8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Digital Jockey 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
Mory94

PREASCOLTO TRAKTOR RELOOP INTERFACE2

Messaggio da Mory94 »

ciao sono nuovo del forum.. premetto che sono in possesso di una reloop interface edition 2 e la uso con traktor schrach pro 2.1.2...volevo un aiuto in quanto non riesco in nessun modo a sentire in cuffia! nel device ho impostato la scheda audio della console.. ho inserito la mappatura e funziona tutto alla perfezione ma non riesco in nessun modo a sentire in cuffia!

-in OUTPUT ROUTING ho inserito output monitor digital jokey2-L e digital jokey2-R.

-in INPUT ROUTING ho messo deckA 0-1 e deckB 2-3.
ma quando attivo il preascolta l'altra canzone invece di sentirsi in cuffia si sente nelle casse!! ho provato di tutto e di piu con tutte ler combinazioni possibili ma non riesco a farlo andare bene!!! vi prego aiutatemiii.. grazie in anticipo.. :)
mikidj

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da mikidj »

Output: master 1-2; monitor 3-4 ;)
Mory94

Messaggio da Mory94 »

il problema é che non so per quale motivo mi da solo 2 opzioni e non 4!! cioè posso usare solo uno dei 2! sapete aiutarmi? vi prego..
mikidj

Messaggio da mikidj »

Non so se è una risposta TECNICA: seleziona internal mixing, output monitor 3-4 per avere il preascolto, output master 1-2 per l'uscita master.

Nell'input routing non selezionare nulla, a meno che tu non voglia usare gli ingressi per altri dispositivi esterni da collegare alla scheda audio. ;)
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Li hai messi i driver asio della scheda audio vero ???
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Mory94

Messaggio da Mory94 »

i driver asio4 sono installati.in quale riquadro devo inserirli?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ma la reloop Digital Jockey 2 interface edition non possiede la scheda audio integrata?
Sul sito Reloop hai cercato i suoi driver ASIO?
Possibile che sul sito Reloop non ci sia uno straccio di manuale?
Di usare gli ASIO4ALL chi te lo ha detto?

Visto che dichiari di usare traktor scratch pro 2.1.2 hai una scheda audio NI e Traktor ORIGINALE VERO??? Se hai la versione tarocca (team U-N-I-O-N magari) hai completamente sbagliato forum e nessuno ti darà una mano, mi dispiace ma noi siamo per il digitale LEGALE e siamo anche cosi ceffi che i software li compriamo.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Mory94

Messaggio da Mory94 »

si traktor è originale! ho scaricato driver asio 4all x aggiornare quelli che avevo prima! cmq ho risolto! bastava andare nelle impostazioni dei driver asio ad impostare la scheda audio della console e non quella del computer! grazie lo sesso ragazzi!
Mory94

riquadro preascolto traktor 2

Messaggio da Mory94 »

ciao ragazzi ho un problema.. mi sapete dire che cos'è e a cosa serve il rettangolino sopra alla finestra del broswer che sta sulla sinistra della schermata?? perchè ogni volta che schiaccio preview nella mia reloop interface parte autamaticamente sia la canzone che c'è nel riquadrino e sia la canzone del deck A mentre nel deck B non succede.. come posso eliminare questa cosa che non mi serve e da solo fastidio?? uso traktor pro schrach 2.1.2 :D grazie in anticipo. :D
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

E' la finestra del preascolto, ripeto per l'ennesima volta che puoi leggerti il manuale e smettila di scrivere che usi una versione Scratch palesemente cr***, questa è l'ultima volta che questo forum ti darà una mano, NON SIAMO SCEMI E NON CI PIACE ESSERE PRESI IN GIRO, A TE PIACEREBBE?

Onde evitarti altre figure di mer* su altri forum ti spiego una cosa, l'ultima versione 2.x ORIGINALE è la 2.1.3 che il team U-N-I-O-N non ha cr***, casualmente l'ultima cr*** ha lo stesso numero della tua, ossia la 2.1.2 :o
Le versioni Scratch ORIGINALI richiedono per forza una scheda audio NI che per te sarebbe inutile visto che usi quella integrata nella console, motivo per cui anche un mongolo capirebbe che non hai una versione originale.
Visto che Traktor PRO ora costa 79€ è cosi da sfigati comprarlo? Costa cosi tanto? Saremo tutti fessi noi che lo abbiamo comprato? Non credo proprio, siamo professionisti e per questo ci piace distinguerci da quelli che ormai vengono bollati come "Bimbiminkia DJ" :D

Ah comunque hai vinto un ban per un giorno e spero saprai capire l'ironia mista a serietà di quello che ho scritto ;)
Rispondi