8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Mixtour

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
L1z4rd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Reloop Mixtour

Messaggio da L1z4rd »

Io lo avevo mappato per Traktor (con qualche difficoltà).
Ma non ho capito che tipo di aiuto ti serve..
KENTAURUS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 212
Iscritto il: 16 set 2012, 11:45
Località: Brescia

Re: Reloop Mixtour

Messaggio da KENTAURUS »

in pratica, usando il mixtour con djay pro, vorrei migliorare la mappatura in modo da poter avere piu possibilita'col controller, ora se non usi il tasto sync, non e'possibile mettere a tempo col solo controller, perche non posso adeguare il tempo, se una va a 125 e quella che voglio mettere 126, col solo controller non posso, devo andare su ipad e abbassare a 125, poi una volta che la faccio entrare se non e'in battuta non posso o accelerarla o diminuirla...come si farebbe normalmente con una jog, con la rmx2 per esempio c'e' il piu o meno, tastini, per farlo, ecco cosa vorrei
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
KENTAURUS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 212
Iscritto il: 16 set 2012, 11:45
Località: Brescia

Re: Reloop Mixtour

Messaggio da KENTAURUS »

ho acquistato un ipad air 2.... lo provo con mixtour....scopro con stupore che va ma che non si ricarica mentre lo uso...rimetto il mio vecchio ipad 4 e carica.....non capisco....avete idea del motivo???
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Reloop Mixtour

Messaggio da andreanegri »

Forse l'output della Mixtour non è abbastanza per l'air 2...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
KENTAURUS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 212
Iscritto il: 16 set 2012, 11:45
Località: Brescia

Re: Reloop Mixtour

Messaggio da KENTAURUS »

no dopo un po magicamente e'incominciato ad andare....bah....mistero....spero che continui a caricare e non si rifermi....mistero
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
Avatar utente
romo53
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 182
Iscritto il: 28 ott 2014, 13:01
Contatta:

Re: Reloop Mixtour

Messaggio da romo53 »

se non ricordo male, avevo anche io un problema similare.
Ho scritto a loro e avevo dovuto aggiornare firmware
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
Furettocondeltaplano
Messaggi: 2
Iscritto il: 1 feb 2021, 14:04
Località: Venezia

Info sull'uso del Reloop Mixtour Grazie!

Messaggio da Furettocondeltaplano »

Ciao a tutti, dopo la mia breve presentazione sono qui a porvi il mio primo dubbio riguardante la mia attrezzatura e il software che sto usando. Si tratta della reloop mixtour abbinata al suo software djay che uso su windows. Premetto che riesco gia a fare tutto il resto ma l'unico impedimento e' : se fosse possibile mappare ( e come) il controller per far si di poter scorrere nella traccia appena caricata per cercare un mio punt di interesse e fissare il cue. sono estremamente soddisfatto del controller sia per funzione che per dimensione ( lo scelto sopratutto perche manegggevole) ma se si potesse fare quello che ho chiesto senza necessariamente mettere mano al pc sarebbe il top! pensate di potermi aiutare? vi ringrazio in anticipo augurando a tutti buon forum !Fabio
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Info sull'uso del Reloop Mixtour Grazie!

Messaggio da Tempo »

Il Reloop Mixtour è disposto di quattro pad per canale con doppio controllo etichettato come “T” Touch che include le quattro funzioni Play, Cue, Sync e Auto-Loop per le funzioni ordinarie, dove è possibile gestire anche il controllo dei loop e della beatgrid.
Il controllo “C” tramuta i 4 pad in punti cue dove è possibile gestirli nel pieno delle sue funzioni inserendoli, richiamandoli, eliminandoli.
I 4 pad hanno un tocco piacevole al tatto e sono retroilluminati con due colori che indicano l’attivazione o meno della funzione.
https://www.digitaljockey.it/dij/maglog ... ecensione/

viewtopic.php?f=70&t=16459
Traktor76
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 mar 2021, 15:03

problema di preascolto con reloop mixtor

Messaggio da Traktor76 »

Buon giorno,mi e' successa una cosa che non riesco a risolvere...
Non usavo da tempo mixtour con ipad ma ha sempre funzionato benissimo,l'ho collegato oggi e mi da' un ritorno in cuffia,in realta' in cuffia l'audio mi arriva in anticipo...non riesco a risolvere,HELP ME!!!
Traktor76
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 mar 2021, 15:03

Re: Reloop Mixtour

Messaggio da Traktor76 »

Ciao a tutti,io la uso da un annetto cosi con ipad,pero' l'ultima volta che l'ho collegata(ieri dopo svariato tempo)mi ha dato un problema di anticipo con il preascolto e non sono riuscito a sistemare,ho anche disinstallato l'app ma nulla...
sapreste aiutarmi???ho collegato la consolle anche al pc con virtualdj,funziona benissimo tutto tranne il preascolto sempre fuori battuta con il master...please HELP ME!!!
Rispondi