In ogni caso appena mi arriverà proverò, nel frattempo sto sistemando le mie vecchie cartelle di musica da suonare
Reloop Digital Jockey 2
- Hellkitchen
Re: Reloop Digital Jockey 2 (Controller e Interface Edition)
Bè io per il momento mi sento già fortunato ad aver preso questa! La S4 è veramente bella, vista in azione e provata, anche se non avendola nemmeno mai vista prima non ci capivo veramente niente
. Mi piace molto anche il controller all-in della pioneer! Spettacolare! Ma qui andiamo off-topic XD
In ogni caso appena mi arriverà proverò, nel frattempo sto sistemando le mie vecchie cartelle di musica da suonare
- Hellkitchen
Ragazzi ho scaricato dal sito i driver per la reloop digital jockey 2 interface.. solo che non ho capito se ho fatto l'installazione del file giusto. ho scaricato questo: "ASIO Driver V2.0.2 (OS X Snow Leopard Update)" e l'ho installato. Ora mi viene il dubbio di aver fatto bene o meno perché innanzitutto non trovo niente sul mac che mi faccia pensare di avere installato dei driver.. nessuna applicazione, nessun file; in secondo luogo mi chiedo se questo non fosse un aggiornamento per chi avesse già installato i driver in precedenza e non un pacchetto di driver a se stante.
Qualcuno può aiutarmi a fare chiarezza cortesemente?
Qualcuno può aiutarmi a fare chiarezza cortesemente?
io ti consiglierei di installare per prima quelli che ti vengono dati con la consolle... poi pensi agli aggiornamenti... non sono un esperto di prodotti reloop ma credo sia uno standard... prima prova ad utilizzarla con quello che ti viene dato in dotazione poi penserai ai vari aggiornamenti firmware, driver, ecc ecc...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
- Hellkitchen
ah ok io ho installato i Driver ancora prima di avere il controller ahha in realtà mi sono accorto dopo che era un update, io volevo installare i driver di base
PS: se qualcuno ha questo controller mi farebbe un favore se mi dicesse che versione di driver è fornita.
PS: se qualcuno ha questo controller mi farebbe un favore se mi dicesse che versione di driver è fornita.
- Hellkitchen
Comunque ho letto sul forum reloop, a quanto pare c'è da scaricare il pacchetto driver messo a disposizione per chi perde il cd, e poi c'è l'aggiornamento che ho installato io per il supporto a snow leopard 
- Hellkitchen
Comunque ho rimosso i diver v. 2 e ho installato quelli v 1.6 per poi aggiornare a v. 2.. così sono sicuro di aver fatto giusto 
- Hellkitchen
Preascolto in cuffia con Reloop DJ 2 IE
Ciao a tutti, mi è appena arrivata la reloop e a dirla tutta non capisco come impostare traktor per il preascolto in cuffia. Sto usando la MIDI attaccata ovviamente USB al computer e ho collegato il controller tramite un cavo RCA ad un amplificatore collegato a sua volta con due casse. Sono piuttosto perplesso in quanto traktor da la possibilità di usare la scheda audio interna del pc o quella del controller ma non ho chiaro come impostare correttamente i parametri per gestire il preascolto dal controller e l'audio dal pc.
Fino ad ora sono riuscito a avere o preascolto o volume master dalle casse
grazie
Fino ad ora sono riuscito a avere o preascolto o volume master dalle casse
grazie
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Preascolto in cuffia con Reloop DJ 2 IE
Devi scegliere quale delle due schede audio usare. Una cosa su una e l' altra su un altra si puo fare , ma oltre ad essere piu complicato, richiede anche maggiori risorse alla cpu, quindi non conviene farlo.
Per usare quella del pc, la scheda deve essere almeno una 4.1 imposterai il canle FRONT come uscita master e il Rear per il preascolto... naturalmente con questo set'up. la cuffia non dovrai collegarla al jack cuffia del pc.. ma al jack rear della tua scheda audio...
Se invece imposti la reloop come scheda oltre a impostare il device su traktor dovrai anche impostare l'output routing, indicando un canale come master e l' altro per il preascolto ( monitoring) ricorda che per fare questo devi avere selezionato la modalità internal mixing.
L' impostazione di queste cose, sicuramnte è uno dei primi capitoli del manuale, anche se è in inglese, qualche figura di esempio c'è sicuramente
Per usare quella del pc, la scheda deve essere almeno una 4.1 imposterai il canle FRONT come uscita master e il Rear per il preascolto... naturalmente con questo set'up. la cuffia non dovrai collegarla al jack cuffia del pc.. ma al jack rear della tua scheda audio...
Se invece imposti la reloop come scheda oltre a impostare il device su traktor dovrai anche impostare l'output routing, indicando un canale come master e l' altro per il preascolto ( monitoring) ricorda che per fare questo devi avere selezionato la modalità internal mixing.
L' impostazione di queste cose, sicuramnte è uno dei primi capitoli del manuale, anche se è in inglese, qualche figura di esempio c'è sicuramente
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
- Hellkitchen
Grazie davvero molto gentile, ora guardo sul manuale di traktor allora! in ogni caso dopo un mio amico mi porta una scheda NI audio 2 giusto per provare! continuo con il testing! Comunque ottima console, presa usata ma davvero come nuova!
Unici due difettucci l'impugnatura del pitch di sinistra leggermente storta e il tasto cue di sinistra che va premuto con più decisone! per il resto un affare è come nuova! ora provo a fare come dici tu!
Unici due difettucci l'impugnatura del pitch di sinistra leggermente storta e il tasto cue di sinistra che va premuto con più decisone! per il resto un affare è come nuova! ora provo a fare come dici tu!
- Hellkitchen
Ho fatto così: il problema è che il preascolto lo sento sempre, a prescindere dal fatto che abbia schiacciato l'apposito tasto!