8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ MC3000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
EugeneDJ
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: 25 gen 2014, 23:16

Re: Denon MC3000

Messaggio da EugeneDJ »

Hackid visto che sei della provincia di Agrigento sai se a Palermo c'è qualche posto dove poter provare un paio di console?
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Denon MC3000

Messaggio da HACKID »

Ancora una domanda di troppo.... ma sei giovane :D
Scrivi su google "negozi dj palermo".
Il primo risultato è un buon negozio tra l'altro anche distributore Pioneer.
Un altro è "Decibel".
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Digitaldog
Messaggi: 4
Iscritto il: 9 feb 2014, 14:56

Re: Denon MC3000

Messaggio da Digitaldog »

Ciao a tutti, io sono possessore di una hercules dj 4set letteralmente consumata dopo un anno e mezzo di utilizzo :D e vorrei passare ad un prodotto più professionale anche perchè se tutto va bene dovrei andare a suonare in un pub; ho letto le recensioni e visto video di questa denon e devo dire che mi piace molto e mi sembra di fare un bel passo in avanti acquistandola. La domanda che vi pongo ed ė anche un dubbio è vale la pena acquistare questa console a 299 euro su strumenti musicali o al prezzo di 220 una hercules rmx2? Siccome ne parlano tutti veramente molto bene vorrei sapere se questa denon ė superiore o se vale la pena acquistare una rmx2...grazie in anticipo per le risposte vi prego di chiarirmi questo dubbio atroce :D
mikidj

Re: Denon MC3000

Messaggio da mikidj »

Se questo può sollevare il dubbio e, se hai visto/letto entrambe le recensioni, ti dico solamente che Hercules Rmx2 è un controller semi-pro; Denon 3000 è un controller Pro.

Quei 70 euro fanno eccome la differenza; poi.... a te la scelta
Digitaldog
Messaggi: 4
Iscritto il: 9 feb 2014, 14:56

Re: Denon MC3000

Messaggio da Digitaldog »

Sisi questo lo so ma non vorrei che fosse una console un pò vecchiotta ormai :( ....poi vorrei chiederci ancora una cosa che non mi è ben chiara ė possibile volendo collegarci un vinile o cdj o no? Grazie scusate per le domande ma venendo da una console entry level con poche funzioni mi trovo un pò spaesato :D
mikidj

Re: Denon MC3000

Messaggio da mikidj »

Come si suol dire " gallina vecchia fa buon brodo " :D
certo che si possono collegare, poi una buona lettura alla recensione non può che far bene ;)

https://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensione/" onclick="window.open(this.href);return false;
mikidj

Re: Denon MC3000

Messaggio da mikidj »

I'm sorry....

solo ingressi line; no phono!
devi preamplificare il segnale da phono a line con qualcos'altro di esterno.

Comunque puoi collegarci cdj o altre fonti audio. ;)
Digitaldog
Messaggi: 4
Iscritto il: 9 feb 2014, 14:56

Re: Denon MC3000

Messaggio da Digitaldog »

Si hai ragione :D ...la recensione l'ho già letta più volte e vengono messe spesso in evidenza le mancanze rispetto alla sorella maggiore forse per i prezzi troppo simili al momento dell'uscita ma ora per 300 euro direi che ė un'ottimo acquisto :) Faccio un'ultima domanda poi la smetto questa console quindi a vostro parere è adatta a suonare in locali di medi dimensioni centri estivi e campeggi? Sarebbe i luoghi dove ne farei principalmente uso :)
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Denon MC3000

Messaggio da HACKID »

decisamente si :)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
mikidj

Re: Denon MC3000

Messaggio da mikidj »

Tieni presente che, quando è uscita, costava 599 euro; mentre la sorella maggiore 799 euro,
Ora, dopo piu di due anni, costa la metà; mentre per la sorella maggiore il prezzo è rimasto invariato. ;)
Rispondi