Reloop Digital Jockey 2
Re: Reloop Digital Jockey 2 (Controller e Interface Edition)
Nessuno sa niente??
Si... allora il problema NON e' della Reloop, bensi' dei computer con quel processore che crea problemi con tutti i dispositivi audio collegati tramite usb....
Questo e' un problema che puo' capitarti o meno, non e' sicuro, cmq sul forum di supporto reloop c'e' un Link che dovrebbe istallare un filtro che risolve il problema... http://www.reloopdj.com/forum/index.php ... pic=1432.0" onclick="window.open(this.href);return false; .... io ho trovato questo, poi magari se gli scrivi ti dannno le soluzioni esatte!
Questo e' un problema che puo' capitarti o meno, non e' sicuro, cmq sul forum di supporto reloop c'e' un Link che dovrebbe istallare un filtro che risolve il problema... http://www.reloopdj.com/forum/index.php ... pic=1432.0" onclick="window.open(this.href);return false; .... io ho trovato questo, poi magari se gli scrivi ti dannno le soluzioni esatte!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
l'ho gia scaricato, ma non so come installarlo, non so come si fa, io ho XP...
Ho provato a scrivere sul forum reloop ma non ha ancora risposto nessuno...
Saluti e grazie mille
tiziano
Ho provato a scrivere sul forum reloop ma non ha ancora risposto nessuno...
Saluti e grazie mille
tiziano
nessuno sa aiutarmi??
Help Help Please, Reloop DJ2 IE problemone
Ciao a tutti e grazie in anticipo per il vostro supporto. Premetto che sono nuovo del forum ma è da tempo che faccio il DJ, sempre con strumenti digitali. Ma arriviamo al punto: ho acquistato una Reloop DJ IE + NI audio 2 con MAC + Traktor pro 1.2.4 firmware 3.3 e map 3.3; setto tutto, inizio ad usarla tutto ok, ma dopo un paio d'ore che funziona egregiamente i comandi della console non rispondono più, la traccia continua a girare posso interagire con Traktor utilizzando mouse, ma la console non funziona più. Il fatto mi è successo 3 volte sempre con i soliti risultati e sempre dopo 2-3 ore che la utilizzavo. Cosa ne pensate?? Vi prego aiutatami io non sono riuscito a dare una risposta a questo problema.
Grazie 1000.
Grazie 1000.
-
stegaemonkar
Raga ho appena comprato la Controller Editio, che dire stupenda! Solo che ho un problema, quando premo i tasti in sento un rumore di tasto di pianoforte xD la cosa si sente solo nel master e non riesco a spiegarmi perchè?!? Grazie in anticipo
Music is the answer
Ciao ragazzi....ho un dubbio...
Sto per acquistare la Reloop interface edition... solitamente sono in locali piccoli o medi al massimo... posso uscire direttamente sulle casse senza passare per un ulteriore mixer o ampli con questo controller?
Oppure è sempre consigliato utilizzarne uno per ottimizzare il suono?
Grazieeeeeee
Sto per acquistare la Reloop interface edition... solitamente sono in locali piccoli o medi al massimo... posso uscire direttamente sulle casse senza passare per un ulteriore mixer o ampli con questo controller?
Oppure è sempre consigliato utilizzarne uno per ottimizzare il suono?
Grazieeeeeee
Attaccarsi ad un mixer prima dell amplificazione, solo se molto grossa... non di certo l' impiantino di casa, e' sempre consigliato, non di certo per ottimizzare il suono ma per preservare la scheda audio in caso di rari ma pericolossissimi guasti.... cmq in locali o feste e' la prassi!
ragazzi, AIUTO! improvvisamente ho molti problemi con la dj interface edition 2, con traktor 1.2.6 e imac (spesso alucni tasti non funzionano a dovere, tipo il play che a volte si comporta come il tasto cup) per questo vorrei fare tabula rasa. sono alle prime armi quindi userei solo i due deck classici, mi bastano quelli. mi dite che firmware mettere sulla console e che mappatura utilizzare??
p.s. c'è modo di capire che firmware monto attualmente?
p.s. c'è modo di capire che firmware monto attualmente?
Di sicuro come vedere la versione del firmware c'e' scritto sul tuo manuale!
la mappatura prendila dal sito/forum Reloop!
la mappatura prendila dal sito/forum Reloop!