Reloop Digital Jockey 2
Re: Reloop Digital Jockey 2
forse non è che il canale A è impostato come mixer e non come midi?
basta muovere lo switch da phono/line a pc (lo switch è davanti, tra l' ingresso cuffie e ingresso microfono)
basta muovere lo switch da phono/line a pc (lo switch è davanti, tra l' ingresso cuffie e ingresso microfono)
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
uso traktor pro 2, l'opzione non, loading - resetting controls non la trovo, in che maschera è?
lo switch ho provato a spostarlo ma non cambia nulla, ci sono anche degli switch dietro, come li metto?
lo switch ho provato a spostarlo ma non cambia nulla, ci sono anche degli switch dietro, come li metto?
Preascolto Reloop DJ 2
Ciao ragazzi! Io utilizzo una Reloop digital jockey 2 e Virtual dj. Volevo sapere come settare il preascolto, ho smanettato un po' ma niente...
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
reloop digital jokey2 interface edition
ciao, mi sono appena comprato sto controller come dicevo nel mess di prentazione, ma essendo totalmente nuovo di questo mondo, pertanto ignorante in materia non riesco neanke a farla partire! prima ke la distrugga mi potreste dare una mano?
1- nella scatola non c'era l'alimentatore, solo cavi rca e usb. e' normale? o mel'hanno incul...??
2- cmq non mi sono perso d'animo, ho installat traktor, e' ho colleg il controller al pc solo tramite usb, ma non parte, o meglio si accende x un secondo, e dopo non va piu'.
3- leggendo x il web ho scoperto ke e' compatibile con xp/vista, quindi non e' compatibile con windows 7? xke' io ho proprio il 7, potrebbe essere quello il problema?
se mi date na mano vene sarei grto.. grazie in anticipo!
1- nella scatola non c'era l'alimentatore, solo cavi rca e usb. e' normale? o mel'hanno incul...??
2- cmq non mi sono perso d'animo, ho installat traktor, e' ho colleg il controller al pc solo tramite usb, ma non parte, o meglio si accende x un secondo, e dopo non va piu'.
3- leggendo x il web ho scoperto ke e' compatibile con xp/vista, quindi non e' compatibile con windows 7? xke' io ho proprio il 7, potrebbe essere quello il problema?
se mi date na mano vene sarei grto.. grazie in anticipo!
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: reloop digital jokey2 interface edition
tc.82 ha scritto:Ciao, mi sono appena comprato questo controller, come dicevo nel messaggio di prentazione, ma essendo totalmente nuovo di questo mondo (per tanto ignorante in materia) non riesco neanche a farla partire! Prima che la distrugga mi potreste dare una mano?
1- Nella scatola non c'era l'alimentatore, solo cavi rca e usb. e' normale? O me l'hanno XXX...??
2- Comunque non mi sono perso d'animo, ho installato Traktor e ho collegato il controller al PC solo tramite USB... ma non parte... o meglio, si accende per un secondo, e dopo non va piu'.
3- leggendo per il Web ho scoperto che non è compatibile con XP/Vista, quindi non e' compatibile neanche con Windows 7? Perché' io ho proprio il 7, potrebbe essere quello il problema?
se mi date una mano ve ne sarei grato... grazie in anticipo!
Per il futuro: facciamo un piccola ricerca per vedere s'esite già un Topic che tratta dell'argomento voluto... cerchiamo di scrivere in italiano corrente che ci si capisce meglio!!!
1) La Interface Edition non ha bisogno d'alimentazione supplementare!
2) I driver li hai installati?!?
3) A me con XP funzionava benissimo e comunque non avrebbe senso produrre una console non compatibile con l'ultimo OS in commercio... non ti pare???
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
certo, in realta' ho provato a cercare qualche argomento con riferimento a questo controller ma con scarsi risultati!
scusa la mia ignoranza,
ma per driver intendi quelli del controller ?
io nella scatola ho trovato solo il cd con il software TRAKTOR, e nient'altro !
devo forse scaricarli ?
io cmq come ti dicevo sul pc ho windows 7, non e' ke magari non sia compatibile proprio con questo, anche se come dici tu sarebbe insensato produrre una consolle non compatibile con tutti, il fatto e' che anche sul manuale ho letto che e' compatibile con, xp e vista.
poi se sbaglio mi scuso, ma ripeto sono totalmente ignorante in questo mondo, ma vorrei imparare, almeno ad accenderla;D..
sempre grazie per la pazienza.
scusa la mia ignoranza,
ma per driver intendi quelli del controller ?
io nella scatola ho trovato solo il cd con il software TRAKTOR, e nient'altro !
devo forse scaricarli ?
io cmq come ti dicevo sul pc ho windows 7, non e' ke magari non sia compatibile proprio con questo, anche se come dici tu sarebbe insensato produrre una consolle non compatibile con tutti, il fatto e' che anche sul manuale ho letto che e' compatibile con, xp e vista.
poi se sbaglio mi scuso, ma ripeto sono totalmente ignorante in questo mondo, ma vorrei imparare, almeno ad accenderla;D..
sempre grazie per la pazienza.
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Toh! http://support.reloopdj.com/index.php/topic,5167.0.html Divertiti!!! 
Tanti utenti l'hanno ed in tanti l'usano con winzozz 7 quindi lì non ci sono dubbi... da come li descrivi te, i tuoi sono problemi di Driver... non ti vede il controller!!!
...questo è il secondo avvertimento... il primo era nella risposta precedente... NON usare la "K" al posto del "CH"!!! Non è nemmeno una lettera dell'alfabeto latino!!! La prossima volta che vedo che usi la K ti cancello il post finché non impari!!!
Tanti utenti l'hanno ed in tanti l'usano con winzozz 7 quindi lì non ci sono dubbi... da come li descrivi te, i tuoi sono problemi di Driver... non ti vede il controller!!!
...questo è il secondo avvertimento... il primo era nella risposta precedente... NON usare la "K" al posto del "CH"!!! Non è nemmeno una lettera dell'alfabeto latino!!! La prossima volta che vedo che usi la K ti cancello il post finché non impari!!!
Certified Waves User
Certified Waves User
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Ho appena avuto la conferma:
La Reloop Digital Jockey 2, in tutte le sue versioni, è ufficialmente "DISCONTINUED"... regolatevi!!!
La Reloop Digital Jockey 2, in tutte le sue versioni, è ufficialmente "DISCONTINUED"... regolatevi!!!
Certified Waves User
Certified Waves User
ok ricevuto, come sei rigido, niente k lo prometto:D
grazie mille per il link, ci provo!
grazie mille per il link, ci provo!
ho installato i driver, ma non e' cambiato nulla, anzi adesso appena provo ad aprire traktor mi appare una schermata blu, e mi riavvia il sistema!