8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Contour

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
best
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 mag 2010, 0:31

Re: Reloop Contour

Messaggio da best »

Ciao a tutti
ho acquistato da pochi giorni un contour e ho qualche problema con i mapper per traktor, sul contour ho il FW V15. Se uso il mapper v2.2 va tutto tranne la cancellazione degli hotcue mentre se uso la v0.8 va tutto tranne l'encodere 'move' per spostare il loop una volta attivo, cioè invece di fare quella funzione fa il beatjump.
La 2.2 dovrebbe avere i mapper anche per i remix deck..
qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?
stefan33
Messaggi: 48
Iscritto il: 14 giu 2011, 10:08

Re: Reloop Contour

Messaggio da stefan33 »

KylieDj ha scritto:Con cosa hai tagliato il polistirolo perchè ne esca una cosa visivamente gradevole e che non si frantumi?

Vi consiglio di usare Polistirene invece di polistirolo (molto più resistente) per il rialzo... E' l'isolante per muri o tetti e si taglia con una lametta....
stefan33
Messaggi: 48
Iscritto il: 14 giu 2011, 10:08

Re: Reloop Contour

Messaggio da stefan33 »

Ho cercato di avere una consolle trasportabile (pesa 12 Kg), con le dimensioni di un bagaglio a mano per volare. La questione è che certe compagnie non accettano bagagli oltre 9/10 Kg. Quindi siccome volo spesso Vi chiedo: ve la sentireste di mettere il flight case in stiva oppure come risolvereste la cosa??? Avevo pensato di metterlo dentro una valigia... Così come è non me la sento proprio di spedirlo in stiva... Mi date un consiglio? Grazie...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Reloop Contour

Messaggio da sasadj »

Scegliere invece una borsa morbida od un trolley tipo il digibag o il digitrolley IIdella magma?!?

il Digitrolley pesa 2 kg e rientra negli standard del bagaglio a mano (io l'ho portato anche con RyanAir che fanno molto i difficili....)

Immagine

altrimenti il Digibag L o XL si porta a tracolla e quindi entra tranquillamente nella cappelliera dell'aereo:

Immagine

Farlo trasportare in stiva è alquanto rischioso, sia per via degli eventuali furti o manomissioni sia per la poca delicatezza di come vengono trattati i bagagli durante il carico/scarico :shock:
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
GiankyBeat
Messaggi: 14
Iscritto il: 7 set 2012, 18:05

reloop contour controller edition

Messaggio da GiankyBeat »

ragà avete esperienze con reloop contour controller edition? :?: sapete se ci sono grandi differenze con l'X1 della NI?
Traktor pro 2 - Audio 6 NI - reloop contour controller edition - behringer 626 - cuffie sony
alessio70
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 67
Iscritto il: 24 gen 2011, 11:20

Re: Reloop Contour

Messaggio da alessio70 »

Io ho entrambi e ti assicuro che i reloop contour sono molto meglio e con più maneggevolezza. Poi se te ne servono un coppia io li ho, perchè ne ho 4 . Ciao.
flySim

Re: Reloop Contour

Messaggio da flySim »

Ciao ho bisogno di controller da abbinare al rmx 30 della reloop. Pensavo di prendere un contour interface Edition per iniziare, e in un futuro abbastanza prossimo affiancargli un' altro contour ma controller Edition... Tenendo conto che dovrei controllare agevolmente 3 decks potrebbe andare bene vero?
Avatar utente
nikodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 148
Iscritto il: 16 apr 2012, 20:52

Re: Reloop Contour

Messaggio da nikodj »

che software vuoi usare?
ddj ergo, virtual dj 7.3 pro,traktor pro 2.6, serato dj intro, pioneer hdj 500,behringer vmx 1000 usb, skytec pro 1000, skytec pro 240, auna pw 2222, auna pw 1022, proel rm100, gemini ps 121x, stativi per casse quicklok.
Avatar utente
nikodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 148
Iscritto il: 16 apr 2012, 20:52

Re: reloop contour controller edition

Messaggio da nikodj »

GiankyBeat ha scritto:ragà avete esperienze con reloop contour controller edition? :?: sapete se ci sono grandi differenze con l'X1 della NI?
le differenze sono che con x1 con solo quello controlli 2 deck, con il reloop hai + funzioni ma devi fare lo switch a-b se ne hai uno solo.
ddj ergo, virtual dj 7.3 pro,traktor pro 2.6, serato dj intro, pioneer hdj 500,behringer vmx 1000 usb, skytec pro 1000, skytec pro 240, auna pw 2222, auna pw 1022, proel rm100, gemini ps 121x, stativi per casse quicklok.
flySim

Re: Reloop Contour

Messaggio da flySim »

che software vuoi usare?
uso traktor
Rispondi