8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Jockey 3 Master Edition

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
Avatar utente
lucalp
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 140
Iscritto il: 14 apr 2009, 1:23
Località: (AG)

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da lucalp »

salve ragazzi!
Volevo porre una domanda ai possessori del reloop jockey 3.
Da qualche tempo il mio reloop mi crea dei piccoli problemini con la scheda audio,
mi spiego subito.
capita che all'accensione del controller sia il notebook e il traktor pro 2 non riconoscono la scheda audio del controller......tutto il resto funzione cioe' la parte midi ma si sente un un fastidioso fruscio di fondo...non riesco a capire ....quindi non si avvia nessun flusso audio...
spengo e riaccendo il controller e se ho fortuna si riattiva la scheda ....(non sempre)
preciso che il reloop e' aggiornato in tutto.
ho fatto vari tentativi sia con macbook e con windows 7, con entrambi ho lo stesso problema.
quacuno sa' dirmi qualcosa in merito?
nazcaone
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 12 feb 2012, 17:44

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da nazcaone »

hai provato ad andare in preferenze -> Audio Setup -> Audio Device vedere se è impostata la tua consolle?
iMac 27' - MacBook White 13' - M-Audio Xponent - Monster Beats Studio - iPad - Traktor Pro 2 .
Avatar utente
lucalp
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 140
Iscritto il: 14 apr 2009, 1:23
Località: (AG)

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da lucalp »

Salve a tutti.
Mi chiedevo se era possibile affiancare al reloop jockey 3 il reloop contour controller edition mappato a dovere solo per avere un diretto e miglior controllo dei sample (volume ,play,filtro ecc) in traktor pro 2 quindi senza commutare niente sul jockey 3 .
Grazie ..
jack_89
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 592
Iscritto il: 25 ott 2009, 12:41

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da jack_89 »

certo che è possibile! prova a dare un occhiata se ci sono mappature già fatte..
(io ho provato a fondo il contour IE ed è veramente una gran macchina!)
mach 3
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 lug 2010, 15:31

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da mach 3 »

Ciao ragazzi..da qualche giorno ho preso la Reloop Jockey 3, ed ho avuto un sacco di casini, ho win7 64bit, ho aggiornato il firmware all'ultima vs, ho traktor 2.0.3 ed ho inserito il mapper nell'apposita sezione...il problema è che i pulsanti non corrispondono a quello che dovrebbero fare...ad esempio il pulsante del preascolto della cuffia quando lo clicco..mi fa ripartire la traccia dall'inizio..
Lo chiedo a voi che magari vi è capitato, francamente non so come fare !!
Grazie mille ragazzi..Ciao Emi
Avatar utente
lucalp
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 140
Iscritto il: 14 apr 2009, 1:23
Località: (AG)

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da lucalp »

ciao hai controllato se nella casella apposita dove sono caricati i tsi non ci sono altri magari potrebbero causare conflitti ....
mach 3
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 lug 2010, 15:31

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da mach 3 »

Si risulta tutto regolare..ho cancellato tutti gli altri :shock:
Avatar utente
lucalp
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 140
Iscritto il: 14 apr 2009, 1:23
Località: (AG)

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da lucalp »

quindi hai installato gli ultimi driver ASIO Driver V2.9.23 (Win 64) e il tsi Traktor Pro 2: 2 Decks, 2 Sample Decks Mapping (Version 26.1)?
mach 3
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 lug 2010, 15:31

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da mach 3 »

Esatto proprio quelli...ma si fa i cavoli suoi o_O
Mirko F.
Messaggi: 17
Iscritto il: 8 set 2011, 9:18
Località: zero branco

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da Mirko F. »

ciao ragazzi,scusate se riesumo questa discussione ma mi sembrava una cosa piu logica senza creare milioni di post per questa console...comunque per farla veloce e non rubarvi tempo spero che voi possiate aiutarmi perchè non sono molto pratico del settore informatico, possiedo una console reloop j3 me, poco tempo fa (10 minuti), apro traktor e cerco di suonare, ma il deck A inspiegabilmente non funziona, vado sulla mappatura e vedo che dal canale 1(ossia deck A) la mappatura è stata spostata nel canale 7 (per farvi un esempio, play si è spostato in Ch07.note.D1 e prima era in Ch01.note.D1) ....come posso fare? l altra volta aggiornando il firmware mi ha fatto lo stesso tiro e mi è toccato ricambiare tutti i valori, ormai io ho sta mappatura x i 4 deck e non voglio rimettermi a rimappare tutti e 4 i deck con le doppie funzioni ecc... non ce un modo per far si che la console ristabilisca il comando nel canale che desidero io? da quello che posso aver capito si potrebbe farlo tramite l aggiornamento del firmware...mah....dal sito reloop che è in inglese io non ci capisco un cippa...come si dice in veneto iuteme! :?
mirko
Rispondi