8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mixer Denon DJ DN-X600

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
Mix Master Jek
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 mar 2015, 9:49

Re: Mixer Denon - DN-X600

Messaggio da Mix Master Jek »

Ciao, volevo chiederti una cosa riguardo questo mixer, siccome ho visto che ha la scheda audio integrata, è possibile usarlo con serato scratch live per registrare mixtape tramite vinili timecode su entrambi i canali?


Grazie ciao
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Mixer Denon - DN-X600

Messaggio da sasadj »

La risposta è la medesima che ti ho dato sul Topic del mixer Reloop :
sasadj ha scritto:Il mixer ha una scheda audio 2+2 canali stereo IN/OUT, quindi, per fisiologia della scheda stessa, è possibile registrare. Ti serve però un software esterno a Serato (perché Serato registra solo tramite la sua scheda audio) e bisogna poi verificare la possibilità del routing audio della scheda stessa (cioè se i canali della scheda sono fissi su ogni canale fisico del mixer oppure possono essere assegnati al master o al rec out del mixer stesso).
Non possedendo il mixer in questione ed essendoci poche informazioni disponibili in rete il quesito può essere risolto solo da chi ne è realmente in possesso poichè in grado di poter effettuare le prove in questione ;)
N.B.: ovviamente, per utilizzare Serato (sia con Scratch Live o con DJ la questione non cambia) dovrai sempre utilizzare una scheda audio Rane della Serie SL (oppure la nuovissima DS1 di Denon quando sarà disponibile) da dover collegare poi agli ingressi del mixer.
Per registrare, dovrai usare un secondo software (tipo Audacity) dove indirizzare il rec out della scheda interna del mixer.

P.S.: vorrei ricordarti che, comunque, ti stai interessando a prodotti non più in auge o già dismessi dai relativi produttori ;)

A questo punto non sarebbe meglio usare una SL3 che ha anche la possibilità di un ingresso ausiliario da poter collegare direttamente al mixer per registrare direttamente (e senza troppi sbattimenti) dal software Serato?!? ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Rispondi