8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Contour

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
Avatar utente
AuDaX
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 230
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Casale di Scodosia (PD)

Re: Reloop Contour

Messaggio da AuDaX »

No. Io li ho collegati ad un HUB usb alimentato, per curiosità ho tolto l'alimentazione e vanno lo stesso, solo che le luci sono molto più fioche.
pako993
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 feb 2012, 11:48

Re: Reloop Contour

Messaggio da pako993 »

Ciao sto per acquistare un contour interface edition....per adesso ho intenzione di utilizzarlo da solo senza abbinargli un mixer, cosa che farò piu avanti...ho visto che ha 4 uscite rca e mi è sorto un dubbio...come faccio a collegarlo all amplificatore di casa mia se ha le uscite separate e non ha l uscita master?
vins dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 386
Iscritto il: 19 nov 2009, 19:46

Re: Reloop Contour

Messaggio da vins dj »

lo devi configurare con una sola uscita master e non con 4 deck separati .... come se avessi solo un uscita tipo quella di un pc ...
pako993
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 feb 2012, 11:48

Re: Reloop Contour

Messaggio da pako993 »

si fa dal traktor?
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Reloop Contour

Messaggio da spazialex »

cavolo sono scesi di prezzo enormemente
io me ne prendo una coppia
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
dena
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 set 2011, 1:19

Re: Reloop Contour

Messaggio da dena »

Peccato che non abbiano avuto il successo che meritano, io ne possiedo una coppia da ormai un anno e li trovo fantastici, soprattutto con qualche piccola modifica alla mappatura.
Cambierei però il controllo del pitch, che secondo me è la pecca di questo genere di controller, vedo più adatto il controllo montato sull' Hercules DJControl Instinct, per quanto non sia tra le mie marche preferite ritengo quella manopola del pitch una genialata :D

questa è la mia console:
Immagine
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Reloop Contour

Messaggio da spazialex »

il pitch rotativo ha anche i suoi vantaggi, trovata e mappata la sensibilità ideale, permette di non avere confilitti tra la skin e la posizione fisica del pitch a chi usa il sync, ho abbinato ai contour il djm-5000 e sono fighissimi, una configurasione che costa meno della nuovissima Pioneer DDJ-SX e ti da tanto di più
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Blow
Messaggi: 37
Iscritto il: 6 lug 2012, 21:30

Re: Reloop Contour

Messaggio da Blow »

Ma i reloop sono consigliati per Virtual dj? E' possibile acquistarne uno solo per controllare due deck contemporaneamente?
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Reloop Contour

Messaggio da Pippo91 »

si si configura tutto tramite il programma nella sezione Output Routing ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Blow
Messaggi: 37
Iscritto il: 6 lug 2012, 21:30

Re: Reloop Contour

Messaggio da Blow »

che programma? Il programma che esce dai contour? posso comprarne anche soltanto uno?
Rispondi