8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-SC2000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: Denon DN-SC2000

Messaggio da Dj-Pawwa »

ti servirebbe una scheda audio esterna visto che i behringer hanno si la scheda audio sul mixer fa funziona solo un canale....
inoltre per lo stesso prezzo di 2 sc2000 + mixer + scheda audio ti faresti una denon mc3000

a dire il vero solo con 2 sc2000 ti faresti la mc3000,
sc2000 + mixer + scheda audio ti fai la mc6000
io fossi in te opterei per le console all in one (ops l'ho già fatto :D )
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
giorgio95
Messaggi: 24
Iscritto il: 13 nov 2012, 14:51
Contatta:

Re: Denon DN-SC2000

Messaggio da giorgio95 »

ciao ragazzi, mi potete dire come faccio ad aumentare la velocità della jog wheel? è lentissima, mi viene impossibile mettere a tempo
traktor pro 2.8 - pioneer djm 900nxs - pioneer xdj 1000 - denon dn-sc2000
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Denon DN-SC2000

Messaggio da Pippo91 »

che software usi??
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
giorgio95
Messaggi: 24
Iscritto il: 13 nov 2012, 14:51
Contatta:

Re: Denon DN-SC2000

Messaggio da giorgio95 »

traktor pro
traktor pro 2.8 - pioneer djm 900nxs - pioneer xdj 1000 - denon dn-sc2000
djdona
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 137
Iscritto il: 14 gen 2013, 16:46

Re: Denon DN-SC2000

Messaggio da djdona »

giorgio95 ha scritto:ciao ragazzi, mi potete dire come faccio ad aumentare la velocità della jog wheel? è lentissima, mi viene impossibile mettere a tempo
Ci sono due regolazioni che si possono fare, una dentro il software traktor pro, l'altra se leggi nel libretto di istruzioni dell'sc2000 ti consente di aumentare o diminuire la sensibilita' della jog. Al momento non ho il libretto di istruzioni dietro, ma se guardi trovi quali sono i comandi da usare (bisogna premere una combinazione di tasti e poi collegare l'usb dell sc2000 al pc).
mcaggiula
Messaggi: 21
Iscritto il: 5 mar 2013, 22:20

Re: Denon DN-SC2000

Messaggio da mcaggiula »

Ciao a tutti,vorrei qualche certezza in più prima di sostituire i miei denon 1200 con gli dn sc2000.Cosa ne dite di questi controller?Vanno con tsp2 considerando che non necessitano di timecode?Abbinati a dnx600 e macbook non dovrebbero esserci problemi di ritardo midi e latenza,vero?
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Denon DN-SC2000

Messaggio da sasadj »

I denon DN-SC2000 hanno il classico layout di Traktor.
Sono degli ottimi controller ma (e c'è sempre un ma purtroppo) attualmente Denon è in "riassetto", essendo stata acquistata da un diverso gruppo (InMusic). Pertanto, per adesso, non è garantito il futuro supporto sulle vecchie attrezzature. Se devi acquistarlo nuovo abbi presente che, magari, in un prossimo futuro, non potrai più avvalerti di driver o assistenze specializzate su questo prodotto ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
djdona
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 137
Iscritto il: 14 gen 2013, 16:46

Re: Denon DN-SC2000

Messaggio da djdona »

Con l'ultimo Traktor disponibile vanno alla grande! Io li uso in abbinamento a Denon x 600 o ad altro controller/mixer e con pc con Windows 7.
Unico "problema" il fatto che l'ultima mappatura disponibile sul sito Denon e' aggiornata a una versione precedente di Traktor dove c'erano i sample deck e non remix deck. Quindi nessun problema per controllare i player normali, mentre per i remix deck sto cercando di aggiornare la mappatura (ancora work in progress...).
mcaggiula
Messaggi: 21
Iscritto il: 5 mar 2013, 22:20

Re: Denon DN-SC2000

Messaggio da mcaggiula »

Appena riesco a vendere i 1200 acquisto gli sc2000,ma sul nuovo non li trovo meno di 149€.Dopodiche saranno accoppiati con il mio dnx600 e macbook.Ci andrebbe anche un'ingresso usb ,nel caso non andasse il software o mac, che credo non ci sia.Unico rimedio dovrebbe essere un terzo controller non midi.
Ultima modifica di cioce il 2 ott 2014, 16:58, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Citazione inutile RIMOSSA
djdona
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 137
Iscritto il: 14 gen 2013, 16:46

Re: Denon DN-SC2000

Messaggio da djdona »

Io con una botta di fortuna notevole li trovai nuovi a 110 ciascuno, pero' su quel prezzo adesso li trovi solo usati.
Comunque se vuoi o se volete, intanto posso provare a passarvi la mappatura che sto modificando. E' una mappatura per due sc2000, funziona bene il controllo per 4 effetti (invece che per due come nella mappatura standard) e anche il loop recorder. Inoltre ho modificato alcune cose che non mi servivano (per esempio rimappato il tasto key con il flux).
Sto mappando i secondi hot cue sui play dei remix deck, e poi devo completare le mappature complete dei remix deck. Mi davano problemi i modifier (forse c'erano dei conflitti) e devo ancora ben capire come mappare i led degli hotcue perche' diano il giusto colore.

ps. Non ho capito che intendi con "un'ingresso usb,nel caso non andasse il software o mac, che credo non ci sia.Unico rimedio dovrebbe essere un terzo controller non midi."
Non c'e' bisogno di software o driver particolari, e per le impostazioni audio fanno gia' tutto i driver del dnx 600. Per le impostazioni midi/sensibiita'/latenza degli sc2000 ci sono delle combinazioni di tasti, come poi vedrai nei manuali.
Rispondi