8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Jockey 3 Master Edition

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
lucalp
Livello: DiJ Newbie

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da lucalp »

ragazzi scusate ma un flight case adatto all reloop jockey 3 esiste?
levrieros

Messaggio da levrieros »

Davvero molto bello..ma NON rimpiango affatto il mio controllel Digital Jockey II. Preferisco le componenti di buona fattura ma ridotte al minimo necessario.. e la scheda audio ovviamente la voglio esterna (..de gustibus..).
HACKID, credo che la scelta del video con Traktor I sia dovuta semplicemente al fatto che attualmente è il più diffuso sul mercato.. quindi non è tanto sbagliata... oppure chi ha girato il video non aveva la licenza del II :lol:
;)
Corri, Corri come il vento perché questa è la vita
Darkene
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Darkene »

l'impressione è che il layout sia del 1., se avessero usato il 2. si sarebbero evidenziate le "lacune" in sample, loop recorder, etc.....
jack_89

Messaggio da jack_89 »

il mistero della jockey 3.. come ogni nuovo alieno va studiata e provata..
prime impressioni molto positive,sia come qualità che come disposizione dei comandi..
pesa un botto.. veramente è un mattone!
veniamo ai primi problemi..
allora,su sistema mac.. ecco gli step:
-installazione del programma compreso nel cd
-accensione della consolle con collegamento usb
all inizio il pallino del ctrl si illuminava ma non riuscivo ad aprire la mappatura(mistero 1)
poi spegnendo,riavviando.. si è acceso l'indicatore di fianco(quello del mixer midi stilizzato in blu).. provato a smanettare e rismanettare nelle mappature cambiando sia porte virtuali che mappature vere e proprie nella lista del control manager..
nella scheda audio tranquillamente riconosciuta..
ho provato a far andare la scheda audio e? ta-ta ra dan! funzionava benissimo,con tanto di accensione dei led..(mistero 2)
pero il ctrl aveva smesso di funzionare..
quindi.. riscontro led e scheda audio positivi e sincronizzati col programma,invio dei messaggi midi NO!(e nemmeno con il learn)
le cose che mi vengono in mente sono:
-non ho installato i driver della consolle
-non ho fatto l'aggiornamento del firmware..
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

I driver e il firmware vanno sempre aggiornati, ecco infatti l'ultimo firmware http://www.reloopdj.com/forum/index.php ... l#msg27822" onclick="window.open(this.href);return false;

e i driver sono qui http://www.reloopdj.com/forum/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
lucalp

Messaggio da lucalp »

salve ragazzi !!
sto cercando da tempo un flight case per il reloop 3 con supporto notebook da tempo, ma non riesco a trovare nulla di specifico.
qualcuno sa indicarmi gentilmente qualche flight da poter adattare a questo controller grazie.
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru

Messaggio da CyberMix »

Ecco la recensione del Reloop Jockey 3 Master Edition con tanto di video dimostrativo.
http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
spazialex
Contatta:

Messaggio da spazialex »

mi è sempre piaciuta questa console
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
djandryu

Messaggio da djandryu »

domandina "ignorante"... :)

se si spegne il computer per qualsiasi motivo (quindi si interrompe la corrente da USB), switchando i due canali su "esterno", il mixer funziona lo stesso?

se non sbaglio il DN-MC6000 funziona così...
djandryu

Messaggio da djandryu »

pardon... mi sono risposto da solo, leggendo meglio le caratteristiche tecniche...

"Stand alone mixing function: two analog phono/line inputs for the connection of turntables or CD players. Mixing of media also possible without a computer "
Rispondi