8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Jockey 3 Remix

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
Tiodor3
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 set 2015, 22:14

Re: Reloop Jockey 3 Remix

Messaggio da Tiodor3 »

CIao a tutti mi aggancio a questa discussione perche sono davvero incuriosito da questo controller , insomma adesso è un pò che si trova sul mercato ma si sente sempre poca pochissima gente parlarne :?: :roll: e come diceva cioce qualche messaggio fà se se ne parla poco è perchè non è venduto molto sul mercato...e fin qui tutto ok... ma mi sale un pò la rabbia xke più lo guardo piu mi piace e sinceramente rinunciarci per questo mi sembra un pò assurdo....insomma la qualita dei materiali sembra solida e le caratterische ottime (per chi come me poi che vuole qualcosa di qualità che sia ache mixer stand alone e adattabile ai vari software e senza spendere 600 euro è perfetto vista la poca scelta sul mercato a riguardo) ma mi chiedo se non sia stato un prodoto intermedio (prima di produrre i terminal mix) di insuccesso perche magari poco supportato nei vari software e in rete in generale e insomma sarebbe bello conoscere qualcuno che ci abbia fatto un po di esperienza e possa confermare/smentire quanto sopra soprattutto meglio ancora se un esperienza lunga.....voi mi consigliate di lasciar stare e andare su altro ? non chiedo qui le dirette concorrenti con cui ho confrontato la remix3 perche non vorrei fare un OT!!

Ps: da qualche giorno non riesco più a visualizzare la recensione fatta da voi di digital jockey, è un problema provvisorio oppure ci sono stati altri problemi?
Come anche il topic della vestax vci 400 https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... =52&t=6844

grazie in anticipo per la vostra atenzione :)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Reloop Jockey 3 Remix

Messaggio da cioce »

Qui https://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensioni/ le recensioni.

Il topic della 400 e 400DJ è qui viewtopic.php?f=62&t=6844
la recensione della versione DJ qui https://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensione/
ma Vestax è fallita quindi lascerei perdere questo marchio.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
lucaranieri21
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 dic 2016, 15:02

Non funziona l'audio di reloop jockey 3 remix su macbook pro 13 retina inizio 2015

Messaggio da lucaranieri21 »

Salve, sono nuovo del forum. Ho da poco acquistato un Macbook pro 13 retina aggiornato ad os sierra per utilizzarlo con Traktor pro 2 "originale" ultima versione e una Reloop Jockey 3 Remix che utilizzavo su un pc windows. La consolle, con driver aggiornati, viene letta dal Mac e tutti i controlli sono perfettamente mappati. Il problema si presenta alzando il volume master. Traktor indica il segnale in uscita ma si sente solo un fischio e non le tracce in riproduzione. 1 volta su 10 l'audio funziona correttamente. Attendo vostre. Grazie in anticipo.
Rispondi