Reloop Digital Jockey 2
Re: Reloop Digital Jockey 2 (Controller e Interface Edition)
non c'è scritto altrimenti non l'avrei chiesto...
La risposta al tuo problema e' alla pagina 10 di questo topic sveglia! l' ho trovata io in 30 sec!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
perchè non ti dai una calmata? che modo di rispondere è? sono andato alla pagina 10 e da nessuna parte c'è scritto come visualizzare il firmware montato
Levrieros scrive.... Per installare il firmware devi semplicemente accendere la Reloop tenendo premuto il tasto sx Shift(...maledetto!)...ti comparirà la cartella dove andare a copiarlo..poi fa tutto da sola..... cosi' no?
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
io sto chiedendo come visualizzare il firmware installato, per capire se ho già l'ultimo firmware,non come installarne uno nuovo! prima di dire "sveglia" leggi bene quello che la gente scrive!
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
State calmi che vabbè che con questo freddo "scaldarsi" un po non è poi così male ma non credo che sia questo il modo e il luogo per farlo!!! 
@phantom: prima di complicarti la vita con firmware e così via... prova ad upgradare Traktor alla versione 1.2.7 (l'ultima giusto per capirci) e poi lancia il wizard setup!!! Ci sono già 2 mappe native per la DJ2... 1 per Traktor LE e 1 per Traktor DUO/PRO.
Prova così che magari risolvi!
@phantom: prima di complicarti la vita con firmware e così via... prova ad upgradare Traktor alla versione 1.2.7 (l'ultima giusto per capirci) e poi lancia il wizard setup!!! Ci sono già 2 mappe native per la DJ2... 1 per Traktor LE e 1 per Traktor DUO/PRO.
Prova così che magari risolvi!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
animal, purtroppo il problema è assolutamente HARDWARE! tant'è che ho riprovato la console su 7/xp/mac os e il problema rimane. ho comprato dei nuovi tasti che sostituirò a quelli (ridicoli) che ci sono montati.
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Io c'ho provato!!! 
Il Fatto è che anch'io ho la Reloop e non mi da tutti questi problemi e uso le mappe del wizard così ho pensato che potesse essere quello il tuo problema!!!
Il Fatto è che anch'io ho la Reloop e non mi da tutti questi problemi e uso le mappe del wizard così ho pensato che potesse essere quello il tuo problema!!!
Certified Waves User
Certified Waves User
e lo so lo so....piuttosto: mi aiuteresti a configurarla con virtualdj? il mapping mi sembra pietoso (ho l'ultimo firmware e l'ultima mappatura)
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Sinceramente non ho ancora provato ad usarla con VDJ. Ho preferito concentrarmi prima sull'uso di Traktor in attesa delle serate della vigilia e di capodanno in modo di non avere brutte sorprese sul più bello (devo dire che se il 31 va come è andata alla vigilia mai soldi furono spesi meglio)!!! Inoltre mi è pure partito il trip dell'iRemote per iPhone e VDJ e proprio di concentrarmi sull'abbinata Digital Jockey 2 e VDJ non mi è riuscito.
Dalle informazioni in mio possesso so che la versione 7.0.2 Pro di VDJ ha una mappa nativa della console piuttosto completa ma più in là di così al momento non ci vado. Aspetto il nuovo anno per mettermi a "giocare" con il mio nuovo ninnolo!!!
Poi non per smontarti ma... io sono utente Mac e non sono sicuro che il creare mappe sia uguale a quello del PC... poi, magari, sbaglio ma... :S
Dalle informazioni in mio possesso so che la versione 7.0.2 Pro di VDJ ha una mappa nativa della console piuttosto completa ma più in là di così al momento non ci vado. Aspetto il nuovo anno per mettermi a "giocare" con il mio nuovo ninnolo!!!
Poi non per smontarti ma... io sono utente Mac e non sono sicuro che il creare mappe sia uguale a quello del PC... poi, magari, sbaglio ma... :S
Certified Waves User
Certified Waves User