8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Mixage (Controller e Interface Edition)

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Reloop Mixage (Controller e Interface Edition)

Messaggio da sasadj »

Scusa, che c'entra con questo Thread?!?

Posta la domanda sul 3D adatto ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Dj Ciruzz
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 set 2012, 12:26

controller midi in conflitto con file W7

Messaggio da Dj Ciruzz »

Ciao a tutti non proprio come da titolo vorrei dei chiarimenti, in quanto l'incompatibilità non è con W7 ma con qualche applicazione che ho istallato di recente e non riesco a capire quale. Ho usato fino a 2 sett fa la mia RELOOP MIXAGE INTERFACE EDITION MK2 dopodiche ho istallato giochi come mw3 e gta IV l'uniche cose istallate durante il periodo di inutilizzo della console.. fatto questo e smanettato sui due giochi l'altro ieri mi viene voglia di mixare e tac .. il controller è PARALIZZATO, si collega si accende e tutto traktor me lo vedo come controller ma non reagisce ai controlli MIDI. Inizialmente ho pensato fosse traktor, quindi l'ho provato su VDJ è stessa cosa, anzi qua neanche me lo vedeva come controller, insesistente. A quel punto ho provato su un portatile , ho istallato trAKTOR, driver audio ecc E QUI MI FUNZIONA. a questo punto ho pensato a qualche applicazione istallata di recente che possa interferire con i comandi MIDI, cosi ho cancellato i giochi recentemente istallati e tutti i plug ma niente da fare continua ad essere freddata. Cosa puo aver causato questa interferenza? quali tipi di file???
guerinz98
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 4 dic 2012, 18:18

Re: Reloop Mixage (Controller e Interface Edition)

Messaggio da guerinz98 »

ciao a tutti io vorrei comprare una reloop mixage controller edition e in seguito una traktor audio 2 ,vorrei chiedere se è possibile fare questo ,quindi usare traktor pro che trovo nella scheda audio con la reloop e usare la scheda audio per fare il prescolto e per attaccare la cassa attiva
Macbook Pro 13" - 2x Reloop contour - Reloop rmx40 - Ecler Nuo5 - Native Instruments x1 - AIAIAI TMA-2 DJ - Mixvibes Cross 3.3.11 - Traktor Scratch Pro 2.10.3 - NI traktor audio8 - 1x Technics SL 1200 mk2 - 1x Technics SL 1210 mk2
mikidj

Re: Reloop Mixage (Controller e Interface Edition)

Messaggio da mikidj »

tutto giusto, si può fare ;)
mikidj

Re: Reloop Mixage (Controller e Interface Edition)

Messaggio da mikidj »

@ Dj Ciruzz: non è la Reloop Mixage che non va, è il Pc. Ergo: ottimizzare ;)
gino corallo
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 dic 2012, 19:49

Re: Reloop Mixage (Controller e Interface Edition)

Messaggio da gino corallo »

io volevo sapere come posso interfacciare il mio controller reloop beatmix con traktor pro 2.5 se qualcuno di voi lo ha ia fatto ho sa come si fa mi potrebbe passare il file. per importarlo su file manager di traktor cosi finalmente potrò usare traktor e non virtual dj perpiacere rispondete al più presto perchè virtual dj fa schifo ... ciao e grazie.
JpCirillo
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 gen 2013, 22:16

Supporto nel passaggio da Traktor LE a Traktor Pro Reloop MI

Messaggio da JpCirillo »

Buona sera,

Mi chiamo Jp e sono un Dj amatoriale, fino ad oggi ho sempre usato i cdj e per la precisione una coppia di Denon DN-S 1000.
Attualemete, perchè stufo di masterizzare continuamente, ho comprato una Reloop MIXAGE INTERFACE EDITION, con traktor LE.
Poichè le limitazioni di traktor LE, ed è giusto che ci siano, mi hanno stufato ho acquistato Traktor Pro, ma ho avuto problemi nell'istallare tale versione.
Infatti, gli effetti non funzionano e quando premo cue al desk B parte anche in contemporanea la traccia al desk A, pur avendo il cursore del volume di quest'ultimo desk abbassato.
Chiedo a voi gentili utenti di aiutarmi capire come risolvere tale intoppo.

In attesa di una vostra gradita risposta, saluto cordialmente
ILBOSS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 109
Iscritto il: 12 nov 2010, 10:09

RELOOP MIXAGE IE + TRAKTOR PRO 2

Messaggio da ILBOSS »

Cari amici ho bisogno del va aiuto, ho un grave problema con la consolle in oggetto e Traktor pro 2, a parte che non riesco a registrare in nessun modo, ma diciamo è il male minore, e il fatto che dopo aver installato Traktor non la versione lite ma quella completa, e caricato la mappatura giusta, la leva CUEMIX non risponde più ai comandi, cioè il preascolto non riesco a sentirlo ed i rispettivi tasti CUE se vengono cliccati mi tolgono l'audio live......
Per favore aiutatemi
Grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Reloop Mixage (Controller e Interface Edition)

Messaggio da cioce »

Molto probabilmente hai invertito il routing audio dei canali in uscita, non c'è uno straccio di manuale dentro al controller che mostra come configurarlo con Traktor?

L'assistenza Reloop in Italia comunque la fanno loro http://www.soundwave.it/?page_id=6710" onclick="window.open(this.href);return false; , contattali ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
ILBOSS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 109
Iscritto il: 12 nov 2010, 10:09

Re: Reloop Mixage (Controller e Interface Edition)

Messaggio da ILBOSS »

Chiamato ma non fanno assistenza su Traktor
Rispondi