8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ MC3000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Denon MC3000

Messaggio da Biancone »

nessuno è un mixer reale con ingressi come l'mc3000, non farti ingannare dall'apparenza non troppo alla moda
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
EugeneDJ
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: 25 gen 2014, 23:16

Re: Denon MC3000

Messaggio da EugeneDJ »

E' che ancora sono rimasto colpito dalle Pioneer che avevo scritto nell'altro topic... (Posso dire il modello o vado fuori topic)?
mikidj

Re: Denon MC3000

Messaggio da mikidj »

I controller citati nell'altro topic sono semi-pro;
il Denon Mc-3000 ha le uscite bilanciate in formato jack; le altre no.
La Denon ha due ingressi line; le altre no.
La Denon puoi usarla con Traktor; VDJ, Cross;
le atlre no.
La Denon è robusta, massiccia; le altre no.

Infine basta guardarsi le recensioni e noterai tu stesso le differenze.
E' altrettanto ovvio che Traktor completo lo trovi solamente con controller NI.

A questo punto, se vuoi il software completo c'è Traktor a 79 euro, oppure Cross DJ a 50 euro ;)
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Denon MC3000

Messaggio da Biancone »

bravo miki ;-) sei stato molto efficace
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
EugeneDJ
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: 25 gen 2014, 23:16

Re: Denon MC3000

Messaggio da EugeneDJ »

c'è una recensione italiana sulla 3000?
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Denon MC3000

Messaggio da Biancone »

c'è proprio qui su digitaljockey
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
mikidj

Re: Denon MC3000

Messaggio da mikidj »

La recensione, se non ricordo male, è stata fatta da Nuwanda; non credo possa vedersi a causa del sito nuovo.
Ma ti garantisco di averla vista/letta ;)



https://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensione/" onclick="window.open(this.href);return false;

l'ho trovata!!!!
Ultima modifica di mikidj il 6 feb 2014, 15:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Denon MC3000

Messaggio da HACKID »

Eugene, non te la prendere ma mi sa che ti stai fissando troppo a fare domande.
Capisco che devi spendere dei bei soldini, ma la cosa migliore è andare in un negozio e vedere e provare i controller che t'interessano.

La recensione c'e' e piu' che linkartela ti dico come trovarla cosi' se un domani ne cerchi un'altra la puoi trovare sempre nello stesso modo (sempre che sia stata recensita da noi) :

- Vai nel nostro magazine alla pagina https://www.digitaljockey.it/dij/maglog/" onclick="window.open(this.href);return false;
- in alto a destra c'e' un grosso tasto verde con il simbolo della lente d'ingrandimento
- clicci e scrivi la parola magica "mc3000"
- premi invio e trovera cio' che cerci.

Questo vale per tutti...

Questo è il forum ma da poco abbiamo messo su' un magazine dove trovate tante recensioni e articoli utili.
Crearlo e mentanerlo di costa fatica, quindi sfruttiamolo ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
EugeneDJ
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: 25 gen 2014, 23:16

Re: Denon MC3000

Messaggio da EugeneDJ »

HACKID , concordo sto facendo molte domande, purtroppo nella mia città c'è solo un negozio dedicato al djing che non ha quelle console , e non so come provarle, non le ho nemmeno presente di dimensioni tranne la 3000 che ho visto di sfuggita questa estate..
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Denon MC3000

Messaggio da Biancone »

Noi la nostra te l'abbiamo detta, se siamo tutti concordi un motivo ci sarà :-)
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Rispondi