8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Digital Jockey 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
nicousername
Livello: DiJ Newbie

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da nicousername »

sono un pò di gg che sto smanettando ma ancora non sono riuscito nell intento, nonostante abbia letto il manuale traktor nell'apposita sezione!
quello che cerco di fare: sostituire la funzione gain del reloop con quella di filter ed impostare il knob dry/wet , del reloop, come controllo per un quarto effetto con il relativo tasto sottostante per attivare/disattivare (ho impostato gli effetti in 4 gruppi da tre)...quindi il knob dry/wet di sinistra dovrebbe controllare il primo effetto nel raggruppamento effetti numero 3...ed knob dry/wet di destra dovrebbe controllare il primo effetto nel raggruppamento effetti numero 4..
non sò se sono stato chiaro...se si qualcuno potrebbe aiutarmi per favore???? sto andando in crisi!
grazie mille a tutti!
mikidj

Messaggio da mikidj »

nelle preferenze di Traktor trovi l'opzione del gain/filtro. per il knob dry/wet, penso, che dovresti mapparlo. ;)
nicousername

ciao miky, grazie per la risp...cmq io nn la trovo questa funzione su traktor che faccia funzionare il gain come filter :?
il problema poi è proprio nel mapping...che n riesco :roll: perciò chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi
ciao
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Guarda che sulla mappa originale della Digital Jockey 2 per il filtro basta che tieni premuto shift e giri il potenziometro del medio!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
nicousername

si shift + alti.lo sapevo..grazie animal solo che volevo impostarlo al posto del knob gain lo trovo + comodo potendo avere una mano libera :)
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Vai nel controller manager di Traktor... apri la mappa della Digital Jockey 2... trovi i parametri equivalenti al gain ed al filter... li cancelli... riassegni i comandi come ti è più comodo... non c'è un modo veloce e facile per farlo... si va di MIDI e via!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
nicousername

si animal io questo ho provato a fare ma nn ci sono riuscito..non riesco a capire come individuarli e come assegnare i nuovi comandi, per questo chiedevo a chi di voi con santa pasienza potesse indicarmi passo passo gli step :)
bassotto

problema input reloop digital jockey 2

Messaggio da bassotto »

salve a tutti, ho un problema con la mia reloop: voglio mettere un giradischi in imput, ho collegato i cavi rosso e bianco e la terra all'imput del controller, ho selezionato un deck (il C, uso traktor), come live imput, ho messo per il C come imput imput 1 e imput 2, ho switchato l'interrutore dell'imput su phono, ma non va! Non si sente niente! Da che può dipendere? Non è la presa input che non va visto che ieri ci ho provato un microfono e andava... Inoltre un piccolo OT, collegando direttamente il giradischi all'aux di uno stereo si sente a un volume ridicolo, ho letto ci vorrebbe un preamplificatore, giusto? Grazie!
bassotto

Messaggio da bassotto »

non riesco a editare mi dispiace scrivere un altro post ma non so come fare, volevo aggiungere che settando l'interruttore dietro su master si sente il giradischi nello stereo (sempre basso) ma su sw proprio zero, morto
nicousername

doamanda secca: ho caricato dei firmware aggiornati sul mio reloop...nel momento in cui cambio pc a cui collego il mio reloop, questi firmware li devo ri-caricare oppure in qualche modo sono memorizzati dal reloop??...io credo che li devo ri caricare ma chiedo a voi che siete + esperti
ps. ho la mappatura di default con il filter comandato dal gain knob
gain comandato da shift + alti
e aggiunta di un 4 effetto al posto del knob dry/wet degli effeti...se qualcuno nn la vuole me lo chieda.
Rispondi