8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-S3700

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
Emydj
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 apr 2018, 20:59
Località: Padova

Re: Denon DJ DN-S3700

Messaggio da Emydj »

Grazie della risposta Cioce, io però non devo usarli per fare serate ma giusto per avere qualcosa che legga mp3... ho due dns 5000 dal 2002 e li avró usati 5 ore perché bisognava fare i cd!!! Pensavo a questi perché si trovano a buon prezzo e sono ottimi prodotti, cosa dici?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Denon DJ DN-S3700

Messaggio da cioce »

Tieni solo presente che essendo fuori produzione se ti si rompe qualcosa probabilmente non saranno riparabili, però se li paghi poco e ci vuoi solo giocare in casa vanno bene direi.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Emydj
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 apr 2018, 20:59
Località: Padova

Re: Denon DJ DN-S3700

Messaggio da Emydj »

Scusa ancora un dubbio... ho visto nei forum che si dice abbia una scheda audio di qualità mediocre, io sceglierei Denon come sinonimo di hi-fi... mentre mi sembra di capire che questo modello non è il massimo... io la vorrei usare con mp3 e magari file wav registrati da me, cosa dici? Se altri hanno avuto questo cd player per cortesia ditemi la vostra. Grazie a tutti
elettro70
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 ott 2018, 6:13

Re: Denon DJ DN-S3700

Messaggio da elettro70 »

Ciao a tutti sono nuovo del forum, spero di essere nella sezione giusta, volevo chiedere a chi possiede questi fantastici lettori dns 3700 che dimensione ha il vinile, 7" (45 giri) o è più grande?
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Denon DJ DN-S3700

Messaggio da Biancone »

Dovrebbe essere 23 cm di diametro, quando vado a casa quardo... mi pare 9".. ne vendo due se ti ineressa guarda il mercatino.
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Rispondi