8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Mixtour

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Reloop Mixtour

Messaggio da cioce »

Reloop Mixtour è un controller DJ multipiattaforma portatile sviluppato per l'applicazione premiato djay 2 di Algoriddim. Mixtour è stato progettato da zero per offrire un controller DJ dal layout compatto, a due canali, che consente di dare inizio al party, sempre e ovunque. Lavorando a stretto contatto con Algoriddim, Reloop è stata in grado di sviluppare un dispositivo completamente integrato che unisce funzioni di mixaggio vitali con una sezione Transport, Remix ed una sezione FX in un dispositivo elegante. Che tu sia su iOS, Android, PC o Mac Reloop Mixtour li supporta tutti.

Immagine

[youtube]Uzn38-CMeZw[/youtube]

[youtube]Sh3YwVfwI8I[/youtube]

http://www.reloop.com/reloop-mixtour

http://www.digitaldjtips.com/2016/01/re ... ontroller/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Reloop Mixtour

Messaggio da Biancone »

bella! praticamente si può usare anche con il pc offrendo un connubio tra z1 e x1, brava reloop!
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
djPoetaGribiz
Messaggi: 31
Iscritto il: 3 lug 2012, 23:45

Re: Reloop Mixtour

Messaggio da djPoetaGribiz »

Qualitá scheda audio ??
Enco
Messaggi: 21
Iscritto il: 5 gen 2015, 16:49

Re: Reloop Mixtour

Messaggio da Enco »

Come qualità dei materiali... qualcuno ha avuto modo di provarlo?
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Reloop Mixtour

Messaggio da andreanegri »

Per chi capisce lo spagnolo (mi pare).

[youtube]Vm1KOCx112A[/youtube]
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
romo53
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 182
Iscritto il: 28 ott 2014, 13:01
Contatta:

Re: Reloop Mixtour

Messaggio da romo53 »

Ciao
comprato ieri......usato con traktor, scaricando la mappatura dal sito.

Io avevo X1 e Z1 per suonare in posti ristretti o angusti, il mixtour li riassume.

Come materiali mi sembrano uguali a quelli di traktor, forse i fader sono un po' troppo leggeri e morbidi.
Con Z1 e X1 avevo la serie di FX completi.
Con il Mixtour abbiamo tutto, tranne la serie completa di FX, anzi per quanto lo ho provato, le gestione degli FX è un po' strana. Penso che la mappatura non sia il massimo per gli FX.
Però il resto funziona egregiamente.
Non ho ancora provato la qualità della scheda audio, ne il volume delle cuffie.
Dal pdf della mappatura, comunque ci sono ancora degli spazi utilizzabili, quindi penso si possa ovviare alla mancanza degli FX.
Per 149 euro è ottimo
certo avere una console "vera" è un'altra cosa, ma non sempre si ha la possibilità di arrivare con le corazzate...questo per i "mobile/portable" dj è grasso che cola
grazie
Paolo
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
DJ Sonrojo
Messaggi: 34
Iscritto il: 8 ago 2013, 12:08

Re: Reloop Mixtour

Messaggio da DJ Sonrojo »

Il Reloop Mixtour come funzionamento andrebbe + che bene,peccato che le mappature di Traktor e Virtual dj su sito ufficiale sono fatte a cavolo e non vanno secondo le aspettative....quindi .....buon divertimento :oops:
paul derrik
Messaggi: 10
Iscritto il: 30 ago 2015, 14:33

Re: Reloop Mixtour

Messaggio da paul derrik »

Sembra fatto molto bene, anche esteticamente....l'unica cosa è il discorso effetti, mi sembra un pò macchinoso. Attendo notizie da voi al riguardo dopo un pò di pratica. Grazie
DJ G

Re: Reloop Mixtour

Messaggio da DJ G »

Allora...gli effetti nel reloop mixtour funzionano cosi:

Dove c'e la rotella del filtro muovendola si attiva...accanto al filtro c è un pulsantino con la scritta "fx"...se lo premi oltre al filtro si attiva un effetto...per cambiare effetto premi "shift" + "fx"
L1z4rd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Reloop Mixtour

Messaggio da L1z4rd »

Comprato un paio di giorni fa.
La qualità dei materiali sembra molto buona, i tasti forse non sono il massino (paragonati a quelli di un X1 per fare un confronto).
L'ho preso per usarlo con Traktor, per preparare qualche mixato mentre sono in giro per lavoro.
Sinceramente, pur avendo scaricato il mapping ufficiale, non l'ho provato, non mi convince molto.
Proverò a realizzarne uno personalizzato e magari a condividerlo con voi, cercando di migliorarlo grazie al vostro contributo.
Rispondi