8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Controller Reloop Beatpad & Beatpad 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Controller Reloop Beatpad

Messaggio da cioce »

Presentata al MusikMesse 2015 la versione 2, sarà disponibile da giugno a 499€ (prezzo un po' esagerato direi).

Immagine

[youtube]c9dAV3b5Xz0[/youtube]

http://www.reloop.com/reloop-beatpad-2" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
hacksore
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 mag 2015, 17:03

alimentazione consolle reloop beatmix ipad

Messaggio da hacksore »

ciao a tutti
ho comprato il camera connection kit per l'ipad 3 per collegare la mia reloop beatmix, l'ho collegata con il cavo doppia alimentazione ma niente mi dice sempre che richiede troppa energia. non mi riconosce le chiavette con le tracce audio. ho l'ipad3 con ios 8.1
grazie in anticipo e ciao :D :D
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Controller Reloop Beatpad & Beatpad 2

Messaggio da cioce »

Hai provato ad usare un HUB alimentato invece che il cavo a doppia alimentazione?

Esempio di collegamento:
Immagine

Se non funziona contatta l'assistenza Reloop per l'Italia viewtopic.php?f=70&t=16459 e non sperare che delle tracce messe dentro una chiavetta funzionino con iPad, su iOS non si può fare, la musica devi copiarla dentro iPad per forza ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi