Reloop Jockey 3 Master Edition
Re: Reloop Jockey 3
ragazzi scusate ma un flight case adatto all reloop jockey 3 esiste?
Davvero molto bello..ma NON rimpiango affatto il mio controllel Digital Jockey II. Preferisco le componenti di buona fattura ma ridotte al minimo necessario.. e la scheda audio ovviamente la voglio esterna (..de gustibus..).
HACKID, credo che la scelta del video con Traktor I sia dovuta semplicemente al fatto che attualmente è il più diffuso sul mercato.. quindi non è tanto sbagliata... oppure chi ha girato il video non aveva la licenza del II

HACKID, credo che la scelta del video con Traktor I sia dovuta semplicemente al fatto che attualmente è il più diffuso sul mercato.. quindi non è tanto sbagliata... oppure chi ha girato il video non aveva la licenza del II
Corri, Corri come il vento perché questa è la vita
l'impressione è che il layout sia del 1., se avessero usato il 2. si sarebbero evidenziate le "lacune" in sample, loop recorder, etc.....
il mistero della jockey 3.. come ogni nuovo alieno va studiata e provata..
prime impressioni molto positive,sia come qualità che come disposizione dei comandi..
pesa un botto.. veramente è un mattone!
veniamo ai primi problemi..
allora,su sistema mac.. ecco gli step:
-installazione del programma compreso nel cd
-accensione della consolle con collegamento usb
all inizio il pallino del ctrl si illuminava ma non riuscivo ad aprire la mappatura(mistero 1)
poi spegnendo,riavviando.. si è acceso l'indicatore di fianco(quello del mixer midi stilizzato in blu).. provato a smanettare e rismanettare nelle mappature cambiando sia porte virtuali che mappature vere e proprie nella lista del control manager..
nella scheda audio tranquillamente riconosciuta..
ho provato a far andare la scheda audio e? ta-ta ra dan! funzionava benissimo,con tanto di accensione dei led..(mistero 2)
pero il ctrl aveva smesso di funzionare..
quindi.. riscontro led e scheda audio positivi e sincronizzati col programma,invio dei messaggi midi NO!(e nemmeno con il learn)
le cose che mi vengono in mente sono:
-non ho installato i driver della consolle
-non ho fatto l'aggiornamento del firmware..
prime impressioni molto positive,sia come qualità che come disposizione dei comandi..
pesa un botto.. veramente è un mattone!
veniamo ai primi problemi..
allora,su sistema mac.. ecco gli step:
-installazione del programma compreso nel cd
-accensione della consolle con collegamento usb
all inizio il pallino del ctrl si illuminava ma non riuscivo ad aprire la mappatura(mistero 1)
poi spegnendo,riavviando.. si è acceso l'indicatore di fianco(quello del mixer midi stilizzato in blu).. provato a smanettare e rismanettare nelle mappature cambiando sia porte virtuali che mappature vere e proprie nella lista del control manager..
nella scheda audio tranquillamente riconosciuta..
ho provato a far andare la scheda audio e? ta-ta ra dan! funzionava benissimo,con tanto di accensione dei led..(mistero 2)
pero il ctrl aveva smesso di funzionare..
quindi.. riscontro led e scheda audio positivi e sincronizzati col programma,invio dei messaggi midi NO!(e nemmeno con il learn)
le cose che mi vengono in mente sono:
-non ho installato i driver della consolle
-non ho fatto l'aggiornamento del firmware..
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
I driver e il firmware vanno sempre aggiornati, ecco infatti l'ultimo firmware http://www.reloopdj.com/forum/index.php ... l#msg27822" onclick="window.open(this.href);return false;
e i driver sono qui http://www.reloopdj.com/forum/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
e i driver sono qui http://www.reloopdj.com/forum/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
salve ragazzi !!
sto cercando da tempo un flight case per il reloop 3 con supporto notebook da tempo, ma non riesco a trovare nulla di specifico.
qualcuno sa indicarmi gentilmente qualche flight da poter adattare a questo controller grazie.
sto cercando da tempo un flight case per il reloop 3 con supporto notebook da tempo, ma non riesco a trovare nulla di specifico.
qualcuno sa indicarmi gentilmente qualche flight da poter adattare a questo controller grazie.
Ecco la recensione del Reloop Jockey 3 Master Edition con tanto di video dimostrativo.
http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
- spazialex
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
mi è sempre piaciuta questa console
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
domandina "ignorante"... 
se si spegne il computer per qualsiasi motivo (quindi si interrompe la corrente da USB), switchando i due canali su "esterno", il mixer funziona lo stesso?
se non sbaglio il DN-MC6000 funziona così...
se si spegne il computer per qualsiasi motivo (quindi si interrompe la corrente da USB), switchando i due canali su "esterno", il mixer funziona lo stesso?
se non sbaglio il DN-MC6000 funziona così...
pardon... mi sono risposto da solo, leggendo meglio le caratteristiche tecniche...
"Stand alone mixing function: two analog phono/line inputs for the connection of turntables or CD players. Mixing of media also possible without a computer "
"Stand alone mixing function: two analog phono/line inputs for the connection of turntables or CD players. Mixing of media also possible without a computer "