8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Terminal Mix 8

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
jack_89
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 592
Iscritto il: 25 ott 2009, 12:41

Re: Reloop Terminal Mix 8

Messaggio da jack_89 »

eccola! ;)
con leggero ritardo, purtroppo non era proprio come volevo, ad ogni modo ci si può fare un idea dell'attrezzo..
Il prodotto è buono, scheda audio, tasti pad ed encoder rispondono bene.
A mio parere le uniche pecche sono i jack da 6,3 al posto dei cannon (mi piacciono di piu!)
la mancanza di ingressi veri, ma solo un ausiliario..
Alla fine alla console non manca niente di ciò che è presente nelle console top di gamma,
il layout è molto traktor oriented e credo verrà fuori a breve una mappatura anche per il trattore.. Anche se bisogna dire che.. serato funziona bene! software senza troppi fronzoli, leggero e performante..
Lo installi, ci appicichi un usb (con un controller certificato) e.... funziona! :)

[youtube]sve0vwO-S9M[/youtube]

La recensione NON è griffata DiJ, ma è pensata con lo spirito del forum, abbiamo cercato quindi di mantenere un taglio tecnico piuttosto che commerciale.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Reloop Terminal Mix 8

Messaggio da cioce »

Ecco un'altra interessante recensione in Italiano ;)

[youtube]kcx5qqBLQ0U[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Reloop Terminal Mix 8

Messaggio da cioce »

In homepage la recensione di CyberMix ;)
https://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensione/" onclick="window.open(this.href);return false;

[youtube]jd-fA2tjfhs[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
krilin72
Messaggi: 21
Iscritto il: 31 ott 2010, 14:20

problema con serato dj e reloop terminal mix 8

Messaggio da krilin72 »

Sono 2 volte che mi capita questa cosa, praticamente dopo un po che mixo e vado a caricare un altro brano nel deck 1 mentre sta andando quello sul deck 2. in preascolto in cuffia si sente il brano del deck 1 ma se alzo il cursore del canale l audio in master no . Se spengo la consolle o chiudo e riapro serato torna tutto a posto.
io ho una reloop terminal mix 8 aggiornata con ultimi driver e firmware, ed uso serato dj 1.7.3 .
secondo voi da cosa può dipendere?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Reloop Terminal Mix 8

Messaggio da cioce »

Contatta l'assistenza Reloop italiana http://www.soundwave.it/?page_id=6710" onclick="window.open(this.href);return false;
è un controller dove penso ti sarai accorto che nel forum nessuno ne parla, quindi ipotizzo anche poco venduto...
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
xalex
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 12 mar 2015, 17:09

Re: Reloop Terminal Mix 8

Messaggio da xalex »

È vero, sul forum ne parlano in pochi, quindi è un controller buono o no? Mi piacerebbe cambiare console e questa non mi sembrava malaccio anche dalle recensioni, o sbaglio? Oppure reloop ha qualcosa che non va come la qualità della scheda audio o dei materiali?

Mi sono letto i commenti della reloop terminal mix 4. Ho visto che da moltissimi problemi, anche questa è così? A livello hardware, scheda audio e materiali sembra fantastica...

Scusate le tante domande
DjAlbajack
Messaggi: 15
Iscritto il: 16 mag 2014, 13:37

Re: Reloop Terminal Mix 8

Messaggio da DjAlbajack »

Ciao a tutti 8-)
Volevo spezzare una lancia a favore di questo controller, visto che in giro non se ne parla molto.
Dalla mia esperienza personale posso dire che é una gran bella macchina, completa e all'avanguardia.
Gira benissimo con Serato ed é bella solida e robusta, mai un problema.
Mi hanno sorpreso soprattutto la qualitá dell'audio e quella dei pads.. rispondono superlativamente ad ogni sollecitazione e sono sensibilissimi.
Che dire.. la riacquisterei sicuramente! :mrgreen:
Standard consolle: Reloop Terminal Mix 8 +
Serato DJ
Portable consolle: Hercules RMX2 +
Traktor Pro
xalex
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 12 mar 2015, 17:09

Re: Reloop Terminal Mix 8

Messaggio da xalex »

Dal tuo commento deduco non abbia problemi come la terminal mix 4, giusto?
DjAlbajack
Messaggi: 15
Iscritto il: 16 mag 2014, 13:37

Re: Reloop Terminal Mix 8

Messaggio da DjAlbajack »

No, nessun tipo di problema da parte del controller.. né di jogs né di audio..ormai ce l'ho da 5 mesi.. si é impallata una o due volte una traccia su serato ma era per colpa di un sovraccarico della cpu del mio pc.. ora che ho fatto i giusti accorgimenti di ottimizzazione va tutto alla grande :D
Standard consolle: Reloop Terminal Mix 8 +
Serato DJ
Portable consolle: Hercules RMX2 +
Traktor Pro
krilin72
Messaggi: 21
Iscritto il: 31 ott 2010, 14:20

terminal mix 8 e windows 10

Messaggio da krilin72 »

salve, qualcuno che possiede la reloop terminal mix 8 ha già provato ad adoperarla con Windows 10?
tra un po' avrò un nuovo pc dove ci sarà installato Windows 10 e volevo sapere se potevo avere problemi
Rispondi