Reloop Jockey 3 Master Edition
Re: Reloop Jockey 3
ora si ...vedo la scheda audio (sembrava strano) ops
Salve !
Volevo un consiglio da chi conosce bene il reloop jockey 3,in quanto possessore da qualche mese.
Ultimamente mi e' venuta l'idea di cambiarlo con il pioneer dj t1.
prima della permuta potreste dirmi se cio' mi conviene in termini di qualita'?
grazie.
Volevo un consiglio da chi conosce bene il reloop jockey 3,in quanto possessore da qualche mese.
Ultimamente mi e' venuta l'idea di cambiarlo con il pioneer dj t1.
prima della permuta potreste dirmi se cio' mi conviene in termini di qualita'?
grazie.
Sono prodotti molto diversi, quindi dipende da cosa ci vuoi fare.
Uno è un controller che va molto bene per il mixing a due decks (eventualmente va bene anche con i sample decks) ed è anche mixer audio, l'altro è un controller più adatto al mixing a 4 decks, ma non è mixer audio.
Uno è un controller che va molto bene per il mixing a due decks (eventualmente va bene anche con i sample decks) ed è anche mixer audio, l'altro è un controller più adatto al mixing a 4 decks, ma non è mixer audio.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Ero gia' a conoscenza della differenza tra i due controller.
quindi volevo optare per un controller a 4 canali anche se non e' un mixer audio.
volevo samplicemente sapere se nello specifico la scheda audio della pioneer ddjt1 sia migliore della scheda della reloop 3.
ringrazio anticipatamente
quindi volevo optare per un controller a 4 canali anche se non e' un mixer audio.
volevo samplicemente sapere se nello specifico la scheda audio della pioneer ddjt1 sia migliore della scheda della reloop 3.
ringrazio anticipatamente
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ma tieniti il reloop che è molto più versatile, se poi non devi suonare allo Space di Ibiza fatti poche pare sulla qualità audio 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
se non suoni a 4 traccie ed anche col T1 suoneresti a due, cambiare la Jockey 3 non ha molto senso... se invece vuoi prendertela per iniziare col mixaggio a 4 deck allora è già più sensata la cosa...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
-
max golini
Ciao, sono nuovo nel forum, ho comprato la Reloop Jockey 3 e mi trovo benissimo ma, ultimamente ho un problema tecnico: dopo un paio d'ore di utilizzo, comincio a sentire un crescente rumore, come di una scarica elettrica, entro 5 minuti dall'inizio del problema lo "scricchiolio" elettrico non mi permette più di suonare, devo spengere la consolle e riaccenderla ed il problema sparisce per un'altra ora e mezzo circa. Ho provato a ricomprare l'alimentatore ma non ho risolto: qualcuno sa come risolvere o non resta che rimandarlo in assistenza?
Ciao
ho un digital jockey 3
ho anche un problema...
non funziona il preascolto io clicco il bottone cue (con il disegno della cuffia) ma in cuffia niente
potete aiutarmi??
grazie in anticipo
(il volume della cuffia c'è e non è a zero)
ho un digital jockey 3
ho anche un problema...
non funziona il preascolto io clicco il bottone cue (con il disegno della cuffia) ma in cuffia niente
potete aiutarmi??
grazie in anticipo
(il volume della cuffia c'è e non è a zero)
-
vecchiovinile
salve a tutti sono nuovo ho una reloop jokey 3
funziona tutto a meraviglia ...
per quanto riguarda la cuffia che non si sente mi e successo lo stesso ma poi ho scoperto che
aprendo traktor se subito carico delle tracce e provo la cuffia il problema è risolto....
funziona tutto a meraviglia ...
per quanto riguarda la cuffia che non si sente mi e successo lo stesso ma poi ho scoperto che
aprendo traktor se subito carico delle tracce e provo la cuffia il problema è risolto....
salve!
ho un reloop jockey 3,da poco sono passato a macbook pro con processore core 2 non serie i.
il mio problema e' che dopo aver installato i driver 2.0,9 e la rispettiva tsi v26 il controller non risponde a nessun comando o meglio non invia nessun messaggio midi.
ma la cosa piu' strana e' che se con il mouse ad esempio attivo fx del software il controller riceve il messaggio (infatti sul controller i rispettivi led ricevono il midi illuminandosi), questo vale per qualsiasi tasto.
qualcuno sa' darmi qualche spiegazione in merito grazie.
(il software in questione e' naturalmente il traktor pro 2.1.2)
ho un reloop jockey 3,da poco sono passato a macbook pro con processore core 2 non serie i.
il mio problema e' che dopo aver installato i driver 2.0,9 e la rispettiva tsi v26 il controller non risponde a nessun comando o meglio non invia nessun messaggio midi.
ma la cosa piu' strana e' che se con il mouse ad esempio attivo fx del software il controller riceve il messaggio (infatti sul controller i rispettivi led ricevono il midi illuminandosi), questo vale per qualsiasi tasto.
qualcuno sa' darmi qualche spiegazione in merito grazie.
(il software in questione e' naturalmente il traktor pro 2.1.2)