8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Mixage (Controller e Interface Edition)

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
nik94
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 dic 2011, 14:17

Re: Reloop Mixage (Controller e Interface Edition)

Messaggio da nik94 »

Dal momento che la manualistica è praticamente scarsa, vorrei sapere: com'è possibile impostare più di un cue e quali sono le funzioni che permette il tasto shift (oltre al filtro)?
OMGcesa
Messaggi: 38
Iscritto il: 2 dic 2011, 22:19

Re: Reloop Mixage (Controller e Interface Edition)

Messaggio da OMGcesa »

per impostare e richiamare i punti di cue basta schiacciare shift e uno dei 4 tasti davanti alla jog.

Per sapere le funzioni che puoi usare con lo shift basta che leggi le serigrafie in bianco sulla console...
https://soundcloud.com/cherryblack
VENDO RELOOP MIXAGE A BUONISSIMO PREZZO!
MacBook Pro 13'' • Vestax VCI-400 • Korg Nanopad 2
nik94
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 dic 2011, 14:17

Re: Reloop Mixage (Controller e Interface Edition)

Messaggio da nik94 »

OMGcesa ha scritto: per impostare e richiamare i punti di cue basta schiacciare shift e uno dei 4 tasti davanti alla jog.
Si, però non me ne lascia impostare più di uno. Mi spiego. Normalmente il cue è sempre impostato alla partenza della traccia, ma quando vado a provare a impostarne più di uno premendo shift più uno dei 4 cue, la canzone ritorna all'inizio. Raramente mi succede che il cue si sposti in un punto della traccia, ma resta comunque uno solo quando vorrei poterne utilizzare anche 2/3.
luzzino72
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 set 2012, 17:34

Preascolto impossibile

Messaggio da luzzino72 »

Scusate, ma probabilmente non sono cosi' intelligente, ma la mia sventura e' iniziata quando mi e' stata regalata una consolle dj Reloop mixage white edition
La consolle e' mappata per Traktor LE, non ha scheda audio interna e si collega con USB al mio Mac. Nessun problema per l ascolto , qualche latenza ma non ci lamentiamo.
Il mio problema e' il preascolto. Premetto che uso le casse del CPU in quanto in rete ne controllo altre con airport. Il mio e' un uso domestico
Ho comperato una scheda audio esterna Traktor 2 che si collega in usb al cpu e a cui ho collegato le cuffie ma il mio problema rimane ho sento il CPU o sento le cuffie
Premetto che quando uso il software djay va tutto bene, ma e' troppo semplice e poi come fare a mappare la consolle?
Cosa devo fare?
- buttare la console? Consigli?
- configurare meglio il Traktor? Ma come?
- usare il virtual , ma come fare a mappare poi la consolle?
aiutatemi
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: Reloop Mixage (Controller e Interface Edition)

Messaggio da C!N »

non puoi, traktor consente di usare solo una scheda audio alla volta, la audio 2 è pensata per offrire un uscita cuffie e un uscita master, quello che tu vuoi fare è fattibile con vdj per esempio, per il mapper (mi sembra) che il controller sia mappato nativamente, poi basta che controlli sul sito virtual dj e trovi tutti i controller nativi
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Avatar utente
Dj Iury
Messaggi: 15
Iscritto il: 8 set 2012, 13:36

Reloop Mixage IE con Virtual Dj?

Messaggio da Dj Iury »

ciao a tutti ho comprato una Reloop mixage ie e ancora mi deve arrivare a casa..comunque ho visto alcuni video in cui si vede che la mixage non funge con vdj...io mi chiedo se qualcuno di voi sa come potrei mapparla / avere una skin per la mixage..grazie in anticipo ;)
WorkInProgress
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: Reloop Mixage (Controller e Interface Edition)

Messaggio da Bazzooka »

dovrai acquistare VirtualDJ Pro Originale
la cui ultima versione e' gia' mappata per le tua console.
Poi potrai anche divertirti a rimapparla
contando sulle istruzioni che troverai sul dforum PRO italiano di VDJ.
Volendo, nell'area download del suto VDJ
ci sono anche mapper alternativi gia' confezionati
e centinaia di skin
(ovviamente solo per gli utenti PRO registrati).

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Dj Ciruzz
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 set 2012, 12:26

Re: Reloop Mixage (Controller e Interface Edition)

Messaggio da Dj Ciruzz »

Ciao a tutti, mi intrometto nella discussione! oggi mi è arrivata la reloop mixage interface edition ma ho dei problemi con traktor e il suono. in pratica istallata e tutto accedo a traktor metto sull'audio setup Reloop ASIO e non si sente nulla! vorre sapere perchè e devo ho sbagliato??
Dj Ciruzz
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 set 2012, 12:26

Re: Reloop Mixage (Controller e Interface Edition)

Messaggio da Dj Ciruzz »

mi correggo, sono riuscito a fare funzionare "in parte" il controller tolto un problema ne sorge un'altro. si sente solo dalle cuffie! la manopola master non da segni di vita e quidi neanche le casse, e non si riesce a fare preascolto! sapete aiutarmi?? grazie in anticipo
MAX.P
Messaggi: 33
Iscritto il: 28 ago 2012, 14:32

Re: Reloop Mixage (Controller e Interface Edition)

Messaggio da MAX.P »

ciao a tutti ma il numark n4 e gia' mappato per il traktor?
Rispondi