8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Giradischi Reloop RP-2000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: info su reloop rp 2000

Messaggio da HACKID »

Ciao Allen.

Rispondo direttamente qui al tuo pm.
Non sono affatto ferrato sui giradischi essendo figlio del digitale ma posso dirti che avendo avuto i numark cdx (e hdx) il motore del technics mi sembra letteralmente morto....tanto da non riiscire a scratchare.

L'unico consiglio che riesco a darti è di prenderne uno col motore più potente possibile. I numark ttx sono molto svalutati, prova a vedere se trovi un usato valido. Sui reloop davvero non saprei darti opinioni perche mai usati. Cosi a pelle sembra un marchio con un buon rapporto q/p
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Allen.Heath
Messaggi: 30
Iscritto il: 20 giu 2010, 20:28

Re: info su reloop rp 2000

Messaggio da Allen.Heath »

Ha grazie mille degli aiuti a tutti ;) e dite che la maya 44 vada bn cm scheda audio? Alcuni dicono che non e moltobuona ma secondo voi per i due giradischi time code un mixer e un kontrol x1 e un macbook va bene come scheda audio? Dovrei solo suonarci a casa con qst setup x ora...cosa dite va bene per ora? Grazie milleq
Avatar utente
gio
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 694
Iscritto il: 4 mag 2009, 20:51

Re: info su reloop rp 2000

Messaggio da gio »

ueeee aspetta aspetta, se vuoi usare Traktor in timecode devi per forza usare le schede della NI!!!! ... prima di continuare il topic leggiti i 2000 altri topic del forum che spiegano questo prima di costringerci a ripeterti le stesse cose gia scritte!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
Allen.Heath
Messaggi: 30
Iscritto il: 20 giu 2010, 20:28

Re: info su reloop rp 2000

Messaggio da Allen.Heath »

ma ho visto su you tube che a della gente andava traktor con la maya..come puo essere??
Avatar utente
gio
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 694
Iscritto il: 4 mag 2009, 20:51

Re: info su reloop rp 2000

Messaggio da gio »

la usavano di sicuro solo come scheda audio normale, cioe' per il preascolto non per il timecode.... non penso proprio che esista una specie di cr***!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
Allen.Heath
Messaggi: 30
Iscritto il: 20 giu 2010, 20:28

Re: info su reloop rp 2000

Messaggio da Allen.Heath »

no per il time code se vuoi t facc vedere il video.... " onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
gio
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 694
Iscritto il: 4 mag 2009, 20:51

Re: info su reloop rp 2000

Messaggio da gio »

"Traktor 1.0.1 work with MAYA 44 USB, but timecode signal isn't good. Traktor didn't recognized the medium." bastava legggere i commenti.... le versioni successive non vanno te lo posso assicurare, vai sul sito della NI per vedere quale versione fa piu' comodo a te, cmq ti anticipo che 2 deck ti basta una audio 4 dj, quella che ho io, se vuoi 4 deck timecode ti serve la audio 8!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
Allen.Heath
Messaggi: 30
Iscritto il: 20 giu 2010, 20:28

Re: info su reloop rp 2000

Messaggio da Allen.Heath »

no no pero sai come e...xo ora nn ho 220 euro da spendere io non lavoro xD e devo raccimolare un po i soldi con la maya pero va virtual dj no??
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: info su reloop rp 2000

Messaggio da cioce »

In quel video viene mostrato Traktor Scratch PRO cr***, vediamo di non promuovere software pirata in questo forum, miraccomando!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
gio
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 694
Iscritto il: 4 mag 2009, 20:51

Re: info su reloop rp 2000

Messaggio da gio »

Virtual dj va con tutte le schede audio che permettono il timecode.... certo la qualità lascia un po' a desiderare sia audio che di precisione del disco (Non e' un software pensato per questo tipo di utilizzo anche se cmq ha altri pregi) te lo sconsiglio vivamente per il timecode.... se vuoi qualcosa a buon rapporto qualità/prezzo ti consiglio mixvibes cross in primis o Reloop "spin", un software sviluppato dal team di mixvibes che dai pareri su internet sembra avere una buona qualità sia di precisione del disco, sia di audio, inoltre la scheda audio che ti arriva funziona anche da controller midi per gli effetti... non male, unico difetto non funziona su mac!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
Rispondi