8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Digital Jockey 2 Master Edition

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
phantom
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 224
Iscritto il: 17 apr 2010, 13:45

Re: Reloop Digital Jockey 2 Master Edition

Messaggio da phantom »

gio ha scritto:l' hai mai vista e toccata dal vivo??? Un mio amico ce l' ha, mi sa, da piu' di un anno e mezzo (la controller edition) ed e' un mulo e i tasti sono ancora li belli come il primo giorno! Queste Sono le solite chiacchere da bar, come quelle dei tasti in gomma Denon che secondo alcuni sapientoni rispetto a quelli di plastica dura dei "mitici e inimitabili Pioneer" si dovevano rompere subito, io ho avuto 2 denon dnhs5500 e una delle cose per cui ero piu' soddisfatto erano i tasti che avevano una risposta e sensibilità fantastica!
non solo l'ho vista e toccata, ti posso anche dire che ce l'ho, l'ho pure aperta e i tasti, ripeto i tasti, ovvero quelli saldati sulla piastra, non quelli che vedi tu dall'esterno sono RIDICOLI!. sostituiti con tasti panasonic e adesso si inizia a ragionare! altro che chiacchiere da bar...

se non ci credi, questa è la mia console

Immagine
Avatar utente
lucalp
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 140
Iscritto il: 14 apr 2009, 1:23
Località: (AG)

Re: Reloop Digital Jockey 2 Master Edition

Messaggio da lucalp »

The_Animal_DJ ha scritto:Mi è arrivata oggi!!! Sono tutto eccitato!!! Tirata fuori dalla scatola mi ha fatto un'ottima impressione (leggera, robusta e completa). L'ho collegata per provarla e ci ho messo meno di 5 minuti a farla vedere al mio Mac e a Traktor poi... tutto funzionava perfettamente!!!

L'unico guaio è che in modalità analogica va un solo canale!!! Adesso mi tocca riportarla indietro e farla cambiare per una pippa del menga come questa ma... l'ho presa nuova e deve funzionare tutto!!! Anche l'inutile!!!

ciao finalmente ieri mi e' arrivata il master edition e devo dire che visto da vicino rende....!
Ho fatto varie prove ma sto avendo un po' di confusione...
volevo gentilmente sapere che traktor usi e con quale mapper.
Ho provato con traktor LE tutto ok.
Con traktor pro 1.2.7 e mapper 3.3 mi da piccoli problemi con alcuni led,mentre caricando il mapper 3.4 niente. non capisco dove sbaglio.
Il filmware che sto usando e' la versione V22 che consigliano di non cambiarla .....
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Reloop Digital Jockey 2 Master Edition

Messaggio da The_Animal_DJ »

Guarda... io appena arrivato a casa e disimballata ho fatto una cosa semplicissima... ho ignorato il CD in dotazione (tanto è sempre roba datata) e sono andato sul sito ufficiale della Reloop. Ho scaricato firmware, core drivers e .tsi per Traktor Pro (la versione che uso io è la 1.2.7) e ho installato tutto su il mio Mac e, dopo quasi un mese che ce l'ho, problemi non me li ha dati... convive pacificamente con gli altri controller che uso ...e ha superato brillantemente la prova del Live!!!
L'unico problema che ho avuto è stato farla riconoscerla a VDJ ma grazie l'assistenza VDJ ho risolto tutto in 3 giorni!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
lucalp
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 140
Iscritto il: 14 apr 2009, 1:23
Località: (AG)

Re: Reloop Digital Jockey 2 Master Edition

Messaggio da lucalp »

per quanto riguardia i driver ho scaricato gli ultimi.
ho provato la procedura per vedere che firmware ha,ma non riesco non so se sbaglio o meno.
comunque ho letto che la master edition esce con firmware v22 che va bene per traktor pro mentre se si vuole mappare con virtual dj ci vogliono i v26.
per vedere il firmware istallato ho acceso il controller tenendo premuto il tasto shift di sinistra ma niente......speriamo che riesco a risolvere ...
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Reloop Digital Jockey 2 Master Edition

Messaggio da The_Animal_DJ »

Io ho installato a prescindere... e funziona tutto!!! Prova anche tu...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Reloop Digital Jockey 2 Master Edition

Messaggio da The_Animal_DJ »

phantom ha scritto:
gio ha scritto:l' hai mai vista e toccata dal vivo??? Un mio amico ce l' ha, mi sa, da piu' di un anno e mezzo (la controller edition) ed e' un mulo e i tasti sono ancora li belli come il primo giorno! Queste Sono le solite chiacchere da bar, come quelle dei tasti in gomma Denon che secondo alcuni sapientoni rispetto a quelli di plastica dura dei "mitici e inimitabili Pioneer" si dovevano rompere subito, io ho avuto 2 denon dnhs5500 e una delle cose per cui ero piu' soddisfatto erano i tasti che avevano una risposta e sensibilità fantastica!
non solo l'ho vista e toccata, ti posso anche dire che ce l'ho, l'ho pure aperta e i tasti, ripeto i tasti, ovvero quelli saldati sulla piastra, non quelli che vedi tu dall'esterno sono RIDICOLI!. sostituiti con tasti panasonic e adesso si inizia a ragionare! altro che chiacchiere da bar...

se non ci credi, questa è la mia console

Immagine
Perché la tua ha i led blu mentre la mia rossa?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
lucalp
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 140
Iscritto il: 14 apr 2009, 1:23
Località: (AG)

Re: Reloop Digital Jockey 2 Master Edition

Messaggio da lucalp »

The_Animal_DJ ha scritto:Io ho installato a prescindere... e funziona tutto!!! Prova anche tu...
ok quindi inutile vedere che firmware ho aggiorno e via.
Ti faro' sapere grazie... gentilissimo.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Reloop Digital Jockey 2 Master Edition

Messaggio da The_Animal_DJ »

Il video è abbastanza fresco (caricato sul tubo 3 giorni fa dalla Reloop stessa) ma è in tedesco (però devo dire che si riesce a capire bene lo stesso). Dato che stanno ancora facendo video e promozione per questa console c'è la speranza che la Jockey III non sia il sostituta ma la "sorellina" maggiore e che rimangano a catalogo entrambe!!! :)
[youtube]lJ6oUy29qis[/youtube]
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
lucalp
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 140
Iscritto il: 14 apr 2009, 1:23
Località: (AG)

Re: Reloop Digital Jockey 2 Master Edition

Messaggio da lucalp »

salve ragazzi per caso qualcuno sa dove posso trvare dei mapping per master edition?
per adesso uso la 3.4 che devo dire non e' male vorrei fare delle modifiche ma purtroppo non sono capace.vorrei mod. i tastini + e - del pitch per assegnare la funzione scelta dei loop e infine il tastino sotto al gain per attivare il filter sempre al gain invece di shift+alti.
secondo me sareppe in tantino piu' pratico.........
zazza
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 nov 2010, 0:16

Re: Reloop Digital Jockey 2 Master Edition

Messaggio da zazza »

dopo 2 mesi di attesa per l'acquisto del mac mi e' arrivato. ho finalmente montato e installato la digital jockey 2 senza scheda audio e a parte la audio a4 della traktor, che mi permette di suonare sempre con i vinili.
la mappatura di base e' buona e anche l'uso dello shift e' ottimo ma vorrei piu' effetti e quindi una nuova mappatura con piu' effetti.
non so dove scaricarla, ho provato reloop e traktor ma non mi dicono niente.
qualcuno ha il link di dove posso farlo?
ciao ragazzi e tanta buona musica.......
Rispondi