8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Jockey 3 Master Edition

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da Pippo91 »

The_Animal_DJ ha scritto:Non credo proprio che la Reloop abbia deciso di passare dal segmento Semi-Pro a quello Pro...
allora non vorrei dire una boiata ma missà che reloop lo aveva in mente... infatti a breve uscirà il reloop mixage che è una sorta di reloop dj2 alleggerita di qualche funzione anche se io le ho dato uno sguardo e per mixare a 2 deck si può creare una mappatura abbastanza completa... ( ovviamente parlo di traktor)... mi pare di averlo letto da qualche parte un pò di tempo fa... quindi i professionisti compreranno la Digital J. 3 i semi pro ed entry level sceglieranno tra mixage e reloop dj2 anche se forse penso(mia personale opinione) che con l'uscita della 3 la dj 2 uscirà di produzione...

detto ciò mi scuso per l'off topic... non vedo l'ora di vedere i primi video con questo nuovo controller in performance!!!
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da cioce »

Il Reloop Mixage io l'ho gia visto in vendita su alcuni store ma nel caso se ne parla qui -> viewtopic.php?p=30068#p30068" onclick="window.open(this.href);return false;

Tornando in topic il prezzo della Reloop Jockey 3 Master Edition in rete giro attorno alla cifra di 600€
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
noidea
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 477
Iscritto il: 31 ago 2010, 9:01
Località: Roma

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da noidea »

[youtube]DxFmPwl8i1A[/youtube]

esce a marzo ed il prezzo è di 699 dollari

ok finalmente il video funziona 8-)
Ultima modifica di noidea il 23 gen 2011, 19:51, modificato 2 volte in totale.
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da CyberMix »

Reloop ci ha appena comunicato che è iniziato l'invio ai distributori nazionali del Reloop Jockey 3, il prezzo orientativo di vendita è intorno ai 600 euro.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
lucalp
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 140
Iscritto il: 14 apr 2009, 1:23
Località: (AG)

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da lucalp »

salve!
Qualcuno sa darmi qualche dritta riguardo all'acquisto del reloop jockey 3?
dove posso acquistarlo?
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da CyberMix »

Grazie alla gentilezza di Soundwave, distributore nazionale dei prodotti Reloop, uno dei primi esemplari del Reloop Jockey 3 giunti in Italia è qui al DigitalJockey Lab.
Posso subito dirvi che ho subito installato il Firmware 1.2 rilasciato pochi giorni fa ed ho subito verificato se il problema della sensibilità della jog-wheel segnalato su DJTechTools persiste.
Posso dirvi senza paura di smentita che il problema è stato risolto, anche regolata al massimo della sensibilità è necessario avere un seppur minimo contatto perché la jog-wheel si attivi.
Per il resto non resta che aspettare i tradizionali 20 giorni per avere recensione e video dimostrativo pubblicato, ma se avete domande potrò già rispondere in parte qui.

Immagine
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
lucalp
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 140
Iscritto il: 14 apr 2009, 1:23
Località: (AG)

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da lucalp »

Ciao CyberMix!
Quando sara' possibile acquistarlo in store italiani?
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da CyberMix »

Ma guarda, se ce ne hanno mandato uno a noi vuol dire che è in distribuzione anche nei negozi italiani.
Non so dirti quanti esemplari siano arrivati in Italia, ma di sicuro compariranno negli store a giorni o al massimo nelle prossime settimane.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da HACKID »

disconet e djs--- (entrambi a Torino) mi pare che gia' ce l'abbiano disponibile.

Googlate :D
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da CyberMix »

Per chi dopo averlo acquistato volesse fare l'upgrade del firmware raccomando di seguire alla lettera le istruzioni:
Per PC: http://www.reloopdj.com/forum/index.php ... 986.0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Per Mac: http://www.reloopdj.com/forum/index.php ... 305.0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Rispondi