8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-S3700

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Denon DN-S3700

Messaggio da Biancone »

non le versioni demo, devi avere le versioni complete, non ci sono procedure particolari con questi SW, devi solo trovare delle mappe midi e basta.
con Traktor lascia perdere che già sono diventato matto io.
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
ximlin
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 ago 2016, 20:55

Re: Denon DN-S3700

Messaggio da ximlin »

Salve, ho un problema, ho acquistato di recente una coppia di denon dns3700, (preciso che sono nuovi inscatolati e mai usati, ed il problema è lo stesso su entrambi) il problema mio è il seguente, quando metto le chiavette mi leggono solo alcuni mp3 altri invece no, addirittura cartelle che ne contengono una cinquantina me ne leggono soltanto 2/3, bisogna fare qualche settaggio particolare? come faccio per poter leggere tutti gli mp3? poi una domanda veloce, ma se li collego con il cavo lan ci sta un modo per poter leggere da un lettore la chiavetta dell'altro come con i 2000 o i 900?
Grazie mille in anticipo
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Denon DN-S3700

Messaggio da Biancone »

allora la lettura dei files avviene solamente tramite la chiavetta, il cavo lan non serve a questa funzione purtroppo... sul 3900 invece si.
prova a scaricare il programma che analizza i files per i 3700 sul sito denon nella sezione 3700 (il sw non è engine ma Denon DJ Music Manager Software).
questo lettore legge bene determinati file tipo mp3 ma i file scaricati da itunes (tipo mp4) oppure beatport non in mp3 devono essere convertiti in questo formato altrimenti non vengono letti.
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
ximlin
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 ago 2016, 20:55

Re: Denon DN-S3700

Messaggio da ximlin »

Ma la cosa strana...ieri ho preso un file che non mi leggeva...l'ho importato di nuovo in mp3 e lo ha letto....stranissimo....e non mi legge una marea di mp3....non vorrei che devo rifare tutti gli mp3 delle chiavette...sarebbe un massacro...poi non so assolutamente come si adopera il dj manager...e i tutorial su you tube stanno in brasiliano....sto diventando matto
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Denon DN-S3700

Messaggio da sasadj »

per il software di gestione c'è un manuale in inglese ;)
per quanto riguarda i file, questi devono essere in formato MP3, CBR con bitrate da 128 a 320 Kbps altrimenti non vengono letti.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Dj Freenky
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 213
Iscritto il: 20 ott 2010, 15:58
Località: Salemi
Contatta:

Re: Denon DJ DN-S3700

Messaggio da Dj Freenky »

Ragazzi volevo sapere che ampiezza massima possono essere gli hardisk che andrei a collegare al lettore? Ho intenzione di abbandonare le decina di pendrive ed utilizzare solamente due hardisk
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Denon DJ DN-S3700

Messaggio da sasadj »

Collegare un HD ad un Denon 3700 la vedo difficile....

Ti servirà almeno un HD alimentato e con dimensioni non superiori ai 128 Gb.

Io ho utilizzato per molto tempo due flash drive da 64 Gb senza problemi.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Dj Freenky
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 213
Iscritto il: 20 ott 2010, 15:58
Località: Salemi
Contatta:

Re: Denon DJ DN-S3700

Messaggio da Dj Freenky »

Io veramente alla fine ho preso due 500gb auto alimentati e funzionano.
Emydj
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 apr 2018, 20:59
Località: Padova

Re: Denon DJ DN-S3700

Messaggio da Emydj »

Ciao a tutti, ho fatto il dj 35 anni fa, poi non ho più suonato e sono diventato un collezionista di dischi funky, disco ecc. ma la passione mi è rimasta e vorrei affiancare ai 1210 e Xone 62 un paio di questi cd 3700 perché mi sembrano come dei giradischi. Premetto che non voglio usare pc, solo cuffie e files, mi consigliate questi cd player o qualcos’altro ?? Grazie a chi mi da qualche buon suggerimento.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Denon DJ DN-S3700

Messaggio da cioce »

L'alternativa "moderna" è il modello SC5000M viewtopic.php?f=69&t=18221
Il DN-S3700 è uscito una vita fa e non c'è più supporto, si insomma nel 2018 non ha più senso comparli secondo me ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi