8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Contour

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
Avatar utente
KylieDj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 150
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Padova

Re: Reloop Contour

Messaggio da KylieDj »

Con cosa hai tagliato il polistirolo perchè ne esca una cosa visivamente gradevole e che non si frantumi?
Pioneer CDJ400 limited edition + Pioneer Djm400 + MacBook + Korg nanokontrol + Traktor Pro
Avatar utente
AuDaX
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 230
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Casale di Scodosia (PD)

Re: Reloop Contour

Messaggio da AuDaX »

Con l'archetto. Per fortuna come hobby ho anche il modellismo. Non è altro che un filo in tensione messo in resistenza.

Altri modi non li conosco per tagliarlo bene. Oppure taglia con il cutter con lama lunga e poi rivesti con un panno.
(Se hai pazienza ti metti vicino ad un fornello e un po' alla volta scaldando spesso la lama riesci a fare lo stesso lavoro)
Avatar utente
KylieDj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 150
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Padova

Re: Reloop Contour

Messaggio da KylieDj »

Ho risolto con un bel blocco di multistrato leggero in legno e via. Una cosa più importante. Come hai fatto ad aggiornare il firmware della control edition? Quella per la interface edition tutto ok ma per la control proprio zero. Dico che quando la colleghi viene vista come unità di massa e li ci inserisci il file ma a me non me la vede. Ho provato anche con il programma in java ma non avendola driver appositi la controler quando apro il programma non me la vede la controller edition. Dammi qualche dritta. Altra cosa. Per la mappatura a me non interessa il sample dack mi consigli di tenere quella più vecchia ?
Pioneer CDJ400 limited edition + Pioneer Djm400 + MacBook + Korg nanokontrol + Traktor Pro
Avatar utente
AuDaX
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 230
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Casale di Scodosia (PD)

Re: Reloop Contour

Messaggio da AuDaX »

Lo colleghi e lo accendi tenendo premuto il Cue? Ricordo che quando gli ho aggiornati uno mi dava qualche problema. Provando un paio di volte poi me l'ha riconosciuto. Per i Controller non occorre il programma in Java.

Per il discorso Traktor ti consiglio di impostartelo come vuoi te, per esempio io sto usando 3 deck e un sample (finchè non riesco a fare andare a tempo come voglio io i Sample), per la mappatura ti conviene una sera metterti tranquillo e sistemartela a tuo piacere! ;)
Avatar utente
lucalp
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 140
Iscritto il: 14 apr 2009, 1:23
Località: (AG)

Re: Reloop Contour

Messaggio da lucalp »

scusate se non erro esiste gia' una mappatura pronta per i sample deck (traktor pro 2)?
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Reloop Contour

Messaggio da CyberMix »

Certo che c'è, è installata in Traktor Pro 2 ;)
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
KylieDj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 150
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Padova

Re: Reloop Contour

Messaggio da KylieDj »

Il mio problema Audax è per la controller edition. Che quando lo avvio premendo cue ecc poi nel pc mi viene visualizzato come unità di massa ma all'interno se provo a mettere il file .bin (firmware) si inchioda tutta...
Pioneer CDJ400 limited edition + Pioneer Djm400 + MacBook + Korg nanokontrol + Traktor Pro
Avatar utente
AuDaX
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 230
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Casale di Scodosia (PD)

Re: Reloop Contour

Messaggio da AuDaX »

Sinceramente non so aiutarti. Non sono un grande smanettone di computer, ad esempio nel mio mac non li vede proprio e ho aggiornato i firmware sotto windows.
Avatar utente
lucalp
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 140
Iscritto il: 14 apr 2009, 1:23
Località: (AG)

Re: Reloop Contour

Messaggio da lucalp »

dopo aver aggiornato i firmware sotto windows hai risolto il problema ?
Avatar utente
KylieDj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 150
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Padova

Re: Reloop Contour

Messaggio da KylieDj »

Anch'io ho provato sia su mac che windows ma la controller edition non me la vede. Anche la controller edition ha bisogno dell'alimentatore?
Pioneer CDJ400 limited edition + Pioneer Djm400 + MacBook + Korg nanokontrol + Traktor Pro
Rispondi