8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Nuovi firmware "ibridi" per i Denon DN-S3700 e DN-S1200

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
turidj
Messaggi: 43
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:39

Re: Nuovi firmware "ibridi" per i Denon DN-S3700 e DN-S1200

Messaggio da turidj »

salve a tutti, avevo intenzioni di acquistare dei denon 1200 io uso traktor, e volev sapere per utilizzarli con esso devo avere traktor scratch (e di conseguenza avere una scheda audio di NI visto che traktor funziona solo con le sue schede audio) anche perchè momentaneamente ho solo traktor pro 2 avendo l s4 oppure posso usarli con traktor pro? tra le altre cose avevo intenzione di acquistare virtual dj ma si porrebbe ugualmente tale problema? ovvero che dovrei avere i cd timecode visto che con virtual potrei utilizzare la scheda audio dei denon?
traktor kontrol s4, traktor pro 2, piooner hdj 1000, mac book pro 13", sony vaio.
cdj 100, piooner djm 600, 2 x denon dns 1200, Numark total control (in vendita), audio 2 dj.
DJMATTY
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 151
Iscritto il: 9 gen 2012, 15:32

Re: Nuovi firmware "ibridi" per i Denon DN-S3700 e DN-S1200

Messaggio da DJMATTY »

i cdj denon 1200 sono anche controller midi che è molto meglio che usare il timecode.. traktor funziona con tutte le schede audio ma solo nel caso di timecode ci vuole la scheda audio dedicata(se ci pensi bene la versione scratch e venduta con la scheda appositamente...) stesso discorso vale per virtual dj cioè i cdj fungono da controller midi ma a differenza di traktor va bene qualsiasi scheda audio che abbia ingressi e uscite a sufficienza.. quindi se li colelghi tramite usb non hai bisogno di cd.. tramite scheda audio esterna traktor ha i suoi cd.. che poi sono compatibili anche con virtual dj... io sconsiglierei il timecode ma sopratutto di usare virtual dj in timecode..
TRAKTOR Z1+ TRAKTOR X1 - MACBOOK PRO + TECHNICS RP1200
turidj
Messaggi: 43
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:39

Re: Nuovi firmware "ibridi" per i Denon DN-S3700 e DN-S1200

Messaggio da turidj »

Perfetto io non volevo usare il timecode per questo volevo comprare questi lettori. ma volevo capire se posso usare tranquillamente con traktor pro 2 i dns 1200?
traktor kontrol s4, traktor pro 2, piooner hdj 1000, mac book pro 13", sony vaio.
cdj 100, piooner djm 600, 2 x denon dns 1200, Numark total control (in vendita), audio 2 dj.
DJMATTY
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 151
Iscritto il: 9 gen 2012, 15:32

Re: Nuovi firmware "ibridi" per i Denon DN-S3700 e DN-S1200

Messaggio da DJMATTY »

siiii
TRAKTOR Z1+ TRAKTOR X1 - MACBOOK PRO + TECHNICS RP1200
Rispondi