8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Digital Jockey 2 Master Edition

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
Avatar utente
lucalp
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 140
Iscritto il: 14 apr 2009, 1:23
Località: (AG)

Re: Reloop Digital Jockey 2 Master Edition

Messaggio da lucalp »

hai provato sul sito reloop?
jack_89
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 592
Iscritto il: 25 ott 2009, 12:41

Re: Reloop Digital Jockey 2 Master Edition

Messaggio da jack_89 »

http://www.traktorbible.com/freaks/mapp ... aspx?id=54" onclick="window.open(this.href);return false;
prova anche qui..
dovresti metterci le mani tu,per farti un mapper ad hoc..
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Reloop Digital Jockey 2 Master Edition

Messaggio da The_Animal_DJ »

zazza ha scritto:dopo 2 mesi di attesa per l'acquisto del mac mi e' arrivato. ho finalmente montato e installato la digital jockey 2 senza scheda audio e a parte la audio a4 della traktor, che mi permette di suonare sempre con i vinili.
la mappatura di base e' buona e anche l'uso dello shift e' ottimo ma vorrei piu' effetti e quindi una nuova mappatura con piu' effetti.
non so dove scaricarla, ho provato reloop e traktor ma non mi dicono niente.
qualcuno ha il link di dove posso farlo?
ciao ragazzi e tanta buona musica.......
Scusa ma quanti effetti vuoi usare?!? La mappa originale (la v3.4) permette già l'uso di 6 effetti chained o di 2 effetti advanced... va bene che gli effetti sono "carini" ma non credi che poi si esageri?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Reloop Digital Jockey 2 Master Edition

Messaggio da The_Animal_DJ »

...ehmm... Ciao a tutti!!! :oops:
A 'sto giro avrei un problemino grave... dovevo preparare la Reloop per una serata importante sabato quindi l'ho collegata e mi sono trovato la sorpresa!!! :shock:
Quando apro Traktor sembra tutto apposto ma appena comincio ad usare il deck A (quello e solo quello... B, C e D funzionano come niente fosse) questo impazzisce!!! Mi spiego: premo il "preview" e mi salta indietro di una traccia, il "sync" funziona anche da cue e se alzo/abbasso il volume della cuffia mi scorre dentro alla traccia!!! Non riesco a capire il perché... l'ultima volta che l'ho usata (circa un mese fa) funzionava tutto senza fare capricci!!! :( Per il momento ho risolto la cosa usando gli altri 3 deck e basta ma potete capire il disagio per la cosa... ho provato a guardare in giro nel web se trovavo qualcosa al riguardo ma nada... adesso la uso con Traktor "castrato o VDJ Pro ma vorrei arrivare messo bene per sabato... io proprio non capisco: non ho toccato niente!!!
La configurazione che uso è la Reloop Digital Jockey 2 Master Edition (firmware 2.6 ...mappers 3.4 ...core drivers), Traktor Pro 1.2.7 e MacBook 2.0gHz con 4GB di RAM e Snow Leopard 10.6 :?
Vi prego aiutatemi perché se no m'impicco!!!
Grazie! :)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
furetto@dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 607
Iscritto il: 30 lug 2009, 21:48
Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !

Re: Reloop Digital Jockey 2 Master Edition

Messaggio da furetto@dj »

1)certamente hai memorizzato le canzoni su un disco esterno oppure fallo adesso
2)certamente hai memorizzato le tue impostazioni del mac e del traktor oppure fallo adesso
3)adesso reinstalla da zero snow-leopard
4)reinstalla traktor o virtual dj
5)reinstalla i drive aggiornati della reloop
in due orette c'è la fai e sei a posto
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Reloop Digital Jockey 2 Master Edition

Messaggio da The_Animal_DJ »

1) Sì
2) Sì
3) Un modo meno drammatico non c'è?!? (Anche perché Snow Leopard è di mio padre, che non posso vedere fino a domenica, e io ho solo Tiger a casa)
4) Già fatto con tutti e due
5) Fatto pure quello
Credo che il problema sia più etereo... se uso il Mac con l'altro impianto (Pioneer CDJ350 + DJM350 + Traktor Kontrol X1) funziona tutto senza problemi... anche con VDJ non dà problemi... sta dando i numeri solo con Traktor!!! :evil:
Dimenticavo... me lo fa su 2 Mac differenti!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Reloop Digital Jockey 2 Master Edition

Messaggio da Pippo91 »

The_Animal_DJ ha scritto:Dimenticavo... me lo fa su 2 Mac differenti!!!
questo è l'indizio... se te lo fa su 2 pc differenti è evidente che le macchine che usi ( i 2 mac) non c'entrano nulla... quindi io agirei sul firmware della consolle e sul midi mapping... prova a reinstallare il firmware e a usare la corretta mappatura allegata... trovi tutto nel sito reloop...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Reloop Digital Jockey 2 Master Edition

Messaggio da The_Animal_DJ »

Già pensato e già fatto... non è servito a niente! Ho ripristinato il vecchio FW e non ha funzionato... Ho reistallato l'ultimo FW e continua a non funzionare... ho messo le ultime mappe e non cambia niente... ho provato le mappe allegate con la console peggio che andare di notte!!!
Sto bestemmiando in 5 lingue diverse compreso il dialetto bolognese... la mia unica "consolazione" è che almeno con VDJ funziona tutto a dovere... al massimo se non risolvo userò quello ma la cosa non è che mi sollevi più di tanto!!!
Ultimo appunto (le cose mi vengono in mente a pezzi da quanto sono stanco) l'ho provata su 2 Mac differenti (iMac e MacBook) sia con MacOS sia con WinXP (partizione alleggerita sull'iMac) ma non chiedetemi com'è andata perché se andava bene non ero a scrivere qui adesso... :(
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Reloop Digital Jockey 2 Master Edition

Messaggio da The_Animal_DJ »

Ora vi faccio ridere: preso da disperazione faccio l'ultimo tentativo... cancello tutti i .tsi presenti nella lista (cosa estrema in quanto è da 2 mesi che uso la reloop con tutte le altre mappe senza problemi), quello dei CDJ 350, quello dell'X1... TUTTI!... una volta fatta tabula rasa ricarico solo le mappe della Reloop e... indovinate?!? :shock: FUNZIONAVA TUTTO!!! :evil:
Non so perché ma d'improvviso qualcosa delle altre mappe a cominciato fare le bizze con la mappa della Reloop... più conosco i computer più amo il pallottoliere!!!! :D
Adesso che so questa magagna ogni volta che devo usare uno o l'altro cancellerò le mappe via via ma però una cosa del genere da una ditta seria come la Reloop non me l'aspettavo... quasi quasi glielo scrivo per dirglielo... mah?!?
Ciao e grazie a tutti! :)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Reloop Digital Jockey 2 Master Edition

Messaggio da Pippo91 »

è comunque strana questa cosa... cioè in teoria non dovrebbe creare conflitti del genere...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Rispondi