8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ SC2900

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
Avatar utente
primoz75
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 12 ago 2015, 13:54

Re: Denon SC2900

Messaggio da primoz75 »

Ciao. Domanda per i posessori di questo Denon.

Ho la possibilita di acquistare due. Come leggo i player sono buoni, ben fatti, pero il software Engine e un po così così. Che mi potete dire su questo? Qualche suggerimento? A che cosa devo essere attento nel rivisionamento dei player? grazie
Dj Freenky
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 213
Iscritto il: 20 ott 2010, 15:58
Località: Salemi
Contatta:

Re: Denon SC2900

Messaggio da Dj Freenky »

Non so risponderti perché ne ho preso uno ed ero in attesa di prenderne un altro ma mi trovo meglio con i 3700 che ho già. Per cui se proprio interessa lo vendo (uno) ed ho in vendita anche un 5500. Tutto sommato però vedendo alcuni video non credo che Engine sia malvagio, anzi...io però preferisco la jog rotante come abituato con 5000-5500 e 3700...di fatti in caso opterei per i 3900
Avatar utente
primoz75
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 12 ago 2015, 13:54

Re: Denon SC2900

Messaggio da primoz75 »

Quello che so di Engine e che per due anni non ci sono stati aggiornamenti.
Adesso e (quasi) fuori il release 1.5 di Engine, pero non so se sara disponibile per i SC2900-SC3900 oppure solo per la nuova console.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Denon SC2900

Messaggio da cioce »

Engine è stato aggiornato alla versione 1.5 e supporta il Denon MCX8000, SC2900 ed il SC3900.
http://www.denondj.com/engine

il lettore è pienamente supportato anche da VirtualDJ (display compresi), oltre che da Traktor e altri software.

Il Denon SC2900 è ora ufficialmente distribuito in Italia da MPI Electronic e il rapporto qualità/prezzo non mi sembra affatto male ;)
http://djpoint.net/index.php?GoToSubPag ... &MakeVis=x
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
primoz75
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 12 ago 2015, 13:54

Re: Denon SC2900

Messaggio da primoz75 »

davvero un ottimo prodotto. :)
Avatar utente
El santo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 mar 2013, 22:02
Località: camporosso

Re: Denon DJ SC2900

Messaggio da El santo »

Ciao a tutti, oggi ho acquistato una coppia di Denon 2900 , devo dire bel prodotto ben fatto e buona qualità dei materiali , oggi li ho installati nel mac non hanno bisogno dei driver , però a uno dei due non viene riconosciuta la scheda audio , apro il pannello utility e se ne vede solo una, però in traktor la funzione Midi gira tranquillamente, provo sul windows 10 e scaricando i driver Asio le schede di entrambi le legge al volo , non saprei come mai. Poi mi sono accorto che uno dei due lettori non era aggiornato all'ultimo firmware ed era proprio quello che non leggeva nel mac. Lo aggiorno pensando che fosse quello il motivo è invece continua a non leggera, in traktor nelle setting schede, se ne vede solo una, però il Midi và di entrambi,Cosa potrebbe essere? Perché se voglio aggregarle non posso.
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
Avatar utente
El santo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 mar 2013, 22:02
Località: camporosso

Re: Denon DJ SC2900

Messaggio da El santo »

Risolto!! Era da impostare il cdj, c'è la opzione PC/MAC da impostare su MAC. Invece sul windows va in automatico il driver.... Meglio tardi che mai
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
Rispondi