Reloop Terminal Mix 8
Re: Reloop Terminal Mix 8
eccola!
con leggero ritardo, purtroppo non era proprio come volevo, ad ogni modo ci si può fare un idea dell'attrezzo..
Il prodotto è buono, scheda audio, tasti pad ed encoder rispondono bene.
A mio parere le uniche pecche sono i jack da 6,3 al posto dei cannon (mi piacciono di piu!)
la mancanza di ingressi veri, ma solo un ausiliario..
Alla fine alla console non manca niente di ciò che è presente nelle console top di gamma,
il layout è molto traktor oriented e credo verrà fuori a breve una mappatura anche per il trattore.. Anche se bisogna dire che.. serato funziona bene! software senza troppi fronzoli, leggero e performante..
Lo installi, ci appicichi un usb (con un controller certificato) e.... funziona!
[youtube]sve0vwO-S9M[/youtube]
La recensione NON è griffata DiJ, ma è pensata con lo spirito del forum, abbiamo cercato quindi di mantenere un taglio tecnico piuttosto che commerciale.
con leggero ritardo, purtroppo non era proprio come volevo, ad ogni modo ci si può fare un idea dell'attrezzo..
Il prodotto è buono, scheda audio, tasti pad ed encoder rispondono bene.
A mio parere le uniche pecche sono i jack da 6,3 al posto dei cannon (mi piacciono di piu!)
la mancanza di ingressi veri, ma solo un ausiliario..
Alla fine alla console non manca niente di ciò che è presente nelle console top di gamma,
il layout è molto traktor oriented e credo verrà fuori a breve una mappatura anche per il trattore.. Anche se bisogna dire che.. serato funziona bene! software senza troppi fronzoli, leggero e performante..
Lo installi, ci appicichi un usb (con un controller certificato) e.... funziona!
[youtube]sve0vwO-S9M[/youtube]
La recensione NON è griffata DiJ, ma è pensata con lo spirito del forum, abbiamo cercato quindi di mantenere un taglio tecnico piuttosto che commerciale.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
Ecco un'altra interessante recensione in Italiano
[youtube]kcx5qqBLQ0U[/youtube]
[youtube]kcx5qqBLQ0U[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
- cioce
- Contatta:
In homepage la recensione di CyberMix
http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensione/" onclick="window.open(this.href);return false;
[youtube]jd-fA2tjfhs[/youtube]
http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensione/" onclick="window.open(this.href);return false;
[youtube]jd-fA2tjfhs[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
problema con serato dj e reloop terminal mix 8
Sono 2 volte che mi capita questa cosa, praticamente dopo un po che mixo e vado a caricare un altro brano nel deck 1 mentre sta andando quello sul deck 2. in preascolto in cuffia si sente il brano del deck 1 ma se alzo il cursore del canale l audio in master no . Se spengo la consolle o chiudo e riapro serato torna tutto a posto.
io ho una reloop terminal mix 8 aggiornata con ultimi driver e firmware, ed uso serato dj 1.7.3 .
secondo voi da cosa può dipendere?
io ho una reloop terminal mix 8 aggiornata con ultimi driver e firmware, ed uso serato dj 1.7.3 .
secondo voi da cosa può dipendere?
- cioce
- Contatta:
Contatta l'assistenza Reloop italiana http://www.soundwave.it/?page_id=6710" onclick="window.open(this.href);return false;
è un controller dove penso ti sarai accorto che nel forum nessuno ne parla, quindi ipotizzo anche poco venduto...
è un controller dove penso ti sarai accorto che nel forum nessuno ne parla, quindi ipotizzo anche poco venduto...
È vero, sul forum ne parlano in pochi, quindi è un controller buono o no? Mi piacerebbe cambiare console e questa non mi sembrava malaccio anche dalle recensioni, o sbaglio? Oppure reloop ha qualcosa che non va come la qualità della scheda audio o dei materiali?
Mi sono letto i commenti della reloop terminal mix 4. Ho visto che da moltissimi problemi, anche questa è così? A livello hardware, scheda audio e materiali sembra fantastica...
Scusate le tante domande
Mi sono letto i commenti della reloop terminal mix 4. Ho visto che da moltissimi problemi, anche questa è così? A livello hardware, scheda audio e materiali sembra fantastica...
Scusate le tante domande
-
Ciao a tutti
Volevo spezzare una lancia a favore di questo controller, visto che in giro non se ne parla molto.
Dalla mia esperienza personale posso dire che é una gran bella macchina, completa e all'avanguardia.
Gira benissimo con Serato ed é bella solida e robusta, mai un problema.
Mi hanno sorpreso soprattutto la qualitá dell'audio e quella dei pads.. rispondono superlativamente ad ogni sollecitazione e sono sensibilissimi.
Che dire.. la riacquisterei sicuramente!
Volevo spezzare una lancia a favore di questo controller, visto che in giro non se ne parla molto.
Dalla mia esperienza personale posso dire che é una gran bella macchina, completa e all'avanguardia.
Gira benissimo con Serato ed é bella solida e robusta, mai un problema.
Mi hanno sorpreso soprattutto la qualitá dell'audio e quella dei pads.. rispondono superlativamente ad ogni sollecitazione e sono sensibilissimi.
Che dire.. la riacquisterei sicuramente!
Standard consolle: Reloop Terminal Mix 8 +
Serato DJ
Portable consolle: Hercules RMX2 +
Traktor Pro
Serato DJ
Traktor Pro
Dal tuo commento deduco non abbia problemi come la terminal mix 4, giusto?
-
No, nessun tipo di problema da parte del controller.. né di jogs né di audio..ormai ce l'ho da 5 mesi.. si é impallata una o due volte una traccia su serato ma era per colpa di un sovraccarico della cpu del mio pc.. ora che ho fatto i giusti accorgimenti di ottimizzazione va tutto alla grande
Standard consolle: Reloop Terminal Mix 8 +
Serato DJ
Traktor Pro
Serato DJ
Traktor Pro
terminal mix 8 e windows 10
salve, qualcuno che possiede la reloop terminal mix 8 ha già provato ad adoperarla con Windows 10?
tra un po' avrò un nuovo pc dove ci sarà installato Windows 10 e volevo sapere se potevo avere problemi
tra un po' avrò un nuovo pc dove ci sarà installato Windows 10 e volevo sapere se potevo avere problemi