Reloop Contour
- AuDaX
- Livello: DiJ Newbie

Re: Reloop Contour
Io ho 2 Contour Controller Edition da 5 mesi circa (avevo già una Audio 8dj come scheda audio) e devo dire che sono versatili e molto comodi. Ho varie mappature pronte da usare con uno o 2 controller in base al posto dove vado, spazio e genere.
Mi fa piacere che altri hanno notato questo prodotto per le sue caratteristiche, ed è il primo prodotto Reloop che ho.
Piccolo appunto: ho notato che su http://djs---.com" onclick="window.open(this.href);return false; (da vedere anche topic sull'affidamento) i prezzi per questi due controller sono senza rivali.
Mi fa piacere che altri hanno notato questo prodotto per le sue caratteristiche, ed è il primo prodotto Reloop che ho.
Piccolo appunto: ho notato che su http://djs---.com" onclick="window.open(this.href);return false; (da vedere anche topic sull'affidamento) i prezzi per questi due controller sono senza rivali.
Ciao Audax, mi capiti a proposito: l'unico problema che mi ritrovo sui controller, e che, con la configurazione di traktor pro 2, mi da due decks e i sample decks, non riesco ad utilizzarli in 4 decks, ossia tocco i tasti di assegnazione c e d ma nulla non vanno. Mantenendo la mappatura originale, che mi piace, mi sai dire come far funzioanre i due controller a 4 deck? Te ne sarei molto grato, visto che vado sempre per uno e non riesco a perdere tempo per la mappatura.
Cmq, ripeto ottimi controller. Ciao.
Cmq, ripeto ottimi controller. Ciao.
- AuDaX
- Livello: DiJ Newbie

Hai provato semplicemente a copiare la mappatura dei deck A e B e poi gli assegni che comandino i dock C e D?
Non so se mi sono spiegato. Mal che vada ci sentiamo in privato e poi postiamo qua come hai risolto in caso a qualcuno interessasse.
Non so se mi sono spiegato. Mal che vada ci sentiamo in privato e poi postiamo qua come hai risolto in caso a qualcuno interessasse.
Devo provare come tu mi hai detto, se ci riesco ti faccio sapere.
ciao seguivo la discussione perché sarai interessato al prodotto e mi domandavo, ma la scheda audio di questo controller è in grado di sopportare l'impianti audio di grandi locali? è una scheda audio affidabile?
Passione e via!!!!
Io li ho da una quindicina di giorni e ti assicuro che la scheda interna ha un'ottima dinamica audio e spinge anche parecchio.
A confronto della scheda audio interna del mio pioneer djm 5000, ha molto più sensibilità e il gain del mixer lo setti a meno della metà.
Io sono soddisfatto.
A confronto della scheda audio interna del mio pioneer djm 5000, ha molto più sensibilità e il gain del mixer lo setti a meno della metà.
Io sono soddisfatto.
Scusate ragazzi, non riesco a capire per quale motivo il Reloop Contour IE che io ho pagato 320€ adesso sta a 159€?. MI sono perso qualcosa? Grazie... 
AuDaX ha scritto:Io ho 2 Contour Controller Edition da 5 mesi circa (avevo già una Audio 8dj come scheda audio) e devo dire che sono versatili e molto comodi. Ho varie mappature pronte da usare con uno o 2 controller in base al posto dove vado, spazio e genere.
Su vari siti sono a prezzi allucinanti... Per quale motivo??? Tu quanto li hai pagati??? Grazie...
Mi pare di avere capito perchè i prezzi sono così bassi... Anche la Native Instruments ha abbassato i prezzi dei propri controller... Ad Aprile esce il Traktor 2.5 che sarà una specie di Ableton per DJ... Ed il Reloop Contour non servirà più ad un caz*... Bene... 
Non capisco perche' prendersela Stefan....
Contour ti permette di gestire tante funziona di traktor : loop, cues, samples e sopratutto effetti. Tutte cose che potrai continuare a gestire anche la prossima versione 2.5 .
Se dobbiamo imprecare ad ogni update allora benvenuto nel mondo dei softwares
Contour ti permette di gestire tante funziona di traktor : loop, cues, samples e sopratutto effetti. Tutte cose che potrai continuare a gestire anche la prossima versione 2.5 .
Se dobbiamo imprecare ad ogni update allora benvenuto nel mondo dei softwares
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ