Messaggio da simonezab »

nulla sono riuscito solo che non vanno molti dei comandi, come il crossfader i volumi e tutta la parte mixer e non arriva il suono ale casse.. qualcuno di voi sa come sistemare?. comunque li avevo già scaricati solo che non andando mi chiedevo..
mikidj

Re: Denon DN-MC6000

Messaggio da mikidj »

Scusa se te lo chiedo, ma la versione che hai di Traktor Scratch è ORIGINALE?
Hai impostato l'output routing? nell'audio setup hai messo Denon Asio driver!
Come lo vuoi utilizzare in Internal oppure external; hai dato un'occhiata al manuale!

Nelle pagine di questo topic è tutto spiegato alla perfezione ;)
Rispondi