8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ SC3900

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Denon DJ SC3900

Messaggio da HACKID »

Sicuramente il NAMM ci riserverà tante sorprese, ma qualcosa sembra essere trapelata prima del tempo in casa Denon :D

[youtube]i4_8hRR0sgA[/youtube]

[youtube]JS1dt02x428[/youtube]

Questi 2 video mostrano un prodotto abbastanza simile al DN-S 3700 ma con qualche differenza (vedi sei punti di CUE e la manzanza del potenziometro per gestire gli effetti).
A quanto pare ne vedremo delle belle :D
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Nuovo Denon 3900 in arrivo ?

Messaggio da sasadj »

Il 3900, da indiscrezioni, lo dovevano già presentare al BPM ma così non è stato (dalle foto sparse per la rete ho visto solo un po' di scritte e nulla più).
È certo che in un contesto più prolifico per Denon come quello del mercato USA, sarà svelato questo gioiellino.

Chi ne sà più di me ha detto che, tra le novità, c'è un sistema ibrido avanzato per cui (Serato SL a parte) non si necessiterà più della scheda audio aggiuntiva esterna.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Nuovo Denon 3900 in arrivo ?

Messaggio da HACKID »

mmmm....ho i miei dubbi che un prodotto top gamma lo presentino al BPM. Di solito le cartucce migliori si sparano sempre al NAMM :D

Ho letto un po' di forum internazionali e gia' ci si lamenta del fatto che il display non è all'altezza del cdj2000, e devo dire, da ex possessore dei 3700, che il display non era rapportato a quello che in generale offrivano tali lettori (o multimedia players che è meglio).
Sicuramente in casa Denon guardano ai costi per non far svuotare le tasche ai clienti finali. E' pur vero che un cdj 2000 costa circa il doppio del 3700 pur essendo i rispettivi top gamma.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Nuovo Denon 3900 in arrivo ?

Messaggio da cioce »

sasadj ha scritto:Chi ne sà più di me ha detto che, tra le novità, c'è un sistema ibrido avanzato per cui (Serato SL a parte) non si necessiterà più della scheda audio aggiuntiva esterna.
La cosa è diversa, la scheda di Serato la dovrai sempre usare altrimenti Serato non funziona, la novità sarà la mappatura nativa HID come per tutti CDJ Pioneer, in pratica non sarà più necessario usarli in modalità TimeCode come si faceva con i 3700.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
swinganto
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 161
Iscritto il: 7 gen 2010, 15:04

Re: Nuovo Denon 3900 in arrivo ?

Messaggio da swinganto »

che arriverà me l'ha confermato Francisco Rojos...storico testimonial Denon...quando..boh
Avatar utente
gio
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 694
Iscritto il: 4 mag 2009, 20:51

Re: Nuovo Denon 3900 in arrivo ?

Messaggio da gio »

Piccolo Off.... "Oddio ora anche le grosse aziende di prodotti da Dj usano i FINTI "video spia" .... dai su si sa benissimo che sono messi in giro dalle case stesse!"
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Nuovo Denon 3900 in arrivo ?

Messaggio da sasadj »

@cioce: si, lo so benissimo che SSL funziona solo con la sua scheda (anche perché parte del relativo software è proprio dentro la scheda...) l'ho voluto solo precisare (per dare un'informazione migliore) e per evitare che qualche "novizio" ;) potesse poi pensare che, anche con Serato, non fosse necessaria una scheda Audio Rane SL.

Non mi ricordavo precisamente del'HID, visto che ne ho parlato di ciò a settembre scorso. Se non erro è stata incrementata anche la risoluzione del platter motorizzato.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Denon SC3900 in arrivo ?

Messaggio da cioce »

Pare lo facciano davvero ;)

http://www.skratchworx.com/newspage.php ... fn_id=1903" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Denon SC3900 in arrivo ?

Messaggio da HACKID »

mi sa che l'hanno gia' fatto da un po' :D

Chissa quando lo presentano....al Messe direi ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
delollis
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 114
Iscritto il: 17 nov 2009, 0:40

Re: Denon SC3900 in arrivo ?

Messaggio da delollis »

display invariato...mi sembra una scelta molto infelice.
Per il resto se hanno risolto il problema della mancanza di un'interfaccia vera con i software vanno sicuramente a ridare giustizia ad un prodotto, il 3700, tanto bello quanto incompiuto e sfortunato...per me il suo piatto ancora oggi ha pochi rivali...
Denon lover
Rispondi