8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-S1200

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
tbk
Messaggi: 16
Iscritto il: 9 ott 2010, 20:09

Re: Denon DN-S1200

Messaggio da tbk »

Qualcuno ha un mapper decente per tracktor?
Online non si trova nulla di carino :(
ersambuca
Messaggi: 15
Iscritto il: 11 dic 2010, 16:13

denon 1200 + traktor + windows funziona un solo deck e un so

Messaggio da ersambuca »

Salve a tutti!!!

sto cercando di suonare con traktor utilizzando i miei cdj denon dns 1200 com controller... ma...

funziona solamente un cdj e una deck di traktor! l'altro deck e l'altro cdj sono inutilizzabili!!

come audio device, qualcuno diceva di impostare asio4all, ma in tal modo non va...invece impostando denon dj asio driver funziona, ma come ho detto solo a metà...
per quanto riguarda l' output deck ho impostato DECK A: L denon1200_11, R denon1200_12; DECK B: L denon1200_21, R denon1200_22...
mixer mode: external
nei SETTINGS di AUDIO DEVICE ho abilitato e spuntato tutti e due i denon...

vi ho detto tutte le cose che ho impostato in traktor... qualcuno sa dirmi quale puo essere il problema??? forse nel controller manager ma li non so dove mettere le mani...

grazie a tutti quanti!

ps. ho notato una cosa che forse potete interpretare... facendo diverse prove ho notato che quando connetto i cdj al pc (parlo solo di connessione eh, le usb già sono attaccate), se connetto prima il cdj non funzionante, quando connetto il cdj funzionante, il suono del pc (il suono di quando entra una fonte esterna) si sente nelle casse, che sono attaccate al mixer. mentre se connetto prima il cdj funzionante e dopo l'altro il suono non si sente!
credo voglia dire qualcosa!!!
antonino64
Messaggi: 15
Iscritto il: 21 giu 2012, 18:48

Re: Denon DN-S1200

Messaggio da antonino64 »

salve ha tutti oggi forse il caldo forse l euforia ho fatto sicuramente un c........a vi spiego il mio problema oggi volevo istallare il aggiornamento ibrido hai miei a denon 1200 procedo come visto su youtube tengo premuti i 2 tasti sorce e back e lo accendo fino a qua ok avevo gia inserito la chiavetta e premo play sicuramente non ho aspettato che l aggiornamento sia finito e spengo lo vado ad accenderlo di nuovo e con mia delusione non si accende piu (accavolatura totale)ho provato tante volte ma nulla volevo chiedervi se a qualcuno di voi e ssuccesto qualcosa del genere e come ha risolto o se cère un modo come resettare il tutto vi ringrazio anticipatamente a ci mi vorra aiutare
LeCatambe
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 ago 2012, 20:34

Denon DN-S1200 problema file chiavetta usb

Messaggio da LeCatambe »

Salve a tutti, ho appena acquistato una coppia di denon dns1200, ho optato per questa scelta proprio per la possibilità di utilizzare un pendrive al posto dei CD, ho provato a inserire una chiavetta a caso per vedere cosa succedeva e ho notato queste cose:
- il denon crea la playlist ma inserisce solo il 30% delle tracce, le altre non vengono visualizzate (con altre chiavette non ne legge nemmeno una)
-per molte tracce non funziona la funzione QUICK JUMP e viene visualizzato il messaggio di errore VBR!
-il DDJ MUSIC MANAGER non mette in playlist il 70% delle tracce
Detto ciò credo di aver individuato il problema nella codifica e estensione dei file e utilizzo Audacity per convertire in .WAV una decina di file e riprovare la procedura...
Il problema purtroppo persiste, se qualcuno che li usa può darmi qualche dritta mi salva la vita, Grazie in anticipo
snap dj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 121
Iscritto il: 4 mag 2011, 17:23

Re: Denon DN-S1200 problema file chiavetta usb

Messaggio da snap dj »

ciao,per far leggere le tracce con la pennetta al dns1200:
1)inserire la chiavetta correttamente sul retro fino a sentire uno scattino,
o fino al corretto e completo inserimento della chiavetta;
2)premere 1 volta source,e ruotare la rotellina/selettore fino a scorrere la voce usb;
3)premere 1 volta sopra il selettore per confermare la voce usb;
4)selezionare la voce temp.create(ruotando il selettore),e pigiare nuovamente 1 volta sopra il selettore per confermare;
5)ruotare il selettore(rotellina)fino a scorrere la voce file name;
6)pigiare nuovamente sopra il selettore per confermare;
7)et voila'!!per magia potrai selezionare e riprodurre i brani che vuoi e caricate precedentemente sulla chiavette usb;
buon sound,bye bye
LeCatambe
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 ago 2012, 20:34

Re: Denon DN-S1200 problema file chiavetta usb

Messaggio da LeCatambe »

ok ma non legge la gran parte dei file, devo convertirli?
antonino64
Messaggi: 15
Iscritto il: 21 giu 2012, 18:48

Re: Denon DN-S1200

Messaggio da antonino64 »

salve nessuno mi sa aiuta allora dopo l aggiornamento non si accende cè un modo per resettare il tutto grazie ancora
antonino64
Messaggi: 15
Iscritto il: 21 giu 2012, 18:48

Re: Denon DN-S1200

Messaggio da antonino64 »

salve ragazzi allora nessuno sa aiutarmi a risolvere il mio problema effetuando l aggiornamento lo spento prima che finisse e aime alla sua riaccensione non accende pui a qualcuno e succeso questo e se è si come a risoltoe mi potete dare indirizzo dell assistenza denon anche in privato vi ringrazio anticipatamente
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Denon DN-S1200

Messaggio da sasadj »

I centri assistenza ufficiali Denon Dj sono due:

Cofipo
Via Don Minzoni 19
20900 Monza (MB)
02126630967
Tel. 039 9415400
Fax 039 9415490
Sito: http://www.cofipo.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Togra S.R.L.
Tel. 0624407238 - Fax 0624407334
Commerciale e info ricambi: d.grande@togra.it
Informazioni tecniche: info@togra.it
Sede: VIA CAIANELLO 43, 00177 Roma
Orario. Lun/Ven 9-13 / 14-18
 
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
antonino64
Messaggi: 15
Iscritto il: 21 giu 2012, 18:48

Re: Denon DN-S1200

Messaggio da antonino64 »

ti ringrazio sasadj delle informazioni
Rispondi