8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

installazione controller reloop

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
Rispondi
PeppeZeta
Messaggi: 1
Iscritto il: 8 feb 2016, 20:05

installazione controller reloop

Messaggio da PeppeZeta »

Ciao
mi presento sono Giuseppe .Qualche giorno fa ho acquistato su internet, un controller edition 2 della reloop usato.
Premetto che per me è un mondo assolutamente nuovo quello del digitale perchè ho sempre usato sia girandischi 1200 che cdj 800 della pioneer. Successivamete ho anche acquistato una scheda audio esterna la traktor 2.
Ho installato sia il programma traktor 2 pro sia configurato la scheda audio tutto funzionante, l'unica cosa sicuramente la più importante è che il controller non si interfaccia con il programma.
Ho fatto tantissimi tentativi di installazione dal traktor, con setup wizard selezionando il controller nulla non riesco a trovare nessuna soluzione e mi sento molto avvilito. Spero tanto in un vostro aiuto quanto prima.
buona musica a presto
Giuseppe
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: installazione controller reloop

Messaggio da cioce »

Premesso che "controller edition 2" non corrisponde a nessun nome di prodotto Reloop, contatta l'assistenza italiana Reloop viewtopic.php?f=70&t=16459
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi