8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Digital Jockey 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
Mo T.

Re: Reloop Digital Jockey 2 (Controller e Interface Edition)

Messaggio da Mo T. »

un saluto a tutti.
qualcuno può spiegarmi come far funzionare i knob del volume e dell'equalizzatore del microfono nella reloop jockey 2 interface edition?
riesco a far funzionare il microfono ma non riesco a controllarlo con i knob.
inoltre mi chiedevo a cosa servisse lo switch m1/m2 nel pannello posteriore del controller
ceromaxair

Dubbio Reloop DJ 2ME

Messaggio da ceromaxair »

Ciao a tutti domani dovrebbe arrivarmi la Reloop DJ2ME e leggendo tra le specifiche tecniche ho letto che funziona con processori Intel a partire dal pentium 4 da 1.44 Ghz...Bene io ho un Dual Core Intel Pentium E2160 da 1.8 Ghz...Funziona col mio processore??? Sicuramente il requisito del clock è a posto ma i Dual Core sono stati fatti dopo al Pentium 4???
Jayce_147
Livello: DiJ Pro

Re: Dubbio Reloop DJ 2ME

Messaggio da Jayce_147 »

Certamente, sono processori di fascia media medio-bassa della Intel.
Il nuovo processore anche se denominato "Pentium" non ha molte somiglianze con il processore del 1993.
I nuovi Pentium Dual Core, sono basati sul core Conroe-L e sono stati concepiti su una versione del core Conroe dei Core 2 Duo, quindi costruiti a 65 nm e basati sull'architettura Intel Core.
Le differenze tra un Pentium Dual Core e un Core 2 Duo, sono, nel tempo diventate molto più limitate nel momento in cui si è deciso che anche questi processori sarebbero stati dual core. I pentium dual core hanno la cache L2 limitata a 1 MB e il bus ridotto a 800 MHz; il consumo complessivo è lo stesso dei Core 2 Duo Conroe, ovvero 65 W.

Derivando dal Core 2 Duo, tutte le principali tecnologie implementate sono le stesse: MMX, SSE, SSE2, SSE3, EM64T, SpeedStep e XD-bit. Conseguentemente le prestazioni a parità di frequenza mediamente sono più basse solo del 3-5% facendo del Pentium Dual Core un processore con un rapporto prestazioni/prezzo eccezionale. Praticamente hai un Core 2 Duo con un pò di frequenza in meno!
Questa console funziona con Traktor, comunque la cosa più importante per i software da dj non è solo il processore, ma la RAM. Cerca di averne minimo 2 giga, ma se puoi espandi a 4!
Buon divertimento!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
ceromaxair

Re: Dubbio Reloop DJ 2ME

Ok mi era venuto un colpo perchè mi piace smanettare con i pc ma di processori non ho molta esperienza...Bene quindi funziona...wooo...ah per la Ram direi no problem ne ho già 4 gb quindi sono a posto...Grazie Mille Jayce!!! :D
Ultima modifica di cioce il 13 dic 2011, 9:22, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: QUOTE INUTILE RIMOSSO, SI RISPONDE CON IL MAGICO TASTO "RISPONDI" IN BASSO A SINISTRA
Jayce_147

Messaggio da Jayce_147 »

Bella Storia, Ceromaxair!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
ceromaxair

Mi è appena arrivata la DJ2ME e nel manuale mi dice di collegare l'alimentatore ma dentro alla scatola non cera nessun alimentatore!!! L'ho collegata all'usb ma non si accende proprio...che devo fare??
jack_89

Messaggio da jack_89 »

da un occhiata nelle protezioni di polistirolo.. di solito lo camuffano la l'alimentatore..(almeno per la interface edition 2 era cosi..
scatola bianca su polistirolo.. però mettono na strisciolina di nastro blu..
ceromaxair

Orca miseria nella foga del momento non ho pensato di guardare al polistirolo...grazie ho trovato XD... certo che comunque potrebbero metterla un po piu visibile!!!
ceromaxair

Ciao ragazzi sono ancora io...ho collegato la DJ2ME e va tutto bene a parte il fatto che io vorrei far uscire il master dall'home theatre che ho collegato al pc ma non so come settare l'audio...voi dite che devo comprare un cavo RCA e collegare direttamente l'home theatre al controller o si risce a fare senza cavo?? o magari con Asio 4All si riesce..
jack_89

Messaggio da jack_89 »

dopo 3 rilette del tuo messaggio,credo di aver capito..
no.. utilizza la scheda della tua consolle,collegando il master output nell aux in del tuo home theatre.. nel buchino davanti con l'icona della cuffietta metti la cuffia,ovviamente! ;)
in definitiva,il cavo rca serve!,quindi collegalo..(curiosità,senza cavo come faresti?)
curiosità 2,gli asio4all da dove son saltati fuori?
Rispondi