8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-MC6000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
simonezab
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 apr 2014, 14:03

Re: Denon DN-MC6000

Messaggio da simonezab »

si è originale, ho messo denon asio driver ed è internal mixer, il controller è usato.
mikidj

Re: Denon DN-MC6000

Messaggio da mikidj »

Proprio perchè è usato, dovresti fare molta attenzione ai pulsanti (switch), collocati nel "pannello posteriore" del controller! Magari, chi te l'ha venduto, senza accorgersene,ha toccato qualcosa che non doveva!
Di seguito trovi tutte le configurazioni possibili, sia con Traktor che VDJ!

http://www.ltechdj.it/manuali/denon/Den ... a_0112.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
djdona
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 137
Iscritto il: 14 gen 2013, 16:46

Re: Denon DN-MC6000

Messaggio da djdona »

Controlla che le impostazioni del canale midi siano quelle corrette (secondo quello che il manuale richiede per quella mappatura). Controlla anche che in Traktor la configurazione dei canali audio sia corretta nelle preferenze della scheda audio (il mixer e' midi, ma anche audio) e la configurazione in internal mixer (se metti in external la parte midi del mixer forse non funziona).
Come ultima cosa controlla che nella mappatura (configurazione controller nel menu di traktor) per questo controller in e out midi siano settati su "all ports".
marcovox
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 set 2014, 2:52

Re: Denon DN-MC6000

Messaggio da marcovox »

Ragazzi, sto usando questo bellissimo controller con Traktor 2.7 appena aggiornato. Ho aggiornato anche il firmware e tutto va benissimo.
Vorrei solo sapere se è possibile far passare il microfono nel traktor come succede con S4 in live input, e se era possibile far passare anche altre fonti esterne come cdj ecc..
marcovox
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 set 2014, 2:52

Re: Denon DN-MC6000

Messaggio da marcovox »

Qualcuno, gentilmente, potrebbe aiutarmi? Sono riuscito a impostare la scheda audio e collegando una fonte esterna riesco a gestirla dentro Traktor con il live input. Fin qui tutto bene se non fosse che nel canale che io uso per il live input l'audio si sente sdoppiato con un leggero ritardo. Ho visto anche su altri forum, è capitato anche ad altri ragazzi stranieri però non c'è nessuna soluzione. Ho provato tutti i settaggi ma impostando il mixer in external si hanno gli stessi risultati.
mikidj

Re: Denon DN-MC6000

Messaggio da mikidj »

Scusa, perchè vuoi far passare il microfono attraverso il software? quando hai a disposizione:
1) un mixer vero;
2) due ingressi microfonici con tanto di equalizzatore e con tanto di eco;
3) certo che puoi collegarci i Cdj o altre fonti;
4) puoi usare, contemporaneamente, 2 canali in midi e 2 canali in line;
5) nel setup audio devi impostare Denon Asio Driver;
6) il live input non centra nulla;
7) nel software devi impostare internal
8) infine se alcune cose non ti sono ancora chiare, c'è sempre il "benedetto" manuale:

http://www.ltechdj.it/manuali/denon/Den ... a_0112.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
marcovox
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 set 2014, 2:52

Re: Denon DN-MC6000

Messaggio da marcovox »

Grazie Miky per la risposta. Il manuale l'ho letto e il fatto del microfono non mi interessa più.
Il problema è l'audio sdoppiato quando collego una fonte esterna tramite live input, è come se funzionassero insieme due mixer.
Posterò un video se proprio non riesco a spiegare bene la situazione :)

A me serve il live input perché devo registrare il set.

Senza live input va tutto alla perfezione.
Aggiungo che ho aggiornato il firmware e i driver.
KrisDj 86
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 feb 2015, 11:32

Traktor pro 2 mappatura DENON MC6000

Messaggio da KrisDj 86 »

Salve avrei bisogno di due aiuti
1) quale mappatura secondo voi e la migliore x DENON mc6000 con traktor pro2
2) è possibile effettuare mappature nuove?..è come??

Grazie :?:
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Traktor pro 2 mappatura DENON MC6000

Messaggio da Biancone »

ciao, in rete trovi le guide inerenti al mapping in traktor... non possiamo sapere quale è la migliore mappatura in base alle tue esigenze, comunque su internet, senza sbatterti più di tanto, ne trovi parecchie...
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Denon DN-MC6000

Messaggio da cioce »

viewtopic.php?f=43&t=13128" onclick="window.open(this.href);return false;
quella ufficiale la trovi nel sito Denon, ma fin li ci sarai arrivato spero...
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi