8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ SC2900

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Denon SC2900

Messaggio da The_Animal_DJ »

Fate pure gli alternativi!!!
Io ho usato sia Denon sia Pioneer e rimarrò sempre fedele a quest'ultima!!!
Denon è buona finché volete ma butta dentro sempre un sacco di roba inutile e se si rompe si fa prima a cacciare via tutto piuttosto che riparare... ho visto dei Pioneer ridotti da fare paura funzionare comunque mentre dei Denon ridotti uguale che non avevano niente più da dire!!!
Se siete convinti che con Pioneer pagate solo il nome, morite delle vostre convinzioni ma, per quello che mi riguarda, preferisco avere davanti un Pioneer scassato piuttosto che un Denon perfetto!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
snap dj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 121
Iscritto il: 4 mag 2011, 17:23

Re: Denon SC2900

Messaggio da snap dj »

ciao,come si dice:
De gustibus non est disputandum......
detto in poche parole ognuno ha i propri gusti ed idee e fa' cio' che meglio gli pare....
io non condivido il tuo personale pensiero,che comunque va rispettato,ma posso assicurarti che io ho visto il contrario da te descritto e cioe' prodotti pioneer totalmente NON funzionanti...e denon invece che andavano a meraviglia,a parita' di data d'acquistoe d di utilizzo...tutto sta a come vengono utilizzati i prodotti/trattati(,,,
pioneer produce esattamente prodotti come denon ne piu' ne' meno,ed il materiale utilizzato e' sempre il medesimo ,plastica per lo chassis,pulsanti in plastica esterni(e pulsantini cinesini saldati su scheda interna ...sono gli stessi ..provare per credere..) e gomma,pitch,ecc......non credete dunque che spender di + per un pioneer voglia dire avere un prodotto ETERNO,anzi...)...;
detto cio' e chiudendo il discorso....credo che sia mooolto meglio ritornare a parlare del nuovo denon 2900....e non star li' sempre a contrapporre il marchio pioneer a denon e viceversa;
attendiamo dunque l'uscita di questo nuovo prodotto,valutiamo le caratteristiche ed innovazioni(se ci saranno rispetto il suo predecessore dns 1200),ecc,ecc,..poi si potra' avere -dare un giudizio piu' complessivo e molto meglio definito su quest'ultimo;
come direbbe bazooka...augh!!
Dj Freenky
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 213
Iscritto il: 20 ott 2010, 15:58
Località: Salemi
Contatta:

Re: Denon SC2900

Messaggio da Dj Freenky »

Chiudo anche io dicendo che avevo dei 5000 di 8 anni e da due anni li utilizza un altro ragazzo...dopo 10 anni neanche il lettore ottico e' stato sostituito...ora ho i 5500 comprati lo stesso anno che sono uscito...anche loro nessun problema, uno mi e' caduto per terra una volta...ma totalmente nessun problema...sono delle macchine piu compatte e piu resistenti...butta un pioneer e devi comprare la scocca nuova, se per fortuna non salta la lente...non scherziamo...pioneer e' prima, non lo metto in dubbio, perché ha saputo lavorare sul marchio affermandosi e togliendo spazio al vinile...denon già da prima era sul mercato col vinile ed ha piu anni di esperienza nel settore...puo permettersi di avere sempre la caratteristica in più che, se ben utilizzata, non e' per niente inutile...

Chiudo anche io qui l'ot....torniamo a parlare sulla nuova macchinina denon
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Denon SC2900

Messaggio da HACKID »

[youtube]WTZ6Q__4zzE[/youtube]
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: Denon SC2900

Messaggio da alessiof »

Per il discorso qualità Pioneer vs Denon..Davvero tutto realtivo. Ho visto anche io dei cdj200 nuovi che non funzionavano bene e Denon (super usurati) super performanti, così come ho visto cdj a pezzi funzionare laddove Denon non funzionava. La qualità e (sottolineo) il controllo di qualità per entrambe le marche è elevatissimo. Solo lo stile è un pò diverso....degustibus..
Digital Jockey legal advisor
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: Denon SC2900

Messaggio da gigi »

[youtube]WTZ6Q__4zzE[/youtube]
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: Denon SC2900

Messaggio da C!N »

praticamente un cdj 2000 al prezzo di un cdj 850
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Denon SC2900

Messaggio da sasadj »

Qui le info ufficiali sul sito denon:
http://www.dm-pro.eu/en/denondj/product ... ia-player/" onclick="window.open(this.href);return false;

E qui le immagini ufficiali:
Immagine

Controllando le caratteristiche tecniche e lo styling a me piace più questo che il 900... ;)

Sperando che la politica del ribasso dei prezzi lo faccia arrivare a meno di €.800, quindi al prezzo di un CDJ850 preferisco acquistare un 2900, anche se, con €.700, preferisco comprarci un MC6000 8-)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Denon SC2900

Messaggio da HACKID »

Io invece sono per il piatto rotante tutta la vita se la differenza dovesse essere "solo" di 100-150 euro (leggasi 3900 :D ).

Poi ragazzi non corriamo, magari il prezzo di lancio è quello e poi negli store lo si trova a meno, anche se quel "+TAX" mi fa mal sperare....
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 700
Iscritto il: 11 ott 2011, 23:38
Località: Kyiv, Ucraina

Re: Denon SC2900

Messaggio da Jayce_147 »

A giudicare dal prezzo dell'SC 2900 (990 euro su Strumentimusicali.net) credo che stiano facendo un grandissimo errore sul prezzo, visto che l'SC3900, a detta di Digital Dj Tips verrà a costare 975 dollari...Mah...
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Rispondi