Reloop Digital Jockey 2
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Reloop Digital Jockey 2
Disponibili nuovi driver AUDIO per PC e MAC
http://www.reloopdj.com/forum/index.php/board,80.0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.reloopdj.com/forum/index.php/board,80.0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
ciao a tutti, ho acquistato ieri una consolle reloop interface edition 2, ho installato traktor e collegato la consolle e le casse, traktor funziona ma non mi viene rilevata la consolle, infatti quando l'ho collegata non e apparsa la scritta come sulle istruzioni, non so se dipenda dal fatto che ho un mac, comunque andando a cercare risulta che il computer non rileva l'accesso usb, pero il segnale arriva alle casse e quindi dovrebbe essere collegata, qualcuno puo aiutarmi? grazie.
Hai provato a cambiare porta usb?La Reloop è attaccato ad un Hub?
Si, ho provato con tutte le 2 porte usb, ma niente. scusa la mia ignoranza ma per hub cosa intendi, e che a volte mi perdo via con i termini.
scusa capito, ho provato sia collegato a internet che no, uso il wireless, adesso vedendo meglio ho trovato che mi da che praticamente non e conesso lusb la scheda audio, praticamente andando nelle preferenze di sistema sull icona della native instruments, mi si apre la schermata con sopra scritto NIUSAudio (32 bit) e sotto no native instruments USB device connected, e grave? un po di ironia visto che e piu di 5 ore che ci sono dietro oggi.
console reloop digital jockey 2
ciao volevo sapere ma la console reloop dgital jockey 2 ha la scheda audio integrata..?? xxkè nella foto c'è l'attacco jack cuffia ma c'è scritto sopra ke nn ha la scheda integrata ..... ma allora c'è la o no..??
aspetto risposte grazie a tutti..
dj BolcaZ
aspetto risposte grazie a tutti..
dj BolcaZ
- DarioFrenda
- Livello: DiJ Producer

- Contatta:
Re: console reloop digital jockey 2
RELOOP Digital Jockey 2 Controller Edition non ha scheda audio integrata.
RELOOP Digital Jockey 2 Interface Edition Ga la scheda audio integrata.
La differenza è circa 100 euro
http://www.strumentimusicali.net/advanc ... =1&x=0&y=0
P.S se avessi avuto voglia di cercare nel forum avresti trovato tutto
Presentati nell'apposita sezione xD
RELOOP Digital Jockey 2 Interface Edition Ga la scheda audio integrata.
La differenza è circa 100 euro
http://www.strumentimusicali.net/advanc ... =1&x=0&y=0
P.S se avessi avuto voglia di cercare nel forum avresti trovato tutto
ciao a tutti, problema risolto, sono tornato al negozio dove l'ho presa, e dopo 2 ore di tentativi, quando ormai stavano desistendo, i ragazzi del negozio sono riusciti a collegare la reloop, rifacendo installazione per la millesima volta ma alla fine ha funzionato, l'unico mistero e che anche loro non capiscono come mai prima non andasse, l'importante e che funzioni anche perche domani, mercoledi 28 e il mio compleanno e cosi posso festeggiare alla grande

ciao a tutti,
una piccola curiosita, non mi vano i tasti activate 2-3- e quello fx-on, siccome l'ultimo c'e scritto che va con la versione di traktor pro, anche gli altri 2? perche nel manuale c'e scritto che con traktor pro se schiacciati attivano altre funzioni, siccome non parla se acceso e basta va,era per sapere se devo mappare qual cosa, o dipende solo dalla versione di traktor. grazie.
una piccola curiosita, non mi vano i tasti activate 2-3- e quello fx-on, siccome l'ultimo c'e scritto che va con la versione di traktor pro, anche gli altri 2? perche nel manuale c'e scritto che con traktor pro se schiacciati attivano altre funzioni, siccome non parla se acceso e basta va,era per sapere se devo mappare qual cosa, o dipende solo dalla versione di traktor. grazie.
-
GIANKYTECHNO
reloop digital jokey 2 con scheda audio 2 e traktor duo
da poco ho acquistato la reloop digital jokey 2 controller edition.....e dalla scheda audio2 traktor come programma mi sono aggiornato il traktor duo, ma non registra nemmeno i set come devo fare........lo shift non resta fisso!!!! come fare??? aiutatemi sono inesperto......grazie a tutti.....
Ultima modifica di CyberMix il 16 giu 2010, 1:05, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
Motivazione: Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.